Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23221 a 23235 di 33701)


carlo pappagallo il 9 dicembre 2015 alle 11:49 ha scritto:

Monsignor Sequeri rappresenta ormai da molti anni, con gli altri esponenti della facoltà di teologia di Milano, un punto di riferimento altamente innovativo nella ricerca scritturistica e teologica, non solo italiana.
Questo saggio fonda una teologia che fa i conti e incorpora gli esiti della fenomenologia e dell'ermeneutica contemporanee, affermando la struttura intrinsecamente razionale della Rivelazione e della fede.


varriale il 9 dicembre 2015 alle 07:57 ha scritto:

I canti sono belli ma il CD è privo dei testi per poterli imparare.


MICHELA CAPPELLINI il 8 dicembre 2015 alle 21:12 ha scritto:

L'HO VISTO ALL'INTERNO DELLA LIBRERIA ANTONIANA E MI E' PIACIUTO. HO DECISO DI ACQUISTARLO PER REGALARLO A MIO MARITO PER IL SUO COMPLEANNO.
L'HO ACQUISTATO ON LINE PERCHE' QUANDO L'HO VISTO ERO CON LUI E NON POTEVO ACQUISTARLO IN QUEL MOMENTO.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Mirta bartolini il 8 dicembre 2015 alle 18:52 ha scritto:

È fatto molto bene lo consiglio per chi fa catechismo!!

Leggi tutti i commenti (10)

Catechista Mirta bartolini il 8 dicembre 2015 alle 18:50 ha scritto:

Fatto veramente bene è bellissimo i bambini imparano giocando e si divertono

Leggi tutti i commenti (10)

Catechista Mirta bartolini il 8 dicembre 2015 alle 18:47 ha scritto:

Bellissimo fatto bene lo consiglio vivamente!!


giovanni il 8 dicembre 2015 alle 18:26 ha scritto:

Avevo preso degli appunti su di un bigliettino con il nome dell'autrice Cristina Guarise ed il titolo del volume "La porta di mezzo" e sempre mi tornava alla mente quest'autrice e questo titolo,con una certa insistenza; tanto che sono andato alla libreria cattolica ad ordinarlo, anche per liberarmi di questo impegno che continuava a balzarmi alla mente.Per un disguido tecnico il computer della CEDIS ha avuto un disguido, con la perdita di alcuni ordini,compreso il mio.Ora ho ritrovato il mio appunto con i dati sopracitati e così domani mattina corro a riordinarlo.Certamente qui c'è l'aiuto del mio ANGELO CUSTODE !!!

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista federico boscolo cegion il 8 dicembre 2015 alle 15:07 ha scritto:

Un libro semplice ma intenso, rispecchia la figura di Santa Rita in modo semplice e facile per qualsiasi persona, da leggere

Leggi tutti i commenti (3)

stefano rota il 8 dicembre 2015 alle 12:03 ha scritto:

Oggi ci troviamo di fronte a nuovi sistemi di comunicazione... che però non comunicano. Vediamo gli adolescenti sempre attaccati ai telefonini, che ormai li collegano in tutto il mondo ma è tutto virtuale, non comunicano perchè non c'è l'incontro vero con le persone... perchè non diventi una fuga dall'incontrare gli altri nel mondo reale, nella vita di tutti i giorni.

Leggi tutti i commenti (4)

Gian paolo il 8 dicembre 2015 alle 05:16 ha scritto:

Il Dio soldo uccide i sogni degli ultimi; quale l'insegnamento di padre Tentorio per i vari don Abbondio(vedi -I promessi sposi-di Alessandro Manzoni) che abbondano nelle parrocchie italiane?
Potrebbero i preti partecipare alle lotte,contro le multinazionali che operano in Italia,che perseguono gli stessi fini di quelle che operano nelle Filippine,come giá tentano di fare persone comuni,semplici, per mantenere l'aria che respiriamo,il cibo che mangiamo,la casa che abitiamo,cose e luoghi ,degni di esser chiamati e vissuti come BENI COMUNI BON DANNOSI ALLA SALUTE ?
Papa Francesco con l'enciclica-LAUDATO SII-e il SUO ESEMPIO,rilancia un monito ben vivo in padre Fausto :lottare per una vita degna per gli ultimi abitanti dell'isola di Mindanao

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Manuel Sant il 7 dicembre 2015 alle 21:11 ha scritto:

Un testo molto semplice su uno dei passi più toccanti del Vangelo, senza grosse proposizioni teologiche, l'autore accompagna il lettore a riflettere con semplicità su questa pagina bellissima della sacra Scrittura


Dott. Manuel Sant il 7 dicembre 2015 alle 21:08 ha scritto:

Questo libro si inserisce nel solco dell'opera di Benedetto XVI a cui l'autore si richiama. Il libro è ben scritto e ripercorrendo le tappe della vita di Gesù vengono proposte riflessioni stimolanti.

Leggi tutti i commenti (3)

Silvana Alfonzetti il 7 dicembre 2015 alle 19:31 ha scritto:

Infatti questo é lo SCUDO DEL SACRO CUORE realizzato da Santa Margherita Maria Alacoque. Tutti gli scudi sono benedetti come ha affermato il Papa che ha anche concesso l'indulgenza ( scritta sullo scudo stesso).

Leggi tutti i commenti (13)
Misericordina
Articolo Religioso

Francesca Mastrovita il 7 dicembre 2015 alle 17:25 ha scritto:

Davvero simpatica la confezione. Ma assolutamente vero: la Misericordina è la medicina che fa bene al cuore e non c'è rischio di sovradosaggio! In ogni caso la corona è ben fatta, con l'immagine di Papa Francesco e c'è una bella spiegazione per pregare la Coroncina della Divina Misericordia, che forse è una preghiera non ancora conosciutissima, o forse non ancora praticata. Consiglio a chiunque voglia fare un bel regalo che faccia bene al cuore di ordinare questo pensierino!

Leggi tutti i commenti (52)

Francesca Mastrovita il 7 dicembre 2015 alle 17:20 ha scritto:

Da animatrice della fraternità degli Araldini, ovviamente non posso che dire che questo quaderno ci è stato davvero utile per le dinamiche che abbiamo posto in essere con i più piccolini, diciamo dalla prima alla terza elementare. Un modo come un altro per insegnarli la vita di San Francesco, interagendo con loro in un modo che a loro piace...Colorare! L'unica pecca, se mi posso permettere, sono le immagini un pochino spigolose, e forse potevano essere di più. In ogni caso è un buon prodotto, sopratutto per noi francescani che formiamo i piccini della famiglia!