Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24811 a 24825 di 33701)


Antonio, anto.maio@yahoo.it il 6 febbraio 2015 alle 18:43 ha scritto:

Semmai le sette sillabe.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Enrico Mossino il 6 febbraio 2015 alle 15:31 ha scritto:

Grazie a questo libro si può capire un poco di più della realtà cinese: ho scritto un poco, non a causa del libro, ma per la vastità dell'argomento. L'osservatore è inoltre un conoscitore atipico e puntuale dell'Asia.


Dott. Enrico Mossino il 6 febbraio 2015 alle 15:28 ha scritto:

E' un viaggo commovente alla scoperta del mistero del lenzuolo della Sindone, in cui si è guidati, con rigore scientifico, da uno dei più illustri studiosi di Torino e d'Italia. Da leggere e rileggere sicuramente , nell'anno della nuova ostensione e della visita di Papa Francesco.


Anna il 6 febbraio 2015 alle 12:54 ha scritto:

Saggio breve, conciso, ma ricchissimo di informazioni e riflessioni di estremo interesse. Non si tratta del solito libricino fatto di teorie astratte, o di fantasticherie, o di fantascienza. Neppure lascia spazio a sensazionalismi, miracolismi, o al visionarismo. E' un testo molto concreto che fa cogliere al lettore quel sottile filo che collega dottrina cattolica, Medjugorje e segni straordinari. E' stato per me una piacevole e casuale scoperta tra gli scaffali della libreria. Lo consiglio vivamente!

Leggi tutti i commenti (48)
Vangelo della cresima
Libro

Catechista Egle Lombardo il 6 febbraio 2015 alle 10:43 ha scritto:

Comodo supporto per gli incontri di catechismo con i ragazzi in preparazione alla Cresima, soprattutto per la dimensione e la grandezza dei caratteri scelti per la stampa. E' un Vangelo classico con in più gli Atti degli Apostoli.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Egle Lombardo il 6 febbraio 2015 alle 10:39 ha scritto:

E' un supporto utile per la fascia di età adulta. Valido strumento di riflessione spirituale personale. Lo consiglio a chi vuole meditare e come formazione personale. Non lo consiglio per le fasce di età dell'Iniziazione Cristiana.

Immagine Sant'Antonio Abate (10 pezzi)
Articolo Religioso

Loredana Lucchini il 6 febbraio 2015 alle 10:12 ha scritto:

Immagine semplice ma molto bella, sul retro la preghiera di invocazione al Santo

Leggi tutti i commenti (3)

Marina il 6 febbraio 2015 alle 09:00 ha scritto:

Un scritto che sa di verità. Complimenti!

Leggi tutti i commenti (2)

Rossella il 6 febbraio 2015 alle 00:12 ha scritto:

Sembra molto interessante...il titolo rispolvera un'espressione abbastanza desueta...rende bene l'idea, almeno dal mio punto di vista.

Leggi tutti i commenti (2)
Il Padre nostro
Libro
Il Sicomoro (ottobre 2013, 48 p.)

Chiara Bersiani il 5 febbraio 2015 alle 23:37 ha scritto:

Volevo regalarlo, ma ce lo siamo tenuti! E' scritto in stampatello maiuscolo e si diverte a leggerlo anche mio figlio di 5 anni! Bruno Ferrero non si smentisce: bello e chiaro, non solo per un bambino!


Chiara Bersiani il 5 febbraio 2015 alle 23:35 ha scritto:

Carino, semplice ed essenziale. Ci sono un po' di giochi in fondo che sono adatti per un bambino di 4 anni. A mio figlio è piaciuto e sa già raccontare la parabola guardando le immagini. Buon acquisto!


Chiara Bersiani il 5 febbraio 2015 alle 23:32 ha scritto:

Ce ne avevo uno e l'ho ricomprato per regalarlo ad un bambino. E' una lettera a Maria scritta da un bambino che commenta ogni frase dell'Ave Maria. Mi sembra che sia chiaro e semplice, adatto anche per bambini di 3 o 4 anni...

Buonasera! - Pappalardo Marco
Libro

Prof. MARIA ALESSANDRA AGOSTINI il 4 febbraio 2015 alle 16:30 ha scritto:

Oramai lo conosciamo tutti e so che molte persone leggono libri sul Papa. Questa è una raccolta di brevi frasi e citazioni per ogni giorno dell'anno, per poter "vivere" in sintonia col Pontefice. Papa Francesco ha il dono della parola, sempre piena di gioia e di incoraggiamento per tutti noi. Questo libro ne è un esempio.


Prof. MARIA ALESSANDRA AGOSTINI il 4 febbraio 2015 alle 16:27 ha scritto:

È una raccolta di scritti diversa da quella che ci si può aspettare. Infatti, in questo libro si possono leggere tutte le regole scritte dei due santi per una vita esemplare. Alcune volte ti mettono "in crisi" perché si capisce che San Francesco voleva le cose serie, quindi sacrifici, privazioni e povertà estrema, cose che al giorno d'oggi sembrano superate, ma che di certo lo hanno reso Santo!!!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Ing. fabrizio giordano il 4 febbraio 2015 alle 12:22 ha scritto:

Molto bello e particolare
grazie siete bravisimi

Leggi tutti i commenti (5)