Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24271 a 24285 di 33701)


Loredana De Carolis il 13 maggio 2015 alle 14:33 ha scritto:

Ho appena ricevuto il libro, è stupendo. E' un valido aiuto per chi vuole conoscere la Divina Misericordia e per chi la conosce già. In 192 pagine è racchiuso tutto ciò che si deve sapere su questo culto. L'immagine, la Festa, la Novena, la Coroncina, l'Ora della Misericordia ed in più ci sono altre preghiere, quelle che Santa Faustina ci insegna per chiedere al Padre aiuto per tutte le anime. E' un libro assolutamente da acquistare, unitamente alla coroncina e all'immagine della Divina Misericordia.

Leggi tutti i commenti (9)

Studente valentina angelucci il 13 maggio 2015 alle 09:12 ha scritto:

Il libro mantiene ciò che promette. I diversi capitoli hanno a fronte il passo biblico a cui vengono paragonati e in cui l'autore cerca il parallelo, a volte più diretto, altre volte un po' più ricercato. Ottimi spunti di riflessione.

Leggi tutti i commenti (3)

Marta Gentile il 12 maggio 2015 alle 14:43 ha scritto:

Con grande delusione apprendo che un libro edito dalle Paoline porti tra le righe tracce di ideologia gender.
Suggerisco di segnalare subito alle Paoline e di ritirare il libro dal sito.

Francesca Pizzichini il 11 maggio 2015 alle 23:21 ha scritto:

Ritengo che un libro edito dalle Paoline non possa raccontare ai ragazzi, in una fascia di età delicatissima come quella tra i 12 e i 16 anni, che il proprio ruolo femminile o maschile all'interno della società possa essere scelto, "indipendentemente da discrepanze fra genere biologico e identità di genere". In questo libro non si parla della teoria di genere in maniera informativa (c'è una teoria che dice...), ma in maniera educativa (questo accade anche per te...). Se a mio figlio o a un nipotino mi fossi trovata a regalare questo libro senza averlo prima letto, mi sarei fortemente arrabbiata per avergli dato in mano uno strumento che forza la verità, allineandosi all'ideologia gender di moda ora. Da valutare l'eventuale ritiro dal sito e segnalazione alle Edizioni Paoline.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Giancarlo Pantaleoni il 12 maggio 2015 alle 10:56 ha scritto:

