Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26011 a 26025 di 31907)


Lidia Font il 15 maggio 2013 alle 16:05 ha scritto:

Un buon istrumento di aiuto per la catechesi. Oggi giorno bisogna trovare più che mai una metodologia adatta ai tempi moderni per trasmettere la fede ai nostri bambini. Credo davvero che sia un buon libro per tutti i catechisti.

Leggi tutti i commenti (5)

Lidia Font il 15 maggio 2013 alle 15:57 ha scritto:

Si tratta di un libro di studio della teologia, quindi non si legge come un romanzo. Piè Ninot è un buon professore di questa materia. La parte che trobo più interessante è quella della Rivelazione ed i suoi segni. Sopratutto i segni dei tempi dei quali ne parlava Giovanni XXIII sono più che mai attuali. Un libro da studiare forse alla facoltà di teologia ma anche bello da leggere per una buona formazione teologica.


Andrea il 15 maggio 2013 alle 13:43 ha scritto:

Penso che sia un libro assolutamente deludente, perché non dice nulla di nuovo rispetto a quello che già è stato detto e scritto su Gesù; inoltre questo libro si limita a difendere la versione ufficiale dei Vangeli.

Leggi tutti i commenti (5)

Rosa Fronteddu il 14 maggio 2013 alle 23:15 ha scritto:

Ho ricevuto le iconcine bomboniera per bambino e per bambina e sono veramente soddisfatta dell'acquisto, sono molto fini e graziose, sono sicura che piaceranno ai miei alunni. Devo ringraziare inoltre per la cortesia dimostrata nel fornirmi le informazioni e la velocità con cui è stata evasa l'ordinazione!


Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 22:30 ha scritto:

Quando l'ho visto ho pensato che è una buona idea per un piccolo regalino per i bambini della prima comunione. Così una catechista amica mia ne ha acquistato alcuni per i bambini e bambine del suo gruppo di catechesi. Tanti articoli religiosi che vendono in Spagna sono italiani. Ma molto belli.

Leggi tutti i commenti (9)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 20:08 ha scritto:

Molto raccomandabile. Alcuni anni fa, ho visto lo spettacolo Aquerò dal vivo a Lourdes. Mi è sembrato bellissimo. I canti sono preziosi. Dopo la bella attuazione degli artisti, ho comprato il Cd lì, in Lourdes. Mi piace tantissimo.

Leggi tutti i commenti (2)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 19:43 ha scritto:

Anche in Spagna lo vendono e ne ho acquistati per i bambini della prima comunione. Sono piaciuti tantissimo a tutti. Quando l'ho visto non ho avuto dubbi. Sono molto più belli dal vivo che in foto.

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 19:34 ha scritto:

Ho comprato in Spagna questo bellissimo magnete a forma di croce. Buona idea regalo per i catechisti ai bambini e bambine della prima comunione. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. È un piccolo regalo che piace molto a tutti.

Leggi tutti i commenti (4)

Paolo Carnino, gavvopaolo@yahoo.it il 14 maggio 2013 alle 18:42 ha scritto:

Un testo molto interessante.

Dopo una buona introduzione che spiega nel dettaglio la pratica esicasta (ponendo occhio anche ai centri sottili coinvolti), viene riprodotto un testo teorico/pratico sull'Invocazione del Nome di Gesù.

Ottimo testo.

Leggi tutti i commenti (3)
La santa messa - Rivas Catalina
Libro

Luigi, madilu2000@yahoo.it il 14 maggio 2013 alle 17:23 ha scritto:

Libro bellissimo, si legge in 1-2 ore. Ne ho comprate tante copie da regalare. Dopo averlo letto la vostra partecipazione alla santa Messa non sarà più la stessa. La Madonna istruisce Catalina Rivas su tutto quello che accade durante la Messa, della presenza di Gesù e degli Angeli.

Leggi tutti i commenti (11)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 16:10 ha scritto:

Sono molto contenta perché va benissimo. Un po' caro, certo. E' vero che al supermercato possiamo trovare prodotti più economici, però non sono della stessa qualità perché non sono fatti con ingredienti naturali. Ho scelto questo sapone perché è molto meglio di tutti quelli che ho provato fino oggi.

Leggi tutti i commenti (3)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 15:47 ha scritto:

Bellissimo! Ho visto il video sul sito web di queste monache e mi è piaciuto tantissimo. Ora ho voglia di acquistarlo. Le suore hanno lavorato bene durante le prove dei canti perché sono riuscite a cantare con un autentico stile gregoriano e con una buona compenetrazione delle voce. Molto rilassante.


Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 15:29 ha scritto:

Un libro davvero interessante. Quando l'ho acquistato non dubitavo della sua buona qualità. Ero sicura che mi sarebbe piaciuto, proprio perché Vittorio Messori è un grande giornalista, ma ancora più grande devoto di Lourdes. Il suo studio è molto ben fatto. Approfondisce la storia delle apparizioni con molto rigore storico. Il risultato è un libro molto ben documentato e gradevole da leggere.

Leggi tutti i commenti (4)

Giovani Insieme, giovani.insieme@movimentomariano.org il 13 maggio 2013 alle 22:32 ha scritto:

Un piccolo tesoro che induce ad una profonda riflessione. Un piccolo libro che fa conoscere il volto della Provvidenza e invita ad essere cooperatori dell'aiuto di Dio. Il libro contiene la coroncina e le litanie alla Divina Provvidenza. Un libro da non perdere perchè piccolo e di sostanza. I Giovani Insieme del Movimento Mariano


Giovanni Guerrini il 13 maggio 2013 alle 12:45 ha scritto:

Si dimostra un percorso di vita utile a tutti quelli che vogliono incontrare Dio, con le fermate e le ripartenze che solo chi le ha affrontate le riscontra vere. Un piccolo 'manuale' ispirato dallo S.S. Ringrazio Dio e Graziano.

Leggi tutti i commenti (4)