Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26671 a 26685 di 31798)


Ivano Imparato il 14 novembre 2012 alle 13:21 ha scritto:

Ottimo stumento per la comprensione dei testi sacri e per lo studio della Parola di Dio. Viene molto utilizzato dai professori delle Facoltà Teologiche nell'insegnamento dell' "introduzione alla Sacra Scrittura".
Consiglio vivamente anche a tutti i laici la lettura e lo studio di tale documento.

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 13 novembre 2012 alle 21:46 ha scritto:

Anche se la lettera è molto piccola, è un libro molto interessante. Isabella Adinolfi dimostra che ha studiato profondamente gli scritti di Etty Hillesum. La sua conoscenza del Diario e delle lettere si tradurre in una buona analisi dei testi, che rendono questo libro uno dei più interessanti del vasto elenco dei libri su la Hillesum.


Lidia Font il 12 novembre 2012 alle 22:44 ha scritto:

Trovo questo film molto rilassante. Lungo ma per niente pesante. Si tratta piuttosto di un documento, secondo il mio parere, molto interessante. Invita a la riflessione ed a la preghiera. Ci permette di vedere la vita monastica della Grande Chartreuse nel trascorso di tutto un anno. Molto bello per tutti quelli che cercano un film altamente spirituale.

Leggi tutti i commenti (3)

Lidia Font il 12 novembre 2012 alle 22:26 ha scritto:

Ho visto questo film la settimana scorsa. L'ho trovato molto bello e molto commovente. Mi è piaciuto tanto conoscere la vita di questa giovane italiana, che si lascia uccidere per proteggere la sua castità. Lei non vuole dispiacere a Dio e preferisce soffrire e morire prima di peccare. Bello davvero e molto raccomandabile per tutti.

Leggi tutti i commenti (2)
Solo l'amore resta - Amirante Chiara
Libro
Amirante Chiara Piemme (ottobre 2012, 223 p.)

Elena il 11 novembre 2012 alle 16:36 ha scritto:

L'ho letto e mi ha appassionato, pagina dopo pagina, in un crescendo di emozioni e stupore. Questa storia vera toglie il velo a realtà spirituali vissute in prima persona e attuali più che mai.

Leggi tutti i commenti (7)

Lidia Font il 11 novembre 2012 alle 15:59 ha scritto:

Alexis Carrel, medico francese premio Nobel nel 1912, va Lourdes nel 1902 a constatare di persona la verità o l'inganno dei miracoli. Partecipò come medico ad un pellegrinaggio. Da questo viaggio venne questo libro nel quale racconta quello che ha visto e vissuto. La straordinaria guarigione della signorina Marie Ferrand da lui osservata, sarà il punto di partenza della sua conversione alla fede cattolica. Un libro impressionante. Molto raccomandabile per tutti, giovani ed adulti.

Leggi tutti i commenti (2)

Lidia Font il 11 novembre 2012 alle 12:38 ha scritto:

Questo libro è diventato quasi un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono sapere più e approfondire la conoscenza del diario e le lettere di Etty Hillesum. Pascal Dreyer racconta e analizza gli scritti della Hillesum in modo profondo. Mi è piaciuto molto e si legge facilmente.


Antonio Melis il 11 novembre 2012 alle 00:49 ha scritto:

E' stato de facto il mio primo libro sulla Liturgia Tradizionale. Le parti introduttive le ho trovate molto ben fatte anche per uno che di del Messale del beato Giovanni XXIII sapeva poco o niente o qualche "leggenda nera" senza nessun fondamento. Anche la parte finale con riti e preghiere, in latino ed in italiano, le ho trovate molto utili.
Ben fatto!

Leggi tutti i commenti (2)
Il messale di ogni giorno
Libro
Città Nuova (maggio 2011, 2186 p.)

Antonio Melis il 11 novembre 2012 alle 00:21 ha scritto:

Lo trovo molto utile e pratico. Lo porto sempre con me, quando mi sposto per lavoro.

Leggi tutti i commenti (10)

Lidia Font il 9 novembre 2012 alle 19:14 ha scritto:

Molto buono questo miele!! Sapore eccellente. Il miele ha tantissime proprietà terapeutiche. È un buon antinfiammatorio per la gola. Anche ha effetti sedativi, quindi va bene per combattere l'insonnia. L'infuso di foglie di eucalipto con miele è un ottimo rimedio contro il raffreddore. Molto raccomandabile.

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 9 novembre 2012 alle 18:24 ha scritto:

Tanti anni fa ho letto questo libro. Un bel classico del cristianessimo. "Storia di un'anima" è il manoscritto autobiografico di Santa Teresa di Lisieux, Dottore della Chiesa, nel quale ci va sviluppando in modo molto bello il cammino spirituale della sua infanzia. Impressionante la conoscenza che questa ragazza aveva della Bibbia, in un tempo nel quale non si leggeva nei conventi e nei monasteri. Una storia bellissima, molto raccomandabile.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Giusy Bortolotti il 9 novembre 2012 alle 10:40 ha scritto:

un grande aiuto per non perdere di vista i periodi liturgici nel trascorrere delle settimane, per un pensiero o preghiera quotidiana, ma utile anche come agendina personale da borsa, promemoria della mia quotidianità

Mimose rosa
Libro
Ancora (marzo 2012, 32 p.)

Catechista Giusy Bortolotti il 9 novembre 2012 alle 10:40 ha scritto:

mi è servito per fare un semplice, ma originale regalo alle amiche del cuore, pensieri in poesia che rimangono per sempre alle persone a cui li ho dedicati, è risultato particolarmente gradito ed apprezzato


danilo il 8 novembre 2012 alle 21:34 ha scritto:

Libro decisamente coinvolgente,bello e anche educativo.complimenti all'autore,bravo!


Dott. ANDREA BERTAZZONI il 8 novembre 2012 alle 13:53 ha scritto:

Prodotto naturale di elevatissima efficacia. Lascia una sensazione di inebriante profumazione, nonchè totale percezione di pulizia asettica

Leggi tutti i commenti (9)