Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25756 a 25770 di 31823)


Prof. stefania leonardi, otioque@libero.it il 3 luglio 2013 alle 17:33 ha scritto:

La novena ai frati francescani barbaramente trucidati durante il regime comunista, oltre a spiegare minuziosamente il drammatico evento storico, offre per nove giorni attraverso le intenzioni, i fermi principi dei martiri le preghiere fatte con il cuore, un educativo cammino specialmente per i giovani e una vita piena di grazie e amore per tutti.


Studente daniele premoli il 3 luglio 2013 alle 11:29 ha scritto:

Questo volume di Sua Eccellenza mons. Agostino Marchetto, arcivescovo e già segretario del Pontificio Consiglio Consiglio della pastorale per i Migranti e gli Itineranti, segna l'inizio del percorso per mettere ordine tra le diverse interpretazioni del Concilio Vaticano II. Si segue in particolare l'ermeneutica della "Riforma nella Continuità", indicata da Papa Benedetto XVI nello stesso anno di pubblicazione di quest'opera.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente daniele premoli il 3 luglio 2013 alle 11:27 ha scritto:

Questo volume di Sua Eccellenza mons. Agostino Marchetto, arcivescovo e già segretario del Pontificio Consiglio Consiglio della pastorale per i Migranti e gli Itineranti, segna la continuazione del percorso, intrapreso nel 2005 con la pubblicazione del primo volume, nel tentare di affermare l'ermeneutica della "Riforma nella Continuità" attraverso la recensione delle opere uscite sul Concilio Vaticano II. Un'ottima "guida ai naviganti"!


Don Giovanni Natoli il 3 luglio 2013 alle 09:52 ha scritto:

Ogni giorno ti accomopagna con le citazioni della liturgia della parola e un breve commento conciso ma interessante per tutti

Leggi tutti i commenti (2)

Don Giovanni Natoli il 3 luglio 2013 alle 09:50 ha scritto:

Bellisimi canti e bellissima voce !


Don Giovanni Natoli il 3 luglio 2013 alle 09:49 ha scritto:

Datato ma utile per la celebrazione del mandato e dei ministri stessi.

Teresa di Lisieux
Libro
Edizioni Messaggero (agosto 2009, 120 p.)

Angela Pascale il 3 luglio 2013 alle 08:06 ha scritto:

Interessante libro che consiglio

Leggi tutti i commenti (3)

Angela Pascale il 3 luglio 2013 alle 08:06 ha scritto:

Ottimo libro per conoscere san Gabriele e per pregarlo


Angela Pascale il 3 luglio 2013 alle 08:05 ha scritto:

Un libro bellissimo e interessante


parroco pasquale pellegrino il 2 luglio 2013 alle 23:34 ha scritto:

Chiaro documento sulle apparizioni della Regina della Pace a Medjugorje. Bravo Padre Livio! Consigliato a tutti coloro che vogliono farsi un'idea su questo mistero che abbraccia il terzo millennio...mistero di amore e conversione!


Andrea Manzone il 2 luglio 2013 alle 22:09 ha scritto:

Ottimo libro per imparare a parlare di Dio oggi! Scritto bene, con un linguaggio accessibile, pieno di contenuti e spunti per un corretto agire pastorale


FRANCESCO MAZZEI il 2 luglio 2013 alle 00:31 ha scritto:

I sermoni sono un'opera che rivela la grande profondità di pensiero teologico di un santo, la cui fama sfida spazi e tempi della vita. Santo Antonio è un maestro nella interpretazione della sacra scrittura, dei vangeli con una ricchezza di linguaggio e di metafore che ricorda i tempi successivi di Dante Alighieri e della scuola del dolce stil novo. E' tipico di quella mentalità medievale introdurre significati a partire da simboli, di cose o di esseri viventi per una comprensione elevata, semplice e ad un tempo dotta e sicura dei misteri rivelati dalla predicazione del vangelo e della parola di Dio.


maria macrini il 1 luglio 2013 alle 17:10 ha scritto:

Appena ho visto questo Rosario custodito in questa scatolina mi è piaciuto.Sarà che amo le cose semplici...Boh ?! Il mio pensiero però è andato a quando ero piccina e anche un piccolo dono mi rendeva felice.Così mi son detta:"Ne prendo uno e poi, se è bello così come sembra,ne prenderò altri".Certo voglio regalare ai" miei bimbi"qualcosa di utile per la loro crescita spirituale .

Leggi tutti i commenti (12)

Loris delVicario il 1 luglio 2013 alle 14:58 ha scritto:

Un bel libro. Peccato che gli Organi Ufficiali della Chiesa non lo promuovano nelle Comunità Cristiane.
C'è tanto da riflettere e da imparare.

Leggi tutti i commenti (2)

leoris il 30 giugno 2013 alle 23:35 ha scritto:

E' una pubblicazione che accresce la consapevolezza sulla necessità di cambiare rapidamente l'approccio culturale alla vita.
Dovrebbe essere letto e riletto in tutte le scuole e nelle aule parlamentari.
Complimenti all'autore per il linguaggio semplice ed efficace, per gli stimolanti contenuti nonché per la veste tipografica.