Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25771 a 25785 di 31823)


valedor il 29 giugno 2013 alle 20:12 ha scritto:

“La storia dell'arte scritta nelle stelle”
“il percorso di questo libro può apparire come un'eccentrica divagazione sul misterioso rapporto che sussiste tra le costellazioni e il divenire della storia dell'arte, vista come un corpo organico dotato di testa, gambe, braccia e così via. In realtà tutto nasce da un'intuizione suffragata dalla peculiarità di molte immagini che evidenziano la relazione tra le parti di un corpo e le diverse creazioni artistiche che si sono succedute nel tempo. Un intrigante viaggio nei vari momenti storici (dalla Grecia agli Etruschi, dall'età cristiana fino al Barocco all'Ottocento e al Novecento) sotto l'influenza dello Zodiaco.” - La Repubblica – Il Saggio - 21 giugno 2010

a mio parere il libro è unico nel suo genere, dà una chiave di lettura fuori dal comune con spunti molto interessanti e offre una nuova e geniale interpretazione rispetto alla correlazione tra astrologia e le varie epoche storiche artistiche, verificata da immagini ed esempi concreti che confermano l'attendibilità della tesi proposta dall'autore.

Leggi tutti i commenti (3)

maria macrini il 28 giugno 2013 alle 15:15 ha scritto:

Avendo,ormai da anni, a disposizione solo lo spartito quale occasione migliore per completare questa semplice opera con il suo cd.Coinvolgente ed accattivanti i testi ed i ritmi.Speriamo di riportarla di nuovo in scena.

Leggi tutti i commenti (2)
Agenda sorrisi 2014 - Aa. Vv.
Libro
Aa. Vv. Elledici (maggio 2013, 32 p.)

maria macrini il 27 giugno 2013 alle 19:11 ha scritto:

Sono arrivate! Semplici e pratiche per essere utilizzate al meglio.Belle le due preghiere che accompagnano l'agendina e,ancora più emozionante la frase di Papa Francesco.Quante persone si "vergognano" di dare o ricevere tenerezze!

Leggi tutti i commenti (3)

maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:56 ha scritto:

Nel leggere la descrizione di questo libro mi son venute le lacrime agli occhi per la commozione.Spesso nell'ambito del mio lavoro affronto situazioni del genere...non tutti hanno la capacità del saper accettare(facile a dirsi!)questi "problemi" e spesso la disperazione la fa da padrona.Credo che la lettura del libro potrebbe dare forza a chi la perde giorno dopo giorno.


maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:28 ha scritto:

NON POSSO CREDERCI! Vedendo questo prodotto sono tornata indietro di tanti anni.Quando ero piccolina e disponevo di 5 o 10 lire andavo al negozietto vicino casa e compravo i pesciolini.Bello rivivere certe emozioni.....
Anche questo prodotto sarà presto acquistato,per adesso è nella lista.

Leggi tutti i commenti (10)

maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:22 ha scritto:

Nel primo pomeriggio ho ricevuto il libro e,dopo averlo analizzato,non posso fare altro che dare un parere favorevole confermando quello prima dell'acquisto.L'ho riposto tra gli altri miei libri di preghiera pronto per l'utilizzo.Piccolo,ma ricco.Grazie

Leggi tutti i commenti (10)

maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:14 ha scritto:

Un giudizio che viene dal mio entusiasmo.Ecco sarà un elemento del mio prossimo acquisto.Mi dispiace non averlo fatto prima,ma non avendolo visto,pensavo non ci fosse ed ora ho solo il cd.
A breve sarai"mio" computerino innamorato!


maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:09 ha scritto:

Ho da poco analizzato il cd e devo dire che già immagino l'aiuto che potrà darmi nel percorso del nuovo anno scolastico.Sono davvero contenta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (2)

Francesco Condello, fracondello@live.it il 27 giugno 2013 alle 17:12 ha scritto:

Un libro davvero intenso e scorrevole. Molto semplice e nello stesso tempo disarmante, scritto col cuore. Lo consiglio fortemente come regalo.

Leggi tutti i commenti (4)
Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

Francesca Tridico il 27 giugno 2013 alle 17:11 ha scritto:

Semplice e raffinato!!

Leggi tutti i commenti (25)

Catechista Francesca Grillini il 27 giugno 2013 alle 15:18 ha scritto:

sussidio ben fatto! L'ho trovato molto utile per il campo estivo organizzato per bambini che hanno appena ricevuto la loro prima comunione, in quanto tratta, giorno per giorno, degli ingredienti del pane attraverso giochi e storie molto divertenti. Sono molto belli anche i momenti di preghiera e le celebrazioni serali.

Anello di Maria (misura 13)
Articolo Religioso

Francesca Tridico il 27 giugno 2013 alle 12:25 ha scritto:

Non ci sono parole per definire questo anello. Portarlo con se e come averla sempre al propio fianco e la preghiera da recitare non è altro che una lode e amore per lei.

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Tridico il 27 giugno 2013 alle 12:17 ha scritto:

Bello, originale e ben lavorato. Il credo riportato al suo interno serve a ricordare di avere sempre fede in colui che ci ha creato e ci ama!


ker 59 il 26 giugno 2013 alle 00:04 ha scritto:

Un recital molto coinvolgente. Messo in scena il mese scorso dagli adolescenti di Marcheno. Dovremo per forza ripeterlo.

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. Stefano Coccia il 25 giugno 2013 alle 17:43 ha scritto:

Vorrei esserti l’amico più caro.
Vorrei essere per te
l’amico con cui non hai difficoltà
a lasciarti vedere triste;
l’amico a cui pensi quando hai un problema.
Vorrei essere per te
l’amico con cui arrabbiarti,
sfogarti, perdere la pazienza, senza perdere l’amicizia;
l’amico a cui puoi confidare
il segreto geloso...
Vorrei essere per te l’amico a cui pensi
quando hai qualcosa di meraviglioso per la testa;
l’amico con cui condividere
ogni cosa e gioirne insieme.
Vorrei esserti l’amico più caro,
non per presunzione
ma perché ti voglio bene.
Ernesto Olivero