Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27361 a 27375 di 31823)


Frate Fabrizio De Lellis il 23 maggio 2012 alle 16:18 ha scritto:

Bel libro sulla vita religiosa. La vita religiosa è proposta come vivere e abitare la terra. L'autore è un servi di Maria.

Confezione ricordo Cresima
Articolo Religioso

MARTA CARTURO il 23 maggio 2012 alle 13:32 ha scritto:

Veramente molto bello come pensiero al posto dei confetti, accettato con piacere e apprezzato molto da tutti quelli che l'hanno ricevuto.

Leggi tutti i commenti (3)

Un utente, tomarcella@gmail.com il 23 maggio 2012 alle 12:16 ha scritto:

funziona

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista mariolina lazzaro il 23 maggio 2012 alle 10:21 ha scritto:

un libro da studiare, coinvolgente e ti fa conoscere la bibbia in maniera comprensibile.

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista mariolina lazzaro il 23 maggio 2012 alle 10:20 ha scritto:

semplice e utile per i primi passi nel cristianesimo

Leggi tutti i commenti (2)
Piccolo dizionario biblico
Libro
Ancora (giugno 2011, 144 p.)

Catechista mariolina lazzaro il 23 maggio 2012 alle 10:16 ha scritto:

da tenere sempre in casa


Catechista mariolina lazzaro il 23 maggio 2012 alle 10:16 ha scritto:

gradevole e semplice. ideale da leggere con la famiglia

Leggi tutti i commenti (2)

GIUSEPPE VENNERI il 23 maggio 2012 alle 00:50 ha scritto:

Come tutti i pratici volumi di questa collana, anche questo "piccolo" sussidio sulla Nona Parola è utile per chi voglia riscoprire il grande tesoro dei 10 Comandamenti.
Le Parole di Dio sono vera Pedagogia, comandamenti senza sanzioni che rispettano la libertà dell'uomo ma che richiamano la coscienza alla fedeltà verso il nostro Creatore che ci ha creati liberi ma ci ha donato in Cristo la dignità di figli suoi e come Padre premuroso vuole che, attraverso una vita ordinata e dignitosa, possiamo essere testimoni che in un mondo segnato dal consumismo e dalla smania del possesso, non solo delle cose ma anche dei corpi, si può vivere nel rispetto per i fratelli esercitando la Virtù della Carità che esclude ogni forma di desiderio del possesso. Possiamo farlo perchè Cristo ci ha amati non considerandoci servi e quindi sua propietà ma amici.

Leggi tutti i commenti (2)

Nunzio Labranca il 22 maggio 2012 alle 17:49 ha scritto:

Questo Atlante Biblico mi è stato regalato e lo possiedo ancora. E' un testo molto elegante (e pesante).
Lo consiglio a chi volesse approfondire gli studi biblici, ma non lo consiglio a chi voglia una strumento tecnico-geografico da affiancare alla lettura della Bibbia.
A me serve un atlante meramente geografico con planimetrie grandi e dati tecnico-politici del tempo (tipo gli Atlanti geografici De Agostini).
In questo Atlante c'è molto e di più, ma le planimetrie spesso sono solo riquadri, e benché ben curate e con le giuste informazioni, restano sempre riquadri.
Pochissime le planimetrie a tutta pagina. Purtroppo si è preferito dare ampio spazio ad illustrazioni "eleganti".
Forse per questo non l'hanno chiamato Atlante geografico della Bibbia?

Leggi tutti i commenti (2)

Violetta Borsari il 22 maggio 2012 alle 17:09 ha scritto:

Un libro che merita sicuramente di essere letto. Albino Luciani è stato un grande catechista, e non voglio assolutamente conferire una connotazione riduttiva a questo termine, che mi permetto di intendere come un'alta forma di evangelizzazione. Peccato che il pontificato di Giovanni Paolo I sia stato così breve: fortunatamente rimangono gli scritti di questo grande uomo di Chiesa, che non hanno perso nulla della loro attualità.


Maria Grazia Mammì, info@mamm-mariag.it il 22 maggio 2012 alle 16:37 ha scritto:

Salve,
ho modo di provare la crema per il viso alla magnolia, dona un senso di benessere alla pelle del viso, non è miracolosa, ma, tempo al tempo.
A CONTI FATTI: LA CONSIGLIO CON CONSAPEVOLEZZA!

Leggi tutti i commenti (2)

silvia negri il 22 maggio 2012 alle 11:36 ha scritto:

il desiderio più grande di mio marito era di avere una piccola vigna. voglio esaudire il suo desiderio e per iniziare cosa c'è di meglio di una guida che lo aiuti passo passo nel suo sogno?
e presto insieme vedremo le foglie di vite crescere, i piccoli grappoli maturare al sole delle marche e infine vendemmiare. e la sera, davanti al camino gusteremo i frutti del lavoro
s.


silvia negri il 22 maggio 2012 alle 11:36 ha scritto:

per ricordare la mia infanzia quando guardavo con la nonna le avventure di Padre Brown.
per scoprire un mondo diverso, ma familiare.
per lasciarmi trasportare dalla pagine di un libro nel mondo della cucina dell'Osteria Volante e perchè no, provare a cucinare le sue ricette


Antonio Lo Cascio, locascio.antonio@gmail.com il 22 maggio 2012 alle 11:21 ha scritto:

Ho letto questo libro con un entusiasmo incredibile, le parole del sommo pontefice scritte in questa meravigliosa esortazione, non possono restare inascoltate. E' la gioia vera la fede, semplicemente così, gioia vera. Se siamo mossi dallo spirito santo la lettura di questo libro ci apre ancora di più alla volontà di Dio, ci dona la vista sulla vita e sopratutto il senso della vita, il perchè della nostra esistenza e il modo corretto di vivere secondo la volontà di Dio e non con la nostra. Tutto è ordinato tutto è quello che deve essere, non ci sono compromessi. Tutto è bianco o nero, non ci sono più i grigiori che la società ci vuole imporre, le docilità del compromesso travestite sono il buonismo e il quieto vivere, l'idea che la vita è nostra e ne possiamo fare quello che vogliamo. Bhe la vita ci è stata donata, siamo stati messi sulla terra, per accaparrarci il regno glorioso di Dio, dobbiamo usarla come Lui ci insegna, i mezzi li abbiamo e sono tanti e potentissimi, e se saremo perseveranti avremo davvero la gioia della fede. Buona lettura.


Ing. Fabio Filippa il 22 maggio 2012 alle 10:46 ha scritto:

Una raccolta che aiuta l'ascoltatore ad essere più vicino a Dio.
Sicuramente da avere nella propria raccolta personale!

Leggi tutti i commenti (3)