Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24241 a 24255 di 33701)


Loredana De Carolis il 15 maggio 2015 alle 16:05 ha scritto:

Questa sopraculla ricordo del Battesimo è molto bella, la si trova in rosa e in blu a seconda che il nuovo nato sia femmina o maschio. Sarà sicuramente un regalo graditissimo perché l'angelo raffigurato sull'immagine proteggerà il pargoletto durante la notte e anche durante il giorno. Sarà l'Angelo Custode che si prenderà cura per tutta la vita dei nostri figli.

Leggi tutti i commenti (6)
Angelo Giardino. Stimmatizzato
Libro

Santina Amici il 15 maggio 2015 alle 14:59 ha scritto:

Angelo Giardino, grande Santo...parlò in bilocazione di me, riferendo particolari a nessuno conosciuti...Quando mia suocera me li ha raccontati mi sono tanto commossa!!!! Nel momento in cui avvenivano queste rivelazioni a Solopaca, io ero a Roma e ho sentito un gran profumo di gigli. Non sapevo che mia suocera fosse andata a trovare la moglie Maria Tazza. Angelo Giardino attraverso di Lei dava il messaggio riferito a me.....Io nella mia vita non ho conosciuto il Santo. So che la Chiesa ancora sta studiando, ma per me è già Santo!!!!...questi episodi mi hanno aiutato anche a credere di più.....Gesù e la Madonna sono vicini a noi......Con Angelo Giardino e Maria Tazza ho "toccato con mano". Saluti Santina Amici

Leggi tutti i commenti (5)

Loredana De Carolis il 15 maggio 2015 alle 14:20 ha scritto:

Questa statuetta della Madonna di Lourdes è molto bella e di medie dimensioni, infatti è alta 30 cm, per cui può essere collocata facilmente in ogni angolo della casa. Durante il mese di Maggio si può allestire un angolino tutto per Lei, dove disporre anche fiori e candele per la recita giornaliera del Santo Rosario.
Un angolo dove ritrovare pace e serenità.

Leggi tutti i commenti (3)

Ivan Iacopino il 15 maggio 2015 alle 12:37 ha scritto:

Testo di semplice consultazione e molto ricco di spunti meditativi

Leggi tutti i commenti (2)
Vangelo secondo Luca
Libro
Edizioni Messaggero (gennaio 2006, 192 p.)

Ivan Iacopino il 15 maggio 2015 alle 12:37 ha scritto:

Testo di semplice consultazione e molto ricco di spunti meditativi


Ivan Iacopino il 15 maggio 2015 alle 12:36 ha scritto:

Testo di semplice consultazione e molto ricco di spunti meditativi

Vangelo secondo Marco
Libro

Ivan Iacopino il 15 maggio 2015 alle 12:36 ha scritto:

Testo di semplice consultazione e molto ricco di spunti meditativi


Ivan Iacopino il 15 maggio 2015 alle 12:36 ha scritto:

Testo di semplice consultazione e molto ricco di spunti meditativi

Scatoletta con corona Prima Comunione
Articolo Religioso

Loredana De Carolis il 15 maggio 2015 alle 12:30 ha scritto:

Un bellissimo dono per la Prima Comunione dei fanciulli. Mi sento di consigliarla soprattutto ai catechisti che hanno guidato i ragazzi verso questo traguardo. Simbolo dell'unione con Gesù e con la chiesa, il Rosario, opportunamente benedetto, sarà un incentivo alla preghiera. Quella preghiera che attraverso la catechesi i bambini hanno imparato a conoscere ed a praticare. Il contenitore con i simboli della Prima Comunione rende questo regalo particolare e unico.

Leggi tutti i commenti (7)

Loredana De Carolis il 15 maggio 2015 alle 11:37 ha scritto:

Un anello particolare con incisa sopra la preghiera del Padre Nostro. Un chiaro segno di appartenenza a Cristo. La sua caratteristica principale è quella di cambiare colore a seconda della temperatura delle mani.
Un oggetto da indossare, soprattutto, per chi ama gli anelli e ama Gesù. Un anello da portare con orgoglio per gridare al mondo la propria fede.

Leggi tutti i commenti (6)
Maria mi parla - Vicka Ivankovic-Mijatovic
Libro

roberta genco il 14 maggio 2015 alle 20:52 ha scritto:

L'ho letto in un paio d'ore. Molto bello ricco di messaggi profondi che riempiono il cuore di gioia e di pace. Lo consiglio vivamente a chiunque senta il bisogno di avere conforto dalla Mamma celeste che ci rivela con le sue apparizioni tramite le veggenti l'immenso amore che nutre per noi.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Marco Vismara il 14 maggio 2015 alle 16:08 ha scritto:

Interessante notare come le tematiche e la modalità di comunicazione di papa Francesco, nascano dalle strade della sua diocesi di Buenos Aires. La teoria dello scarto, il richiamo alla vita, alla speranza e alla giustizia e tanti altri temi che abbiamo ascoltato nelle sue omelie o interventi dopo la sua elezione al soglio pontificio, siano fin da sempre presenti nella sua identità di pastore secondo il cuore di Dio.

Lettere dalla collina - Bruno Forte
Libro

Prof. Marco Vismara il 14 maggio 2015 alle 16:04 ha scritto:

I temi affrontati dal testo offrono grandi spunti di riflessione sulle verità fondamentali del cristianesimo e della vita di fede di ogni uomo; l'autore, il grande Bruno Forte, con la chiarezza e carica che contraddistingue i suoi libri, riesce ad affascinare e coinvolgere in temi a volte difficili da comunicare ai giovani.


Prof. Marco Vismara il 14 maggio 2015 alle 16:01 ha scritto:

Testo utile per riflettere e per confrontarsi con la realtà. Il testo propone spunti di riflessione sui temi dell'alimentazione, del mondo dei social-network e di altri aspetti della vita dell'uomo. Aggiornato rispetto ai temi dell'attualità, risulta utile per genitori, educatori ed insegnanti.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Marco Vismara il 14 maggio 2015 alle 15:58 ha scritto:

Nell'anno dell'EXPO offrire alcuni spunti di riflessione utili a non dimenticare i valori della socialità umana, è utile soprattutto per le nuove generazioni. Il testo, partendo dall'immagine del dividere e del moltiplicare, ne incarna perfettamente la riflessione. Agile, veloce ma profondo!