Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26746 a 26760 di 31862)


Catechista Giusy Bortolotti il 9 novembre 2012 alle 10:40 ha scritto:

un grande aiuto per non perdere di vista i periodi liturgici nel trascorrere delle settimane, per un pensiero o preghiera quotidiana, ma utile anche come agendina personale da borsa, promemoria della mia quotidianità

Mimose rosa
Libro
Ancora (marzo 2012, 32 p.)

Catechista Giusy Bortolotti il 9 novembre 2012 alle 10:40 ha scritto:

mi è servito per fare un semplice, ma originale regalo alle amiche del cuore, pensieri in poesia che rimangono per sempre alle persone a cui li ho dedicati, è risultato particolarmente gradito ed apprezzato


danilo il 8 novembre 2012 alle 21:34 ha scritto:

Libro decisamente coinvolgente,bello e anche educativo.complimenti all'autore,bravo!


Dott. ANDREA BERTAZZONI il 8 novembre 2012 alle 13:53 ha scritto:

Prodotto naturale di elevatissima efficacia. Lascia una sensazione di inebriante profumazione, nonchè totale percezione di pulizia asettica

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. ANDREA BERTAZZONI il 8 novembre 2012 alle 13:34 ha scritto:

Articolo molto delicato, lascia i capelli morbidi e setosi. Profumo naturale e leggermente fruttato. Meritevole di massimo apprezzamento.

Leggi tutti i commenti (6)
Incontri - Andreucci Mauro
Libro

Luciano il 8 novembre 2012 alle 12:54 ha scritto:

Un libro profondo, un libro che fa riflettere, un libro che racconta la vita di tutti i giorni. Un linguaggio che arriva dritto al cuore delle persone senza essere funambolico. Messaggi chiari e diretti con stati d'animo contrastanti. Complimenti all'autore per aver coniugato emozioni umane ed emozioni spirituali. Ci sono dei passi che fanno male per come sono descritti ma che aprono a una visione diversa da quella che siamo abituati a sentire tutti i giorni. Nell'anno della fede posso suggerire la lettura di questo libro.

Leggi tutti i commenti (6)

aloha costantini il 8 novembre 2012 alle 01:38 ha scritto:

Un modo nuovo ed accattivante per insegnare la preghiera del Padre Nostro ai più piccoli!


aloha costantini il 8 novembre 2012 alle 01:35 ha scritto:

Libro davvero molto carino, robusto a prova di bambino, mio figlio di tre anni già un anno fa adorava sfogliarlo e trovare la giusta figura della storia! Bello come articolo da regalo al posto dei soliti giocattoli!


aloha costantini il 8 novembre 2012 alle 01:31 ha scritto:

E' un'idea regalo molto carina per invogliare i bambini a conoscere e ricordare le parabole di Gesù! Il cartoncino dei puzzle è molto robusto a prova di bambino io l'ho anche proposto come attività nell'incontro di catechismo ai bimbi più piccoli!!


aloha costantini il 8 novembre 2012 alle 01:24 ha scritto:

Il libro è meraviglioso, l'avevo acquistato tempo fa per mio figlio, da quest'anno insegno catechismo e mi dà molti spunti per preparare gli incontri con i bambini di sei anni! E' completo di molte schede operative e suggerimenti! Ottimo!

Leggi tutti i commenti (2)

Lidia Font il 7 novembre 2012 alle 21:13 ha scritto:

Il profumo e la freschezza di questo sapone ci trasporta ad un romantico giardino. Il suo uso è un piacere per tutte quelle persone che cercano un sapone profumato e con una azione idratante. Come una carezza protettiva lascia la pelle dolcemente morbida e profumata.

Leggi tutti i commenti (5)

Lidia Font il 7 novembre 2012 alle 20:19 ha scritto:

Etty Hillesum, una giovane ebrea (Middelburg 1913-Auschwitz 1943), ci racconta nel suo Diario come arriva a liberarsi di se stessa, come rinuncia alla unica preoccupazione di sé ed all'io egoista delle sofferenze personali. Nel suo percorso riesce ad avere la consapevolezza del proprio posto nel mondo. Percorre un lungho cammino di accettazione della preghiera interiore. Un cammino che non è condiviso da tutti gli uomini, i quali, nella tragedia in cui sono precipitati durante la seconda guerra mondiale abbandonnano Dio. Lei, una ragazza che scelte da condividere il destino fatale del popolo ebreo, ci racconta la sua scoperta di Dio e ci dice che la vita è bella, malgrado tutto. Davvero bello e interessante da leggere.

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 7 novembre 2012 alle 20:13 ha scritto:

Giorgio Pantanella ha fatto, secondo il mio parere, un buon lavoro. Fa interessanti riflessioni sul Diario di Etty Hillesum e ci apporta la sua visione personale. È un libro raccomandabile per tutti quelli che hanno letto il Diario e vogliono approfondire la conoscenza di questa ragazza. Ma anche a chi non lo ha mai letto, proprio perchè e un buon modo di fare la scoperta.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Riccardo Mario Corato il 7 novembre 2012 alle 17:17 ha scritto:

Semplice e chiaro, un libro fondamentale su un tema di particolare complessità e di assoluta rilevanza culturale, storica e sociale. E morale.


ROSELLA CAPORALETTI il 7 novembre 2012 alle 17:13 ha scritto:

UN BRANO AL GIORNO VELOCE ED ALLO STESSO TEMPO INDUCE ALLA RIFLESSIONE,PRATICO ED INTERESSANTE!

Leggi tutti i commenti (3)