Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27391 a 27405 di 31823)


Angela Vella il 19 maggio 2012 alle 00:17 ha scritto:

Il libro capolavoro che finalmente tutti aspettavamo. Le due più grandi menti esperte in demonologia unite forse nel libro più bello mai letto e scritto. Capolavoro! Straordinario anche il prezzo! Accessibile a tutti.

Antonietta Bifulco il 18 maggio 2012 alle 15:08 ha scritto:

Bellissimo libro. Completo e particolare nelle esposizioni. Straordinaria esposizione sui tatuaggi! Ottimo anche il prezzo! Un acquisto che è stato un affare!

Leggi tutti i commenti (20)

Alberto Prada il 18 maggio 2012 alle 17:42 ha scritto:

Ho acquistato il libro appena pubblicato e ho avuto l'occasione di apprezzarlo nel tempo, poiché necessita la conoscenza della Grafologia Morettiana. In queste settimane l'ho utilizzato per la redazione dell'analisi di una scrittura e mi è stato molto utile per approfondire alcuni aspetti dei segni grafologici, individuati dal fondatore della Grafologia italiana P. Girolamo Moretti. Il testo di Lidia Fogarolo è ben scritto, scorrevole ed espone in maniera esaustiva gli aspetti psicologici legati ai segni. Ne consiglio la lettura e la consultazione per ogni necessità grafologica, sia da parte di esperti, sia per chi desidera conoscere la Grafologia Morettiana partendo dall'analisi del proprio temperamento. Le indicazioni che troverà, saranno un valido aiuto. Alberto

Leggi tutti i commenti (2)
Tavoletta sagomata "Ave Maria"
Articolo Religioso

rosella passamonti il 18 maggio 2012 alle 09:36 ha scritto:

molto bello


PAOLO il 17 maggio 2012 alle 20:53 ha scritto:

MOLTO BUONO, OTTIMO PER IL RILASSAMENTO DOPO IL BAGNO SERALE. AIUTA I MUSCOLI A RILASSARSI E CONCILIA IL SONNO. GRAZIE.

Leggi tutti i commenti (9)

arianna il 16 maggio 2012 alle 16:03 ha scritto:

Ciao, io il 6 giugno faccio anche il musicol di una città pulita, arrivano i marziani .....!Ciao!!

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. Agata Novara il 15 maggio 2012 alle 14:03 ha scritto:

Essere disordinati nel sistemare le cose e non avere cura dei nostri oggetti non è solo uno stile di vita, ma lo specchio dello stato di disordine dei nostri pensieri nella nostra mente. Il disordine interno ci porta ad essere svogliati, apatici , stanchi ,perchè i pensieri si scontrano dentro di noi e ci fanno essere irrequieti. Iniziamo dunque ad ordinare la nostra vita partendo dal profondo del nostro IO, con la lettura di questo utilissimo libro!

Leggi tutti i commenti (6)
La Terra - Focardi Silvano
Libro
Focardi Silvano Cantagalli Edizioni (novembre 2011, 144 p.)

Matteo il 14 maggio 2012 alle 14:13 ha scritto:

Ho comprato questo libro sabato a Torino e l'ho gia' letto.
Utile, utilissimo. Lo devo spiegare ai miei figli.
Matteo


Giuliano Magurano, gmagura@alice.it il 14 maggio 2012 alle 10:43 ha scritto:

Questo splendidio libro, presentato in una bella collana, e con una veste grafica accattivante, illustra con profondità e semplicità il contenuto teologico e devozionale delle litanie lauretane accompagnandole con la riproduzione delle incisioni su rame dei fratelli Sebastian e Johann Baptist Klauber del 1763. Ricco, pur nelle dimensioni contenute del volumetto, è l'apparato storico che consente la conoscenza di come il corpo attuale delle litanie si sia venuto costituendo nel tempo. Scopriamo così, per esempio, che nel medioevo esisteva un altro gruppetto di suppliche litaniche, attorno al termine Magistra, che poi è stato cassato, e apprezziamo l'apporto di diversi papi nella formulazione di nuove suppliche rispondenti alle esigenze dei tempi, oppure alla formulazione dei dogmi mariani; l'ultimo contributo è stato proprio di Giovanni Paolo II che ha introdotto la supplica Regina familiae. Il frutto maggiore di questo libro è il far comprendere l'essenza di questa preghiera che alterna ritmicamente lode e supplica e possiede una sua autonomia che non può ridursi al ruolo di appendice al Santo Rosario che ha finito per assumere. In questo modo è possibile approfondirne il contenuto e praticarla come preghiera mariana autonoma rivolgendoci alla Madre di Gesù e Madre nostra per lodarla nelle sue innumerevoli virtù e, riconoscendoci umili peccatori, per supplicarla affinché interceda per noi presso il Padre.


Felicia Piccolo il 13 maggio 2012 alle 19:18 ha scritto:

Bellissimo lo suggerisco a chiunque necessita di un approfondimento e di risposte.
Scritto in modo molto semplice ed esaustivo

Leggi tutti i commenti (2)
Piccolo mondo Vaticano - Valli Aldo M.
Libro
Valli Aldo M. Laterza (febbraio 2012, 208 p.)

filippo crocè, filippo.croce@quqdrifoglioimmobiliare.com il 13 maggio 2012 alle 18:48 ha scritto:

Ho letto con molto interesse il suo libro. Mi è piaciuto moltissimo sopratutto per la descrizione chiara, semplice ma precisa della vita del "VATICANO" che non conoscevo, e non solo. Complimenti. Suggerisco a tutti di leggere il libro". In parrocchia più di qualcuno lo ha letto e insieme lo commentiamo, come si fa con un film. Grazie e buon lavoro.


marina il 12 maggio 2012 alle 16:54 ha scritto:

è un dvd molto bello,ai grandi e ai piccoli affascina....ti aiuta ad entrare nella meraviglia della storia dell Vergine di guadalupe.....come docente lo faccio vedere spesso, come devota rimango incantata...

Leggi tutti i commenti (2)

Mike il 11 maggio 2012 alle 20:18 ha scritto:

I santi e il demonio affronta un tema difficile e scomodo, riportando alla luce l’essenza della lotta contro l’avversario di sempre e spiegando come costui prediliga maggiormente insidiare coloro i quali ne combattono le opere e ne evidenziano la presenza nel mondo. La forma e lo stile usati dagli autori rendono l’argomento, di per se complesso, comprensibile a tutti e questo sembra essere il pregio maggiore dell’opera.
Consiglio a chiunque di leggerlo, soprattutto ai non credenti.

Leggi tutti i commenti (5)

saretta il 11 maggio 2012 alle 15:38 ha scritto:

uno dei più bei libri che abbia mai letto ai miei bimbi... favoloso !!!

Leggi tutti i commenti (4)

piero brogioni il 10 maggio 2012 alle 20:19 ha scritto:

ottimo libro, perfetto in tutto e molto utile per essere usato (con il dovuto rispetto che merita la Parola) per studiare. sono possibili riferimenti annotazioni, commenti, appunti che invece su un altro libro della SS non puo essere fatto. Tralasciando che poi la lettura è estremamente facilitata.

Leggi tutti i commenti (2)