Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26701 a 26715 di 31823)


Lidia Font il 11 novembre 2012 alle 15:59 ha scritto:

Alexis Carrel, medico francese premio Nobel nel 1912, va Lourdes nel 1902 a constatare di persona la verità o l'inganno dei miracoli. Partecipò come medico ad un pellegrinaggio. Da questo viaggio venne questo libro nel quale racconta quello che ha visto e vissuto. La straordinaria guarigione della signorina Marie Ferrand da lui osservata, sarà il punto di partenza della sua conversione alla fede cattolica. Un libro impressionante. Molto raccomandabile per tutti, giovani ed adulti.

Leggi tutti i commenti (2)

Lidia Font il 11 novembre 2012 alle 12:38 ha scritto:

Questo libro è diventato quasi un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono sapere più e approfondire la conoscenza del diario e le lettere di Etty Hillesum. Pascal Dreyer racconta e analizza gli scritti della Hillesum in modo profondo. Mi è piaciuto molto e si legge facilmente.


Antonio Melis il 11 novembre 2012 alle 00:49 ha scritto:

E' stato de facto il mio primo libro sulla Liturgia Tradizionale. Le parti introduttive le ho trovate molto ben fatte anche per uno che di del Messale del beato Giovanni XXIII sapeva poco o niente o qualche "leggenda nera" senza nessun fondamento. Anche la parte finale con riti e preghiere, in latino ed in italiano, le ho trovate molto utili.
Ben fatto!

Leggi tutti i commenti (2)
Il messale di ogni giorno
Libro
Città Nuova (maggio 2011, 2186 p.)

Antonio Melis il 11 novembre 2012 alle 00:21 ha scritto:

Lo trovo molto utile e pratico. Lo porto sempre con me, quando mi sposto per lavoro.

Leggi tutti i commenti (10)

Lidia Font il 9 novembre 2012 alle 19:14 ha scritto:

Molto buono questo miele!! Sapore eccellente. Il miele ha tantissime proprietà terapeutiche. È un buon antinfiammatorio per la gola. Anche ha effetti sedativi, quindi va bene per combattere l'insonnia. L'infuso di foglie di eucalipto con miele è un ottimo rimedio contro il raffreddore. Molto raccomandabile.

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 9 novembre 2012 alle 18:24 ha scritto:

Tanti anni fa ho letto questo libro. Un bel classico del cristianessimo. "Storia di un'anima" è il manoscritto autobiografico di Santa Teresa di Lisieux, Dottore della Chiesa, nel quale ci va sviluppando in modo molto bello il cammino spirituale della sua infanzia. Impressionante la conoscenza che questa ragazza aveva della Bibbia, in un tempo nel quale non si leggeva nei conventi e nei monasteri. Una storia bellissima, molto raccomandabile.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Giusy Bortolotti il 9 novembre 2012 alle 10:40 ha scritto:

un grande aiuto per non perdere di vista i periodi liturgici nel trascorrere delle settimane, per un pensiero o preghiera quotidiana, ma utile anche come agendina personale da borsa, promemoria della mia quotidianità

Mimose rosa
Libro
Ancora (marzo 2012, 32 p.)

Catechista Giusy Bortolotti il 9 novembre 2012 alle 10:40 ha scritto:

mi è servito per fare un semplice, ma originale regalo alle amiche del cuore, pensieri in poesia che rimangono per sempre alle persone a cui li ho dedicati, è risultato particolarmente gradito ed apprezzato


danilo il 8 novembre 2012 alle 21:34 ha scritto:

Libro decisamente coinvolgente,bello e anche educativo.complimenti all'autore,bravo!


Dott. ANDREA BERTAZZONI il 8 novembre 2012 alle 13:53 ha scritto:

Prodotto naturale di elevatissima efficacia. Lascia una sensazione di inebriante profumazione, nonchè totale percezione di pulizia asettica

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. ANDREA BERTAZZONI il 8 novembre 2012 alle 13:34 ha scritto:

Articolo molto delicato, lascia i capelli morbidi e setosi. Profumo naturale e leggermente fruttato. Meritevole di massimo apprezzamento.

Leggi tutti i commenti (6)
Incontri - Andreucci Mauro
Libro

Luciano il 8 novembre 2012 alle 12:54 ha scritto:

Un libro profondo, un libro che fa riflettere, un libro che racconta la vita di tutti i giorni. Un linguaggio che arriva dritto al cuore delle persone senza essere funambolico. Messaggi chiari e diretti con stati d'animo contrastanti. Complimenti all'autore per aver coniugato emozioni umane ed emozioni spirituali. Ci sono dei passi che fanno male per come sono descritti ma che aprono a una visione diversa da quella che siamo abituati a sentire tutti i giorni. Nell'anno della fede posso suggerire la lettura di questo libro.

Leggi tutti i commenti (6)

aloha costantini il 8 novembre 2012 alle 01:38 ha scritto:

Un modo nuovo ed accattivante per insegnare la preghiera del Padre Nostro ai più piccoli!


aloha costantini il 8 novembre 2012 alle 01:35 ha scritto:

Libro davvero molto carino, robusto a prova di bambino, mio figlio di tre anni già un anno fa adorava sfogliarlo e trovare la giusta figura della storia! Bello come articolo da regalo al posto dei soliti giocattoli!


aloha costantini il 8 novembre 2012 alle 01:31 ha scritto:

E' un'idea regalo molto carina per invogliare i bambini a conoscere e ricordare le parabole di Gesù! Il cartoncino dei puzzle è molto robusto a prova di bambino io l'ho anche proposto come attività nell'incontro di catechismo ai bimbi più piccoli!!