Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23761 a 23775 di 31713)


Daniele Marella il 14 settembre 2014 alle 07:07 ha scritto:

Molto interessante e profondo...lettura impegnativa.

Il diavolo - Gabriele Amorth
Libro
Gabriele Amorth Piemme (aprile 2014, 112 p.)

Daniele Marella il 14 settembre 2014 alle 07:06 ha scritto:

Per chi ancora avesse dei dubbi....

Leggi tutti i commenti (4)
I giorni della tempesta - Socci Antonio
Libro

Daniele Marella il 14 settembre 2014 alle 07:05 ha scritto:

Piacevole lettura


Daniele Marella il 14 settembre 2014 alle 07:05 ha scritto:

Preziosi pensieri quotidiani

Il buio dentro - Elena E. Grebaz
Libro

Daniele Marella il 14 settembre 2014 alle 07:04 ha scritto:

Davvero angoscioso e profondo...un' esperienza raccontata che ti tocca l'anima.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 03:38 ha scritto:

Tre lettere apostoliche che suscitano un rinnovato impulso all'azione matura sul modello di Cristo. Fanno attenzione alla qualità principale che sostiene il percorso degli scritti sacri: l'amore. Argomento sviluppato con coerenza e coraggio in modo da suggerire una visione olistica del progetto divino.
Sono esclusi dal testo commenti e integrazioni puntuali, al confronto con altre raccolte del magistero vaticano.(Enchidirion)

Leggi tutti i commenti (3)

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 03:22 ha scritto:

La Buona Novella vive una nuova stagione spirituale che la rende idonea a chiunque soprattutto nell'ascolto audio.
Spunti, domande, immagini si miscelano in modo ideale quasi tutte le volte permettendo un rendimento superiore nel margine di tempo che lasciamo per l'adorazione: un piano di vita verace nel Cuore di ciascuno.


Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 03:05 ha scritto:

Scelta ideale rappresentante un forte richiamo alla volontà dei Vescovi post concilio vaticano II aggiornato nell'impaginazione rimane molto utile nell'istruzione dell'infanzia o in un periodo posteriore. Da rileggere ancora affiancandogli qualche aiuto nuovo di stampa che ne faciliti la comprensione profonda.

Leggi tutti i commenti (9)
Crocetta San Benedetto
Articolo Religioso

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 02:51 ha scritto:

Gradevole al tatto riproduce forse troppo in piccolo alcune incisioni latine scarsamente leggibili. Solo per appassionati conoscitori. Permane un rilievo nazionalistico su un lato superiore munirsi innanzitutto di lima da ferro per porvi rimedio raspando l'insegna:ITALY. O forse EATaly?

Leggi tutti i commenti (12)

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 02:42 ha scritto:

Un'estensione dell'esortazione apostolica E.G. che si propone a chi sceglie di ripercorre l'annuncio del Cristo, esempio di leadership eccellente e non-violenta. Ricordi semplici indicati a popoli coltivatori, raccoglitori, allevatori, in epoca pre-industriale molto discussi e per questo motivo molto spesso svalutati. Una scrittura definita nell'orientamento a volte tralascia il contrassegno e lo stile drammatico, negativo preferito nell'E.G. del già nuovo Vescovo a Roma: Francesco.
Da rileggere con maggiore concentrazione finalizzata all'interiorizzazione e apertura mentale (studio critico, equilibrato).

Leggi tutti i commenti (7)

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 02:14 ha scritto:

L'incipit della Via alla Verità, i primi gruppi di uomini che hanno segnato l'avvio degli Ordini Monastico-Cavallereschi si dedicarono all'addestramento del Cuore alla pari dei loro simili contenuti nella radice comune indo-europea in epoca molto antica. La raccolta è stata classificata per il valore attribuitogli dal compilatore e alcuni versi possono mancare. In ogni caso è presente una profonda conoscenza di tutti gli scritti sacri inclusi nella Bibbia, mentre sembra interrotto l'antico rapporto con gli uomini dell'Oriente e la loro ricerca di Dio, attraverso le carovane del deserto sulla strada diretta al commercio delle spezie e quindi orientata ad un aspetto pratico della conoscenza classica.

Leggi tutti i commenti (10)
La Sacra Bibbia CEI - UELCI
Libro

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 01:45 ha scritto:

Si distingue dalle altre edizioni aggiornate per una dichiarata vicinanza nell'impaginazione al Messale.
In risalto le pagine più utili ad un successivo approfondimento maturo, meglio con l'aiuto di qualcuno già incamminatosi in questo percorso di sviluppo della Virtus per raggiungere una meta: la Salute di ognuno di noi Esseri senzienti.
Un passo nella direzione di un progresso sostenibile fatto per la prosperità comprensiva della legge terrena ed eterna.
Forse la qualità critica, di solito inclusa in parte a margine, è stata meno ampliata favorendo un ascolto adulto del messaggio, di fronte alle possibili travisazioni visive del testo tradotto dalla C.E.ITALIANA, denotato dall'impulso a sottomettere i primi scritti più antichi, rinforzando in questo modo la figura del Cristo e l'etichetta D.O.C. conseguente di Cristiano a volte superflua.

Leggi tutti i commenti (20)

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 00:43 ha scritto:

Due dipinti molto espressivi con una colorazione graduata che simboleggiano l'eterno confronto tra gli inferi e lo spirito creatore in forma mistica di creatura alata, richiamano ad una sincera testimonianza attraverso un passaggio ove si ricorda e si celebra la festa, in italia.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo Zibra il 14 settembre 2014 alle 00:29 ha scritto:

Un utile lettura per iniziare a comprendere qualcosa in più sul senso della propria Nascita e della Vita Nuova che si può ricevere, suscitando la risposta pronta di chi sa seguire la ricerca della Via alla Verità ,aprendo una strada per il prossimo Sostegno.

Leggi tutti i commenti (3)

Don filippo raimondi il 13 settembre 2014 alle 12:37 ha scritto:

Interessante. Riesce a vincere la sfida di permanere attuale, nonostante una evoluzione rapidissima degli eventi. E aiuta a superare un certo pietismo nei confronti proprio dei cristiani del Medio Oriente, anch'essi almeno in parte responsabili delle loro sventure.