Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26626 a 26640 di 31796)


Al Da il 19 novembre 2012 alle 14:21 ha scritto:

FA RIFLETTERE! Certo lo si deve leggere con gli occhi della fede e magari anche cercando di essere sinceri con se stessi perchè il male è una realtà tangibile e quotidianamente sperimentabile. E' una forza bruta che ti trascina e ti rende schiavo. E può sfociare in casi magistralmente riportati dall'Autore. Tuttavia non è in queste occasioni eclatanti che il Demonio deve spaventare. Nelle possessioni egli c'è, si sente e lo si può combattere. E' con la tentazione che non bisogna scherzare.

Leggi tutti i commenti (11)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 14:11 ha scritto:

Una coppia di sposi coraggiosa, una famiglia unita , amici increduli, soldati valorosi al servizio di Dio, un nemico che non dorme...tutti gli ingredienti per un potenziale avvincente romanzo? No! Una realtà vera, palpabile difficilmente accettata.

Leggi tutti i commenti (5)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 14:01 ha scritto:

Un utilissimo e meraviglioso libro da poter donare in questo anno della Fede.

Leggi tutti i commenti (2)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 13:57 ha scritto:

Mi duole contraddire i lettori che prima di me hanno commentato. Il volume non è per tutti. L'opera è impegnativa e decisamente elevata. Il linguaggio non è semplice. La lettura dell'opera necessita di una predisposizione particolare del cuore e della mente.

Leggi tutti i commenti (10)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 13:52 ha scritto:

Un libro da assaporare poco alla volta. Evitare l'errore di leggerlo come fosse un qualsiasi saggio o trattato. Un capolavoro senza prezzo!

Leggi tutti i commenti (11)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 13:48 ha scritto:

Nessun buon catechista può esimersi dall'afforntare una attenta lettura e una seria riflessione sul contenuto di questo intramontabile vademecun per una evangelizzazione più consapevole e efficace. Uno dei frutti più maturi del Concilio che evidenziano come la catechesi debba seguire un percorso che prenda in esame l'intera Rivelazione Cristiana, senza "sconti"!!!


Al Da il 19 novembre 2012 alle 12:48 ha scritto:

Questo libro deve assolutamente essere letto!!! Il titolo è di una verità disarmante e, per molti, difficile da accettare. Senza preghiera si perde la fede. Non è sufficiente partecipare alla Santa Messa, frequentare l'oratorio o impegnarsi in parrocchia. Chi non prega a lungo andare smarrirà la strada. Chi non prega non può amare Dio e nemmeno fare esperienza di Lui. Le prove dell'esistenza di Dio sono sparse in tutto il creato ma la presenza di Dio è radicata nel cuore della creatura aperto al dialogo col suo Creatore. Quanto tempo e quante parole si sprecano quotidianamente discettando degli argomenti più inutili. Abbiamo un Papà che è pronto e desideroso di incontrarci e ascoltarci in ogni istante, per consolarci, amarci e consigliarci, eppure sempre meno persone sono disposte a dedicarGli un po' di tempo e alla Chiesa, barca nella quale è Gesù stesso al timone, gli uomini preferiscono le sgangherate e malridotte zattere in compagnia di disperati naufraghi come loro.


Al Da il 19 novembre 2012 alle 12:32 ha scritto:

Meravigliosa... se solo fosse un poco più grande sarebbe ancora meglio!

Leggi tutti i commenti (4)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 12:29 ha scritto:

Lascia senza parole...

Leggi tutti i commenti (9)
La guerra contro Gesù - Socci Antonio
Libro

Al Da il 19 novembre 2012 alle 12:22 ha scritto:

Un libro "militante" a volte duro nei toni ma dal quale traspare l'amore, la passione e la personale riconoscenza dell'Autore nei confronti di Chi gli ha donato e cambiato la vita. Degno di nota, per completezza e autorevolezza, l'impianto scientifico che documenta e argomenta le tesi sostenute dall'eccellente Autore.

Leggi tutti i commenti (9)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 12:12 ha scritto:

Non deve ingannare il fatto che si tratti di un libro intervista. Le domande sono tutt'altro che banali o generaliste e le risposte, in alcuni casi, consistono in veri e proprio trattatelli monotegrafici interessanti, coinvolgenti ed esaustivi.

Leggi tutti i commenti (3)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 11:57 ha scritto:

Quando l'argomento che si vuol trattare è tanto attuale e concreto, sarebbè il caso di rinunciare all'utilizzo di un linguaggio, certamente profondo, ma piuttosto ostico e prolisso. Chi si appresta ad una battaglia a bisogno di strumenti efficaci ed immediatamente fruibili, questo volume è più simile ad un manuale di istruzioni per l'uso che non disdegna approfondimenti interessanti ma, a mio modesto avviso, decisamente superflui!

Leggi tutti i commenti (4)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 11:46 ha scritto:

Pagine ispirate e traboccanti di tenerezza. Un autentico balsamo per l'anima! Un viaggio interiore che accompagna l'uomo a riscoprire la sorgente dell'Amore alla quale accostarsi gratuitamente ogni qualvolta lo si desiri e sia necessario.

Leggi tutti i commenti (3)

Al Da il 19 novembre 2012 alle 11:40 ha scritto:

Una testimonianza commovente e rassicurante. Suor Faustina ci svela il mistero di un Dio vicino e accessibile che, nonostante la nostra infedeltà e irriconoscenza, non smette di cercarci e di orientare ogni cosa alla nostra Salvezza, "arruolando" anime, come la sua, pronte a sacrificarsi per i peccatori di tutti i tempi.

Leggi tutti i commenti (46)

Catechista Michele Piperis il 18 novembre 2012 alle 23:15 ha scritto:

Non c'è membro della chiesa che non debba qualcosa al Carmelo!
È proprio vero!
Basta leggere queste pagine di vita x potersi innamorare della spiritualità di questa Santa!

Leggi tutti i commenti (3)