Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24451 a 24465 di 33701)


giorgia muratori il 9 aprile 2015 alle 18:27 ha scritto:

Davvero illuminante questo libro. Lo consiglio a tutti. Tante volte leggiamo libri che non solo non ci aiutano ma addirittura ci rendono tristi. Questo libro invece porta speranza e pace, ci rende noto il mondo dopo la morte e ci aiuta ad essere illuminati già su questa vita terrena.

Leggi tutti i commenti (11)

giorgia muratori il 9 aprile 2015 alle 18:22 ha scritto:

Consiglio di leggerlo anche perché conduciamo una vita frenetica che non ci consente di gustare le piccole cose della vita che sono le più preziose. Sereni nella frenesia del mondo vuol dire "restare saldi nella fede e nella pace di DIO".

Leggi tutti i commenti (9)

enza della volpe il 9 aprile 2015 alle 17:58 ha scritto:

Un testo davvero intenso che mette di fronte alle nostre fragilità e difficoltà in tema di perdono. Una bella lettura da fare con attenzione però.


enza della volpe il 9 aprile 2015 alle 17:56 ha scritto:

Un piccolo GRANDE testo sulla preghiera. L'ho letto durante la quaresima ed è stato davvero illuminante. Lo consiglio a chi si ferma a considerare la preghiera come un qualcosa di statico e spesso di abitudinario. Scoprirete davvero cosa vuol dire pregare "a mani aperte".


Dott. Pietro Nunnari il 9 aprile 2015 alle 12:06 ha scritto:

Bella la Via Crucis con questo libretto.

Leggi tutti i commenti (5)

mersia CRISTIN il 8 aprile 2015 alle 18:59 ha scritto:

Ho letto questo libro a cuore aperto. Veramente lo Spirito Santo ha ispirato queste righe. Tramite la lettura lo Spirito dona guarigione e liberazione. E' un libro che istruisce e guarisce. Questo secondo libro, come il primo ed il terzo, è strumento di Dio per liberare e guarire.


mersia CRISTIN il 8 aprile 2015 alle 18:59 ha scritto:

Ho riscontrato preghiere molto utili per la lotta contro il maligno. E' un arma potente di preghiera. In un unico libricino rosario, preghiere forti, devozione a san Giuseppe e a san Michele arcangelo. Rinnovo promesse battesimali, e guarigione albero genealogico e da malefici.


prof.ssa Maria Carmela Di Bennardo il 8 aprile 2015 alle 17:55 ha scritto:

Io mi trovo benissimo con questi sussidi!!! Penso sia utile essere sempre aggiornati e in questo sito riesco a trovare benissimo ciò che mi serve per ampliare il mio programma scolastico. Ora ho fatto altri acquisti per cd e spartiti!!!!


Tiziana Potenti il 8 aprile 2015 alle 13:08 ha scritto:

Meraviglioso


Tiziana Potenti il 8 aprile 2015 alle 13:08 ha scritto:

In questo libretto che ho letto tutto di un fiato, si coglie l'amore di Dio per le sue creature.
Di quanto la passione per Cristo arrivi a livelli così alti.


Tiziana Potenti il 8 aprile 2015 alle 13:04 ha scritto:

E' un libro che si legge con fervore, appassiona la sua vita, ci si accorge con quanto amore ha amato i suoi ragazzi.


dott michela varalda il 8 aprile 2015 alle 11:46 ha scritto:

Stupendo!


dott michela varalda il 8 aprile 2015 alle 11:46 ha scritto:

Molto utile sia per i ragazzi del catechismo che per gli animatori. Essendo diviso in parti è molto agevole anche da condividere in parte (se non si vuole fare tutto il libretto).


Michele Salcito il 7 aprile 2015 alle 18:50 ha scritto:

Questa biografia è stata scritta da chi ha vissuto molti anni a fianco del Beato Fratel Luigi Bordino. Rimane quindi la fonte più documentata per qualsiasi successiva biografia e per qualsiasi approfondimento sulla figura del cottolenghino più amato dalla gente.
Parafrasando con san Paolo, fratel Luigi ha combattuto la buona battaglia, non quella della guerra, ma quella della testimonianza cristiana scegliendo una vita religiosa piuttosto cruda; ha perseverato lungo la via stretta per oltre 25 anni di servizio e serenamente terminato la sua corsa dopo due anni di malattia. Nonostante tutto aveva conservato la fiducia nella Divina Provvidenza.
Il titolo del libro è "Dalla Siberia al Cottolengo" ma, ora con la sua beatificazione, è lo spirito del Cottolengo che va verso la "Siberia", quella veramente fredda di tante corsie ospedaliere ove i malati sono un numero, di tante famiglie in difficoltà perché non riescono a gestire un loro parente malato.
Con questo libro ecco che lo spirito di fratel Luigi scavalca le mura del Cottolengo. Il suo sorriso viene incontro a chi lo cerca; chi lo prega riceve conforto; chi lo studia ottiene nuova energia per rigenerarsi in Cristo e per trasmettere agli altri la percezione della Misericordia Divina.


Studente Mattia Lo Iacono il 6 aprile 2015 alle 22:41 ha scritto:

Un sussidio molto utile per adorare Gesù nel Santissimo Sacramento, sia comunitariamente con schemi per una adorazione comunitaria, sia per una adorazione privata, questo libretto inoltre aiuta a capire sempre di più il grande dono e mistero della Santissima Eucaristia.