Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23701 a 23715 di 31823)

La vita autentica - Mancuso Vito
Libro

Dott. loris Coro' il 11 ottobre 2014 alle 10:19 ha scritto:

Vito Mancuso traccia con abilità le linee guida di ciò che si intende per vita autentica. La vita autentica è l'unica che merita di essere vissuta, proprio perché unica e irripetibile. Una vita ricevuta e che va sviluppata attraverso un percorso etico e virtuoso, nel rispetto dei valori, alla ricerca e all'insegna del Bene.


Dott. loris Coro' il 11 ottobre 2014 alle 10:10 ha scritto:

L'aspetto pedagogico non viene quasi mai considerato quando si tratta di empatia. Essa viene indagata sotto il profilo psicologico e filosofico. Il merito di questo libro è quello di riservare all'empatia uno sguardo differente, che oltrepassa i limiti normalmente imposti dalle altre discipline.

Non è Francesco - Antonio Socci
Libro
Antonio Socci Mondadori (ottobre 2014, 282 p.)

Al Da il 10 ottobre 2014 alle 22:39 ha scritto:

Un'opera formidabile. Fermo restando l'opinabilità di ALCUNI (non moltissimi, a mio modesto avviso) contenuti, ogni riga trasuda amore sincero e devoto per Cristo, la Santa Chiesa e il Papato. Dispiace che alcuni, ancor prima che il libro fosse disponibile nelle librerie(SENZA QUINDI LEGGERLO), abbiano aprioristicamente stroncato il libro e dileggiato l'Autore la cui umanità, con tutti i limiti personali, è davvero commovente ed esemplare. Ancora una volta si è potuto contemplare la differenza tra chi ama Dio e chi invece lo usa strumentalmente per i propri poco limpidi interessi. Leggetelo e amerete ancora di più la Chiesa e il Papa e il Signore che mai si stanca di infondere coraggio in coloro che confidano in Lui. Personalmente non sposo del tutto, come ho già detto sopra, il pensiero e le audaci affermazioni dell'Autore ma RIPETO: LEGGETELO !!! Non vi farà male e non scalfirà la vostra Fede che anzi ne uscirà magari più salda, certamente più consapevole.

Leggi tutti i commenti (26)

Maria Pavan il 10 ottobre 2014 alle 20:01 ha scritto:

Bel libretto! Di facile lettura e con buoni consigli per il vivere in coppia. L'ho preso per me e l'ho letto tutto d'un fiato! Poi l'ho anche regalato e ne ho avuto buoni riscontri. Lo consiglio volentieri!

Leggi tutti i commenti (3)
Perché andare a Messa? - Succo Gianluca
Libro

Maria Pavan il 10 ottobre 2014 alle 19:59 ha scritto:

Ottimo libretto! Come catechista lo uso con i ragazzi di terza media in preparazione della comunione solenne. E' già da parecchi anni che nella nostra parrocchia lo adottiamo e i ragazzi ne sono interessati.


Marco il 10 ottobre 2014 alle 13:17 ha scritto:

Un bel libro ricco di ottimi spunti di riflessione; ideale anche per quegli studenti che hanno bisogno di idee e materiali per la propria tesi di laurea. Quello che mi colpisce è l'ampiezza e snellezza dell'analisi capace di abbracciare diversi temi, senza mai stancare. Caratteristico l'uso delle note, ricchissime di riferimenti bibliografici (utilissimi per gli studiosi),e che spesso divengono il luogo adatto per dare spazio ad approfondimenti costruttivi: uso del termine Donna al posto di madre in Gv 2,4; differenza tra visione e apparizione; teoria della variazioni dell'energia elettrica ambientale di Lipinski; teoria della fotoluminescenza indotta del telo sindonico; differenze e chiarimenti sulle diverse persone di nome Giacomo richiamate dai Vangeli e dagli Atti; i giorni del digiuno nella tradizione ebraica e cristiana; tipologie di ateismo. Degno di nota lo "schema escatologico" conclusivo, modellato tenendo in considerazione le apparizioni mariane degli ultimi secoli.

Leggi tutti i commenti (25)

Studente domenico carrella il 10 ottobre 2014 alle 04:24 ha scritto:

Libro altamente consigliato.

Leggi tutti i commenti (10)
Per la Confessione
Libro

Studente domenico carrella il 10 ottobre 2014 alle 00:21 ha scritto:

Ottimo libro.


Studente domenico carrella il 10 ottobre 2014 alle 00:21 ha scritto:

Sensazionale.

Leggi tutti i commenti (3)

Studente domenico carrella il 10 ottobre 2014 alle 00:21 ha scritto:

ottimo


Catechista Tindara Lauricella Cincotta il 9 ottobre 2014 alle 14:54 ha scritto:

Complimenti!

Leggi tutti i commenti (10)

Catechista Tindara Lauricella Cincotta il 9 ottobre 2014 alle 14:53 ha scritto:

Ottimo!

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Tindara Lauricella Cincotta il 9 ottobre 2014 alle 14:52 ha scritto:

Un libro bellissimo per iniziare a far conoscere Gesù!

Leggi tutti i commenti (15)

Catechista Tindara Lauricella Cincotta il 9 ottobre 2014 alle 14:50 ha scritto:

Un libro meraviglioso per proseguire il cammino verso la Preparazione alla Santa Cresima.

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista Tindara Lauricella Cincotta il 9 ottobre 2014 alle 14:46 ha scritto:

Un bellissimo testo!

Leggi tutti i commenti (9)