Complimenti a S.E.R. il Cardinale Ravasi! Monsignor Ravasi ha focalizzato l'attenzione sull'alimentazione corretta nel Mondo come comportamento d'amore e di collaborazione tra i Popoli!
Mi permetto di aggiungere per dovere professionale nei riguardi delle popolazioni, che Scienza e Fede sembra debbano viaggiare insieme! Infatti dobbiamo “donare” ma anche sapere se i doni che facciamo sono buoni! E’ nostro dovere! Per questo, grazie al pensiero spirituale di Monsignor Ravasi, mi sono sentito in dovere come tecnico professionista accademico, che ha studiato e studia il grado di inquinamento mondiale, di informare la popolazione ed i nostri bravi ed attenti “donatori”, sulla situazione del Pianeta in cui tutti viviamo, poveri e ricchi, e se volgiamo donare, dobbiamo per carità cristiana, donare solo “cibi sani e non avvelenati da inquinanti ambientali”, che producono danni alla salute, specialmente nei figli che nascono da padri e madri “inquinati”!
Solo così aiuteremo veramente i popoli e le loro giovani generazioni! Dobbiamo oggi, aiutare i popoli anche a nutrirsi "correttamente e con Cibi sani e non inquinati" . La Scienza Umana scopre ogni giorno che tutti noi siamo in pericolo per l'Inquinamento Globale del Pianeta che sembra inarrestabile ed in aumento ... per la "scorrettezza dei nostri egoistici comportamenti"! Acqua, Aria e Suolo e quindi anche i Cibi, possono essere inquinati. Dobbiamo cercare oggi assolutamente al più presto con l'aiuto di una "Politica Corretta e Consapevole"..., Tecnologie perfette per "Pulire l'ambiente da inquinanti", disintossicare Esseri Umani, Piante ed Animali, e per fornire "Alimenti sani" ed in giusta quantità, per noi, i nostri figli, per tutti i popoli del Pianeta che, per nostro puro egoismo, stanno morendo di fame.
La Scienza sta dimostrando e confermando, con le scoperte sui Comportamenti DNA dipendenti di Procarioti ed Eucarioti, le "verità comportamentali perfette umane" segnalate da millenni, nella Bibbia e nei Vangeli. Benissimo intuisce il Cardinale Ravasi... "Lo spettro della fame nel mondo",....ed evidenzia che ..."Il cristianesimo è una fede «alimentare» ( comportamento perfetto). Cibo significa accoglienza, ospitalità e dono ( e necessità sana per ogni cellula per sopravvivere). Gesù amava i banchetti e chiedeva condivisione" (Amore e Collaborazione sui comportamenti perfetti da seguire...). La Scienza comportamentale e storica, ha dimostrato che "i Peccati", quelli segnalati nel Decalogo di Dio lasciato a Mosè sul Monte Sinai", sono veri e propri "comportamenti errati e contro la sopravvivenza del Pianeta". ( vedi studi sulla Behavioral Teratogenesis). La Scienza lancia un allarme anche sul CIBO! Oggi anche il Cibo può essere inquinato insieme all'ambiente, e gli Inquinanti Ambientali si stanno accumulando negli organi ed apparati cellulari eucariotici di Esseri Umani, Animali e Piante. ed anche nei tessuti ricchi di Lipidi come il Cervello e le Gonadi, producendo in individui ipersensibili (vedi curva Gaussiana delle Popolazioni) già segni di Behavioral Teratogenesis! Questa Nuova scienza comportamentale studia i Comportamenti genetici alterati contro la sopravvivenza dell'individuo e della propria specie ( Animali ed Esseri Umani).
Non è allarmismo ma puro dovere scientifico e di educazione le POPOLAZIONI a non inquinare se stessi e gli altri, per egoismo di guadagno od altro. A che servono i soldi se il Pianeta Muore insieme al suo contenuto! I ricchi possono salvare il Mondo se aiutano la "Scienza Positiva" ! Attenzione a collaborare tra di noi e con tutti i colleghi scienziati per dare consigli al popolo in pericolo e per approfondire questo argomento cruciale!
I Nostri Politici ed ogni scienziato che studia, scopre e poi si sente subito in dovere ( senza una precisa etica e perfetta conoscenza, che lo blocchi al momento giusto, dopo aver compreso i meccanismi di azione della natura, fino al livello molecolare e genetico), di manipolare i Regni Naturali, della Fisica, della Chimica, della Biologia e della Botanica, che sono fin dalla creazione, in perfetta armonia "collaborativa" ed in perfetto "riciclo" tra di loro. Noi alteriamo con le manipolazioni genetiche su Procarioti ed Eucarioti questa “Armonia perfetta del riciclo di tutti gli elementi fisici, chimici e biologici” inseriti nei DNA fin dalla Creazione! Dio nostro creatore come pensate che sia? D’accordo o contrario?
Tutti gli Scienziati ed i Politici oggi, debbono fare attenzione anche alla Bibbia ed ai Vangeli per i "Perfetti comportamenti da tenere nel proprio lavoro", e nella scelta alimentare da condividere...! Sono proprio loro gli Esseri Umani delegati per fare la Storia futura corretta del Pianeta che, come Dio Padre Misericordioso ha sempre detto, deve essere "di rispetto e di amore reciproco". Attenzione dice la Scienza Moderna! Ogni "Cervello Umano" del Pianeta, deve essere considerato "Patrimonio dell'umanità" dall'UNESCO! Perché possiede in potenza, tutti gli elementi cellulari ed i circuiti cerebrali corretti, geneticamente trasmessi, per salvare il mondo!! Grazie al Cardinale Ravasi per aver sollevato il problema dell'alimentazione (possibilmente Sana e senza inquinanti...) ed avere attirato l'attenzione sui "Comportamenti anche dimostrati scientificamente Corretti per la sopravvivenza della Vita sul Pianeta", di Gesù di Nazareth. non a caso chiamato "Salvator Mundi" !


