Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26611 a 26625 di 31823)

Matita con Sacra Famiglia e greppia
Articolo Religioso

Carmelo Nicosia il 22 novembre 2012 alle 12:41 ha scritto:

Molto simpatica


Catechista Mariella Nanni il 22 novembre 2012 alle 12:37 ha scritto:

Tutto il progetto Magnificat è un valido aiuto sia per i catechisti, sia per i bambini e sia per i genitori.

Catechista Mariella Nanni il 22 novembre 2012 alle 12:34 ha scritto:

E' un valido aiuto

Leggi tutti i commenti (9)

Catechista Mariella Nanni il 22 novembre 2012 alle 12:14 ha scritto:

Anche se esiste da troppo tempo è sempre valido, sopratutto in questi tempi che si ha bisogno di evangelizzare.

Leggi tutti i commenti (15)
Natale! Nasce Gesù
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2006, 18 p.)

Catechista katia tassinari il 22 novembre 2012 alle 10:03 ha scritto:

piccolo ma efficace nella spiegazione dell evento e non solo. comprende nascita, presentazione al Tempio, i re magi, gesù nella sua famiglia. un dono carino per bambini


Vanessa Lavalle il 22 novembre 2012 alle 00:56 ha scritto:

questo libro è un modo per far aprire gli occhi a chi commette un omicidio gratuito..è la voce di un bimbo che teneramente parla alla sua mamma senza condannarla ma stimolandola a riflettere, la ama gratuitamente con le sue parole anche quando lei lo lascia morire...è meraviglioso, non ci sono altre parole..


Lidia Font il 21 novembre 2012 alle 21:32 ha scritto:

Martedì 13 novembre è partito per la Casa del Padre, Paul Lebeau, l'autore di questo libro. Che riposa in pace. Lebeau era giesuita, professore di teologia e grande studioso di Etty Hillesum. Ci ha lasciato un buon lavoro per fare una conoscenza più approfondita degli scritti di questa incredibile ragazza ebrea.


Lidia Font il 21 novembre 2012 alle 21:12 ha scritto:

Pensato piuttosto per i giovani, ma interessantissimo per tutti, giovani ed adulti. L'antico presidente dell'Associazione medica internazionale di Lourdes, dimostra che sa, non solo medicina, ma anche teologia. Racconta qualche belle storie su miracoli e guarigioni da lui studiate. Libro altamente raccomandabile.


Lidia Font il 21 novembre 2012 alle 20:34 ha scritto:

Libro molto interessante, comprensibile, con un linguaggio facile da leggere ma anche compieto e rigoroso. Yves Chiron fa un studio molto approfondito delle guarigioni straordinarie di carattere soprannaturale accadute a Lourdes. Anche fa un percorso nella storia dei miracoli del Santuario, dal tempo delle apparizioni fino ai nostri giorni.


Lidia Font il 21 novembre 2012 alle 20:10 ha scritto:

Questa è una crema che idrata ottimamente le mani in modo immediato e duraturo, senza ungere. Protegge dalle aggressioni esterne e lascia la pelle delicatamente profumata, morbida e satinata. Inoltre ci apporta tutte le propietà benefiche del propoli. Davvero un buon prodotto.

Leggi tutti i commenti (9)

Vito Lonigro il 21 novembre 2012 alle 18:37 ha scritto:

il volume presenta l'emozionante vicenda terrena di don Zeno, che ha fatto della prima comunità cristiana, il modello possibile di una città reale fatta di uomini e donne che vivono insieme nella concordia.


Vito Lonigro il 21 novembre 2012 alle 17:53 ha scritto:

Siamo agli origini del Cristianesimo, quando le persecuzioni vanno scemando e giovani e anziani scelgono il deserto per vivere in povertà e nella ricerca del vero volto di Dio; scelgono il cosiddetto martirio bianco. dalla loro vita e dai loro detti promana una semplicità disarmante. nell'estremo rigore del deserto i consigli dei padri sono di grande umanità e comprensione per le debolezze umane.

Leggi tutti i commenti (10)

Vito Lonigro il 21 novembre 2012 alle 17:46 ha scritto:

Affascinante è il dispiegarsi della vita di fratel Henry, raccontata da lui stesso con dovizia di particolari. alla carriera e ai soldi preferisce un monastero prima e in seguito la scelta coraggiosa di abitare la periferia di una grande città, Marsiglia, tra i poveri fra i poveri. Abitare semplicemente, senza fini ulteriori, se non essere sacramento dell'Amore di Dio.

Leggi tutti i commenti (4)

Vito Lonigro il 21 novembre 2012 alle 17:40 ha scritto:

il volume è la regola di vita delle Fraternità monastiche di Gerusalemme. Dalle indicazioni che questa comunità si è voluta dare, promana il fascino della vita monastica e delle prime comunità cristiane di Gerusalemme. La scelta di essere separati, ma anche presenti in mezzo al popolo, nella città è una scelta coraggiosa e che attira.


Vito Lonigro il 21 novembre 2012 alle 17:36 ha scritto:

la vita di Arturo Paoli è una vita affascinante, fatta di avventura e di una fede sicura e incrollabile nell'amore di Dio. non viene mai meno il suo amore per Dio e per la Chiesa in tutta la sua esistenza: Roma, America Latina, Umbria. Alla fine il sottotitolo diviene parte della preghiera che sale verso Dio per un'esistenza così bella: ne valeva la pena, Signore!