Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26806 a 26820 di 31862)


P S il 27 ottobre 2012 alle 14:50 ha scritto:

Molto buoni, i classici pesciolini alla liquirizia che un tempo tutti i bambini mangiavano. La liquirizia, inoltre, ha delle proprietà benefiche ed è molto adatta a chi soffre di ipotensione. In quel caso la liquirizia purissima è ancora meglio di quella gommosa, ma questa è più adatta ai bambini.

Leggi tutti i commenti (10)

P S il 27 ottobre 2012 alle 14:47 ha scritto:

L'ultima parte del libro crea un pò di confusione, lo stesso Don Amorth spiega che su certe questioni non è ancora possibile trarre delle conclusioni. Sono riportati casi di alcuni esorcisti che raccontano la loro esperienza e altri casi e riflessioni di psichiatri esperti. C'è sempre da tenere ben presente che il diavolo può camuffarsi anche nell'anima di un santo, di un defunto o di un angelo, pertanto bisogna essere molto attenti a non cadere nei suoi tranelli e non farsi prendere in giro da lui. Attenzione! Alcune considerazioni di certi esorcisti non sono forse adatte al vasto pubblico di laici che poco ne sanno in materia e soprattutto non ne hanno esperienza diretta...rischiano di confonderci alquanto le idee! Consiglierei di leggerlo con il dovuto senso critico.

Leggi tutti i commenti (8)

Lidia Font il 27 ottobre 2012 alle 14:18 ha scritto:

Al naturale è molto più bello che in foto.

Leggi tutti i commenti (3)

Lidia Font il 27 ottobre 2012 alle 13:34 ha scritto:

Croce molto carina. Io l'ho vista nella cattedrale di Cuenca (Spagna) ed l'ho comprata. Il suo rapporto qualità prezzo è ottimo e piace a tutti quelli che la vedono.

Leggi tutti i commenti (8)

Lidia Font il 27 ottobre 2012 alle 13:22 ha scritto:

Un film molto ben fatto. Altamente raccomandabile.

Leggi tutti i commenti (10)

Lidia Font il 26 ottobre 2012 alle 20:23 ha scritto:

Bellissimo! L'ho visto in TV ed ora ho voglia di comprarlo.

Leggi tutti i commenti (6)

Lidia Font il 26 ottobre 2012 alle 20:13 ha scritto:

Etty Hillesum, una giovane ebrea olandese che ha per scenario esistenziale i tempi tragici della seconda guerra, ci lascia la sua testimonianza di fede e di amore nel suo diario. In questo libro appare il progressivo maturarsi dell'intelligenza di questa ragazza, che scelte da condividere il destino fatale del suo popolo. Wanda Tommasi fa una buona analisi dei suoi scritti e del suo pensiero.


Carlo Brivio il 26 ottobre 2012 alle 11:37 ha scritto:

Un manuale chiaro , scientifico , ricco , interessante . Per chi studia o si interessa di psicologia : una lettura entusiasmante e facile . Lo consiglio caldamente , sicuro che chi lo leggerà mi ringrazierà. Testo davvero bellissimo .


Cinzia Tondini il 26 ottobre 2012 alle 10:44 ha scritto:

Libro molto interessante e piacevole. I bambini hanno dimostrato di apprezzarlo molto

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Patrizia Caponi il 25 ottobre 2012 alle 11:55 ha scritto:

molto bello dal punto di vista teologico ma di non facile lettura, un pò pesante, anche l'impaginazione non facilita in quanto è scritto piccolo e a una certa età è difficile leggerlo.
Essendo un libro per persone di una certa età è un pò troppo lento.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Patrizia Caponi il 25 ottobre 2012 alle 11:55 ha scritto:

Ottimo ogni docente dovrebbe conoscerlo, facilissimo da usare e comprendere, attuale e molto utile anche a chi non insegna.Per i docenti di tutti gli ordini è utilissimo perchè contiene schede operative


Prof. Patrizia Caponi il 25 ottobre 2012 alle 11:54 ha scritto:

Mi aspettavo molto meglio, è scontato nel contenuto, solo in alcuni punti mi ha interessato: direi che non appassiona, adatto a chi deve studiarlo ma non è di facile lettura e per gli addetti lo trovo poco innovativo.


Prof. Patrizia Caponi il 25 ottobre 2012 alle 11:54 ha scritto:

Molto bello ma o sono una appasionata dell'autore e quindi il mio giudizio è troppo di parte, adatto per una riflessione personale e per periodi di crisi. Si legge facilmente anche grzie lla grafica agevole.


Prof. Patrizia Caponi il 25 ottobre 2012 alle 11:54 ha scritto:

Molto bello adatto per essere regalato a giovani coppie che si stanno per sposare o per essere letto in corsi di preparazione al matrimonio e commentato insieme i fidanzati. Mi è stato utile anche per incontri con i giovani

Incontri - Andreucci Mauro
Libro

silvio il 25 ottobre 2012 alle 11:28 ha scritto:

Questo libro mi ha commosso. Il conflitto spirituale di un uomo che nega Dio e nello stesso tempo ne urla la mancanza è descritto con molta passione. La vicenda umana di Saverio fa riflettere e tocca le corde della sensibilità. La lettura è molto scorrevole e ricca di metafore straordinarie. Nelle pagine mi sono reso conto che questa testimonianza di conversione è veramente stata vissuta e che è valso veramente leggere questo romanzo introspettivo. Il messaggio di amore che trasmette questo libro è veramente speciale: amore verso Dio e amore verso il prossimo. Mi è piaciuto moltissimo il modo con cui ha presentato gli incontri con i tre Giovanni della cristianità. Assolutamente da leggere.

Leggi tutti i commenti (6)