Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23746 a 23760 di 31823)


Studente Alessandro Pizzi il 2 ottobre 2014 alle 20:10 ha scritto:

Stupenda edizione artistica ..... Consigliatissima.


Studente Alessandro Pizzi il 2 ottobre 2014 alle 20:09 ha scritto:

Davvero una bella edizione artistica...Per il valore spirituale, che dire, è di Benedetto XVI...Non aggiungo altro.


Catechista DEBORA DE ANGELIS il 2 ottobre 2014 alle 14:45 ha scritto:

Semplice e di immediata comprensione per i bambini. Perfetto con il libro Venite con me come testo di riferimento. Bene anche il glossario a fine libro.

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista DEBORA DE ANGELIS il 2 ottobre 2014 alle 14:45 ha scritto:

Semplice e di immediata comprensione per i bambini. Perfetto con il libro Venite con me come testo di riferimento. Bene anche il glossario a fine libro.

Leggi tutti i commenti (10)

Prof. Stefano Coccia il 2 ottobre 2014 alle 11:06 ha scritto:

Utilissima guida per gli educatori che vogliono intraprendere l'avventura di evangelizzare le giovani generazioni in una società liquida, in cui tutto sembra scivolarci addosso. Si propone un nuovo approccio al Vangelo che spinga verso le periferie esistenziali e insegni a comprenderne e parlarne i linguaggi.


antonio palmarola il 2 ottobre 2014 alle 10:59 ha scritto:

Come per i prodotti della linea al Tepezcohuite anche questo prodotto abbinato all'olio da un sollievo e un grande beneficio a chi soffre di psoriasi al cuoio capelluto.

Leggi tutti i commenti (9)
Apocalisse - Doglio Claudio
Libro

Prof. Lorenzino Rusconi il 1 ottobre 2014 alle 23:27 ha scritto:

Testo molto utile per chi desidera approfondire L'Apocalisse grazie agli studi di esegesi. Ottimo per comprendere la simbologia apocalittica. L'autore ha raccolto i lavori esegetici di vari studiosi biblici.

Leggi tutti i commenti (2)

francesca Pilan il 1 ottobre 2014 alle 15:04 ha scritto:

E' una panoramica veloce ma puntuale di alcuni personaggi biblici, che aiutano i bambini a riconoscere quali sono veramente le caratteristiche dei super eroi... quasi in contraddizione con i super eroi televisivi.


francesca Pilan il 1 ottobre 2014 alle 15:02 ha scritto:

Ho utilizzato questo libro come regalo. E' stato apprezzato dai genitori perché è uno spunto per raccontare in modo semplice ad un bambino piccolo una delle tante storie della bibbia. Nello stesso tempo il bambino ha apprezzato i disegni sfogliando le pagine più volte.


francesca Pilan il 1 ottobre 2014 alle 14:58 ha scritto:

E' veramente una bibbia ottima per i bambini. Io la sto leggendo a mio figlio che ha 4 anni e la uso anche con i bambini di 8- 9 anni. per entrambe le età va bene ed è chiara. Anche le immagini sono belle e coinvolgenti!

Leggi tutti i commenti (2)

Patrizia il 30 settembre 2014 alle 23:37 ha scritto:

Assolutamente meraviglioso! Quando inizi a leggerlo non puoi fare a meno di smettere! E' una carezza all'anima, una riflessione chiara e semplice sulla vita di una Santa straordinaria che ha tanto ancora da insegnarci! Il libro offre spunti di meditazione e riflessione sul nostro rapporto con Dio e ci offre al tempo stesso gli strumenti per iniziare a dialogare con Lui! Fa bene al nostro Spirito tante volte intiepidito da una società malata e divoratrice di sé stessa. L'ho letto in un momento fragile della mia vita e ne ho ricevuto grande forza interiore! Lo consiglio a tutti! Oggi è l'anniversario della morte di Santa Teresa di Lisieux, un'occasione per ricordarla e per iniziare a conoscerla!

Leggi tutti i commenti (3)

Concetta La Gamba il 30 settembre 2014 alle 14:24 ha scritto:

Semplice e ben illustrato. Utile regalo per i bambini dell'iniziazione cristiana.

Leggi tutti i commenti (5)

Concetta La Gamba il 30 settembre 2014 alle 14:22 ha scritto:

Utile e interessante


Fiorenza Saccoman il 30 settembre 2014 alle 10:30 ha scritto:

Questi libretto consente di conoscere ed apprezzare seppur in maniera limitata i pensieri, le visioni e le considerazioni della Beata Caterina. Nella parte introduttiva del libretto è presente una biografia e una descrizione del percorso che ha condotto alla beatificazione della suora. Leggendo le vicissitudini, mi chiedo come mai tutte le volte che compaiono persone come lei sulla terra sia per noi cosi' difficile accettarle...

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 29 settembre 2014 alle 22:18 ha scritto:

Lo studio di Andrea Grillo mette in luce il valore antropologico della dimensione liturgica. Attraverso la ricostruzione del lungo dibattito, che attraversa i secoli, relativo alla questione della necessaria mediazione nell'ambito del rapporto col divino, o della fondamentale immediatezza, l'autore mostra la genesi della teoria sacramentale come possibilità di salvaguardare entrambe le posizioni attraverso una modalità di relazione con il trascendente, espressiva di una precisa lettura antropologica. Un testo estremamente interessante.