Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25816 a 25830 di 31862)


maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:14 ha scritto:

Un giudizio che viene dal mio entusiasmo.Ecco sarà un elemento del mio prossimo acquisto.Mi dispiace non averlo fatto prima,ma non avendolo visto,pensavo non ci fosse ed ora ho solo il cd.
A breve sarai"mio" computerino innamorato!


maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:09 ha scritto:

Ho da poco analizzato il cd e devo dire che già immagino l'aiuto che potrà darmi nel percorso del nuovo anno scolastico.Sono davvero contenta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (2)

Francesco Condello, fracondello@live.it il 27 giugno 2013 alle 17:12 ha scritto:

Un libro davvero intenso e scorrevole. Molto semplice e nello stesso tempo disarmante, scritto col cuore. Lo consiglio fortemente come regalo.

Leggi tutti i commenti (4)
Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

Francesca Tridico il 27 giugno 2013 alle 17:11 ha scritto:

Semplice e raffinato!!

Leggi tutti i commenti (25)

Catechista Francesca Grillini il 27 giugno 2013 alle 15:18 ha scritto:

sussidio ben fatto! L'ho trovato molto utile per il campo estivo organizzato per bambini che hanno appena ricevuto la loro prima comunione, in quanto tratta, giorno per giorno, degli ingredienti del pane attraverso giochi e storie molto divertenti. Sono molto belli anche i momenti di preghiera e le celebrazioni serali.

Anello di Maria (misura 13)
Articolo Religioso

Francesca Tridico il 27 giugno 2013 alle 12:25 ha scritto:

Non ci sono parole per definire questo anello. Portarlo con se e come averla sempre al propio fianco e la preghiera da recitare non è altro che una lode e amore per lei.

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Tridico il 27 giugno 2013 alle 12:17 ha scritto:

Bello, originale e ben lavorato. Il credo riportato al suo interno serve a ricordare di avere sempre fede in colui che ci ha creato e ci ama!


ker 59 il 26 giugno 2013 alle 00:04 ha scritto:

Un recital molto coinvolgente. Messo in scena il mese scorso dagli adolescenti di Marcheno. Dovremo per forza ripeterlo.

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. Stefano Coccia il 25 giugno 2013 alle 17:43 ha scritto:

Vorrei esserti l’amico più caro.
Vorrei essere per te
l’amico con cui non hai difficoltà
a lasciarti vedere triste;
l’amico a cui pensi quando hai un problema.
Vorrei essere per te
l’amico con cui arrabbiarti,
sfogarti, perdere la pazienza, senza perdere l’amicizia;
l’amico a cui puoi confidare
il segreto geloso...
Vorrei essere per te l’amico a cui pensi
quando hai qualcosa di meraviglioso per la testa;
l’amico con cui condividere
ogni cosa e gioirne insieme.
Vorrei esserti l’amico più caro,
non per presunzione
ma perché ti voglio bene.
Ernesto Olivero


Un utente il 25 giugno 2013 alle 16:16 ha scritto:

ATTENZIONE alle notizie che trovate in rete su questo libro. I Testimoni di Geova lo utilizzano distorcendone ingannevolmente i contenuti per la loro puerile campagna sull'iconoclastia.
A questo indirizzo, invece, trovate una recensione fedele al contenuto del libro:
www.ciao.it/Io_sono_il_tuo_Dio_che_ti_ha_liberato_Meditazioni_sui_dieci_comandamenti_Alfons_Deissler__Opinione_1388432

Leggi tutti i commenti (2)

BrunaB il 24 giugno 2013 alle 19:33 ha scritto:

E' molto interessante, e, oserei dire, non strettamente religioso; le lettere raccontano una storia molto umana e terrena, tre caratteri molto differenti che si incontrano e si scontrano, con il futuro Papa Roncalli a far da intermediario. Si evince dalle parole del futuro Papa una umanità grandissima, una bontà di fondo che lo fece poi amare da tutti. Pone molti spunti di riflessione, ma non è una lettura noiosa, al contrario, offre parole e aneddoti persino molto divertenti; non solo preti, ma Persone, con pregi e difetti.

Leggi tutti i commenti (2)

Dominikos il 24 giugno 2013 alle 19:06 ha scritto:

Tra gioco e arte imparare ad imparare con esperienze gestaltiche e mappe cognitive è un testo delizioso.
Ho trovato schede operative e la possibilità di insegnare l'arte ai bambini ed insieme aiutarli a crescere. Completa il lavoro il percorso nei Musei che arricchisce le pagine precedenti con esercizi-gioco che non possono non far amare l'arte.
Domy

Leggi tutti i commenti (2)

luca ferrara il 24 giugno 2013 alle 16:12 ha scritto:

Quest'opera del filosofo e teologo canadese assume una duplice importanza per l'interprete che voglia penetrare nella struttura del pensiero di Lonergan. Il primo motivo è riconducibile ad un dato pacifico, acclarato dalla letteratura secondaria: il debito contratto dall'autore canadese nei confronti del pensiero di San Tommaso d'Aquino. Il secondo motivo è meno ovvio, ma altrettanto importante è il confronto storico-esegetico con la gnoseologia tomista. Probabilmente Lonergan è stato il più grande studioso di Tommaso d'Aquino del XX secolo (insieme ad Gilson), perché, non limitandosi a mutuare le formule dell'Aquinate come in molti autori neotomisti, le ha rivestite di un significato nuovo, tale da non forzare né il pensiero di Tommaso, né ha dimenticato di vivere sette secoli dopo il dottore Angelico.
L'unico neo di questa edizione città nuova è il prezzo...

Il Verbo incarnato - Lonergan Bernard
Libro

luca ferrara il 24 giugno 2013 alle 15:58 ha scritto:

La pubblicazione di quest'opera si inserisce in un progetto epocale di traduzione dell'opera omnia del filosofo e teologo Bernanrd Lonergan.
Un merito va riconosciuto alla casa editrice città nuova: aver avuto il coraggio di iniziare un lavoro su una delle figure meno note nel panorama editoriale cattolico. L'opera in questione (il verbo incarnato), potrebbe essere ascritta nel novero dei classici dell'antropologia filosofica cristiana,perché tratta uno dei temi classici della teologia cristiana: l'incarnazione del logos. Ma dall'incarnazione del Verbo, dipende la natura dell'uomo, il quale, rinnovato in Cristo, è chiamato a svolgere la sua missione terrena.


maria macrini il 21 giugno 2013 alle 17:08 ha scritto:

Molte volte, nell'assistere alla Liturgia in lingua latina, ho avuto difficoltà di integrazione con gli altri . E' per questo motivo che, avendo scoperto il Vs sito,tra le mie scelte ho inserito questo libro che spero mi accompagni nella recita attiva di tali preghiere.Anche per questo libro,appena acquistato,il voto sarà dettato da ciò che spero mi dia.

Leggi tutti i commenti (10)