Dott. Marco Soranno il 11 maggio 2015 alle 21:34 ha scritto:

Un libro che apre nuovi orizzonti di fede e teologia, e la ricca introduzione aiuta il lettore ad approcciarsi all'insegnamento di S. Giovanni Damasceno, la cui esposizione mi ha arricchito quanto a spiritualità.


Dott. Marco Soranno il 11 maggio 2015 alle 21:32 ha scritto:

Un libro che fornisce un profilo storico della Chiesa Ortodossa con profondità e ricchezza di note e citazioni. Testo impegnativo ma necessario per approcciarsi in modo costruttivo e documentato all'Ortodossia cristiana.


Dott. Marco Soranno il 11 maggio 2015 alle 21:29 ha scritto:

Un libro davvero interessante che illustra in modo coinvolgente la profondità della fede Ortodossa. Lo raccomando a chiunque voglia avvicinarsi a questa stupenda spiritualità. Un testo che prende "per mano" il lettore guidandolo alla conoscenza di un Cristianesimo solenne e concreto.

Leggi tutti i commenti (2)

Isabella Avanzi il 11 maggio 2015 alle 15:49 ha scritto:

In questo momento tanto travagliato per me, le parole di Papa Francesco sono "nutrimento" per la mia anima e per il mio spirito. Dio, nella sua immensa bontà, ci nutre in ogni senso e sapere che nutre anche me, piena di dubbi, di perplessità.... in piena crisi spirituale... è per me un essere spronata a continuare la ricerca di me stessa per tornare com'ero al tempo dei "campi francescani" che tanto mi hanno donato e tanto mi hanno fatto crescere. Grazie....

L' ultima battaglia - Fanzaga Livio
Libro

Pietro Agnese il 11 maggio 2015 alle 11:35 ha scritto:

E' semplicemente fantastico: è un testo che dovrebbe essere adottato dalle parrocchie, per la buona catechesi. Pietro Agnese.


Prof. Stefano Coccia il 11 maggio 2015 alle 11:26 ha scritto:

Anche se questo libretto è un po' datato è stato molto utile per la meditazione soprattutto in questo tempo di quaresima e di Pasqua perché l'ho letto durante la quaresima e il tempo di Pasqua. La presentazione è stata fatta da Oreste Benzi ed è davvero bellissima. Nella prima parte ci sono diversi commenti al Padre Nostro presi da diversi autori che spaziano dai Padri della Chiesa, illustri scrittori di Dio, agli attuali padri come Primo Mazzolari e Giovanni Paolo II. Alcuni commenti al Padre Nostro sono davvero eccezionali e ti aiutano ad entrare nella realtà divina. Nella seconda parte ci sono varie preghiere scritte da alcuni teologi e scrittori di Dio, come Turoldo, e prese dalla liturgia ebraica e dalla Sacra Scrittura. Secondo me l'autore è stato molto bravo a mettere insieme queste preghiere.

Ballerine
Libro
Larus (novembre 2012)

Maria Cristina Vigone il 10 maggio 2015 alle 12:04 ha scritto:

Bel libretto, ne abbiamo comprati due e son tutti e due molto carini!

Fate
Libro
Larus (novembre 2012)

Maria Cristina Vigone il 10 maggio 2015 alle 12:03 ha scritto:

Bel libretto di facile uso, mia figlia lo ha gradito moltissimo


Marco Maetti il 10 maggio 2015 alle 10:28 ha scritto:

Romanzo interessante, offre curiosi punti di vista alternativi su molti aspetti della quotidianità.
Contemporaneamente la lettura è facile e scorrevole.


Monica il 9 maggio 2015 alle 23:45 ha scritto:

Ottimo libro per meditare sulla figura di Maria. Bellissimi i parallelismi tra i due monti di Medjugorje e i monti dei Vangeli. Di grande interesse le riflessioni su San Giovanni Battista e San Giacomo.

Leggi tutti i commenti (25)