Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 22996 a 23010 di 33918)


donatella baldini il 20 febbraio 2016 alle 12:32 ha scritto:

Meraviglioso, ottimi spunti per via crucis adatta ai pradolescenti. Ne sceglieremo una da proporre ai ragazzi della cresima e per coinvolgere anche i piu' giovani. Consiglio l'acquisto senza alcuna remore.

Leggi tutti i commenti (2)

BORROMEO GIANCARLO, borromeogiamcarlo@gmail.com il 20 febbraio 2016 alle 09:32 ha scritto:

STO RILEGGENDO TUTTO IL TESTO DA CAPO,IL PROBLEMA E ' CHE LASCIO E LASCERÒ IL TESTO SULLA MIA SCRIVANIA E MOLTI COLLEGHI SONO INCURIOSITI. PER I MIEI LENTI STUDI,E LEGGENDO IL TITOLO SI SPAVENTANO,E MI DOMANDANO COME PUO ESSERE CHE NOSTRO DIO EST CAPOVOLTO,CON DIFFICOLTÀ A SECONDA DEL COLLEGA SPIEGO APRENDO IL LIBRO COME SIA INTERESSANTE CAPIRE. CHE EST SEMPRE PIÙ VIVIFICANTE LA PARABOLA DEL FIGLIOL PRODIGO,IL PADRE FEDENDO TORNARE IL FIGLI,QUANDO TORNA,SI ABBASSA E LO ABBRACCIA ....QUALCUNO HA COMPRATO IL LIBRO E QUANDO NON CAPISCE MI CHIEDE LUMI CHE MI STIMOLANO AD ULTERIORMENTE APPROFONDIRE INSIEME I TEMI SVOLTI DAGLI AUTORI ILLUMINATI DAL SIGNORE...CAMMINIAMO INSIEME E CORRIAMO DA DIO CHE SI EST CAPOVOLTO ...TRA VIRGOLETTE....IERI OGGI ET SEMPRE PER NOI.AUGURI AGLI AUTORI E A NOI SE MIGLIOREREMO NELLA FEDE.STAT CRUX DUM VOLVITUR ORBIS.

Leggi tutti i commenti (6)

Michele il 19 febbraio 2016 alle 22:40 ha scritto:

Bellissimo libro. Purtroppo la lobby satanico-sodomitica dimentica che una cosa è giudicare(questo aspetta a Dio) altra cosa è obbligo per un Cristiano portare la veritá rivelata da nostro Signore al fratello per non peccato noi due volte nello stare zitti; come dice la Bibbia nel Nuovo Testamento: il Regno di Dio non è per i sodomiti.

Maria Gabriella Miccoli, mgtrieste47@gmail.com il 17 febbraio 2016 alle 15:40 ha scritto:

Chi sono io per giudicare?
Pensateci!.

Maria Gabriella Miccoli

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Maria Gloria Campi il 18 febbraio 2016 alle 16:12 ha scritto:

Carlo Maria Martini e Bruno Forte parlano ad Assisi. In questo luogo "magico" si lasciano accompagnare dalla vita di San Francesco per meditare con noi e per noi la Trasfigurazione e il Mistero Trinitario. Le meditazioni, che queste due grandi personalità spirituali del nostro tempo ci propongono, sono attualissime ancora oggi. Sono state preparate per indicare il cammino del Giubileo dell'anno 2000, ma sono attualissime per il Giubileo della Misericordia che stiamo celebrando in questo difficile 2016. Fede, Speranza e Carità sono da sempre e per sempre le nostre guide interiori verso la vita senza fine nell'Amore di Dio Padre, Figlio e Spirito. Ascoltiamo la "voce del silenzio sottile" che ci travolge nelle Luce del Volto trasfigurato di Dio, quel Volto che ci testimonia la Sua Gloria attraverso e oltre la Croce.

Braccialetto "Gesù pane di vita"
Articolo Religioso

daniela farci il 18 febbraio 2016 alle 14:46 ha scritto:

In soli tre giorni ho ricevute il pacco, considerando che abito in un isola della Sardegna nn é poco. I bracciali sono esattamente come me li aspettavano nessuna sorpresa se nn quella di un'eccellente servizio e ottimo rapporto tra qualità e prezzo e nn ultimo sono piaciuti anche a mio figlio Matteo ;)
Grazie
Daniela

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. Stefano Coccia il 18 febbraio 2016 alle 12:14 ha scritto:

Questo libro è davvero un capolavoro della Misericordia di Dio. L’introduzione di Tornielli ha reso subito l’idea di ciò che il libro tratta, non che il titolo non lo aveva già fatto di suo, però, attraverso le due omelie che Tornielli cita ci fa già capire come la Misericordia sia una premura del Papa e lo ha sempre ripetuto. Il primo capitolo dove il Papa tratta del tempo della Misericordia è molto interessante e soprattutto è molto bella la risposta che il Papa da alla domanda “Che cosa è per lui la Misericordia”. Il secondo capitolo, anch'esso molto interessante, parla del dono della confessione. Questo capitolo consiglio di leggerlo molto attentamente, soprattutto ai confessori. Molto utili sono i consigli che il Papa dà ad ogni penitente per una buona confessione. Il Papa in poche righe fa anche un commento, breve ma bello, della parabola del “figliol prodigo” paragonando il volto amorevole del padre con il volto di Dio. Penso che il riassunto di questo libro lo si potrebbe trovare nella frase che il Papa stesso dice come risposta ad una domanda: “Nessun peccato umano, per quanto grave, può prevalere sulla Misericordia o limitarla”.
Questo libro è davvero stupendo e sono contento di averlo letto. Preghiamo affinché la Misericordia di Dio ricolmi tutti gli esseri umani.

Leggi tutti i commenti (9)

Don Piero Luciani il 18 febbraio 2016 alle 11:28 ha scritto:

Libro di ottima fattura. I suoi contenuti, tutti in linea con la dottrina cattolica, abbracciano più tematiche e questo lo rende sempre interessante. Il linguaggio semplice e lo stile scorrevole aiutano il lettore nella comprensione di alcune verità dogmatiche e della dottrina. Può essere un valido aiuto nelle catechesi. Molto completo.

Leggi tutti i commenti (57)

Francesca Sbano il 17 febbraio 2016 alle 16:25 ha scritto:

Libro simpaticissimo...lo consiglio....


giuseppe crevacore il 17 febbraio 2016 alle 12:49 ha scritto:

ottimo testo di facile lettura

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Angela Frongia il 17 febbraio 2016 alle 12:44 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Angela Frongia il 17 febbraio 2016 alle 12:44 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Angela Frongia il 17 febbraio 2016 alle 12:44 ha scritto:

Ottimo


Francesca Angela Frongia il 17 febbraio 2016 alle 12:44 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Angela Frongia il 17 febbraio 2016 alle 12:44 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)