Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27376 a 27390 di 31823)

Pregate pregate pregate - Aa. Vv.
Libro
Aa. Vv. Shalom (aprile 2012, 2080 p.)

francesca, checca772010@libero.it il 22 maggio 2012 alle 10:44 ha scritto:

ho comprato questo libro sabato scorso perche avendo l'edizione precedente che è ben fornita. ero curiosa di vedere che cosa avessero aggiunto. ho trovato tantissime preghiere in più, però alcune cose anche tolte, tipo le orazioni di Santa Brigida. se ne parla nel libro ma le orazioni dove sono ??
nella precedente edizione c'erano.

Leggi tutti i commenti (10)
Croce Cresima con pagellina
Articolo Religioso

Maria Cristina CASARI, chris.casari71@alice.it il 21 maggio 2012 alle 21:40 ha scritto:

...ho acquistato questa croce da regalare come bomboniera per la Cresima di mio figlio. Sono molto contenta, è davvero bella. L'ho tolta dalla scatolina di plastica in cui era contenuta e l'ho personalizzata legandola alla pagellina con un nastrino bianco ... L'ho messa poi in un sacchettino trasparente anch'esso legato da un nastrino di raso bianco, assieme a cinque confetti avvolti nel tulle bianco... confezionata così, è ancora più bella....

Leggi tutti i commenti (14)

roberto zuliani il 21 maggio 2012 alle 19:27 ha scritto:

Un libro ancora attualissimo che porta la nostra attenzione su temi fondamentali che sempre dovremmo tenere a cuore. Un classico intramontabile come si suol dire, che non smetterà di offrire spunti per importanti meditazioni e ricerche personali. Ogni amante della filosofia e dell'arte, ma più semplicemente ogni vero ricercatore del vero significato dell'estetica e del Bello, non può permettersi di non averlo sullo scaffale della propria libreria. Un piccolo-grande investimento.....


ciro, ciro.mp@libero.it il 21 maggio 2012 alle 11:53 ha scritto:

è un libro di facile e immediata consultazione con notizie chiare e precise lo consiglierei a tutti esperti in materia e non.

Leggi tutti i commenti (3)

Celestino Fabiano il 21 maggio 2012 alle 09:34 ha scritto:

Santa Bakhita, prega per noi.
Comincio a conoscerti da qualche mese e la tua figura di cristiana mi affascina: semplice, umile ma anche profonda e dalla spiritualità trinitaria, cristocentrica e mariologica eccezionale.
La tua dolce morte fisica è preludio ed indice di santità e di beatitudini:
"Beati, i poveri, i miti, i misericordiosi, i perseguitati ..."
Grazie della tua testimonianza.
Da lassù, per favore, prega anche per me, perchè anch'io spero di morire come te e con gli stessi pensieri.

Leggi tutti i commenti (2)

Sandra Di Giacomo il 20 maggio 2012 alle 13:57 ha scritto:

Dovrebbe essere uno dei libri sempre presente sulla libreria di un buon cristiano. Aiuta a conoscere più profondamente la verità del vangelo arricchendolo di quei particolari che non avremmo mai potuto conoscere se non attraverso questa serva di Dio. La fede si riaccende e il cuore si infiamma leggendo pagina dopo pagina.

Leggi tutti i commenti (5)

Sandra Di Giacomo il 20 maggio 2012 alle 13:54 ha scritto:

Si inserisce dolcemente nei misteri di preghiera tradizionali con una ricchezza di meditazione interiore attraverso lo spirito francescano di Sant'Antonio da Padova


Sandra Di Giacomo il 20 maggio 2012 alle 13:52 ha scritto:

Ottimo per chi è alla ricerca di meditazioni diverse da quelle tradizionali e che aiutino a partecipare meglio ai misteri, sotto la guida di San Francesco, l'Alter Cristus.


Catechista Michele Pascale il 19 maggio 2012 alle 21:33 ha scritto:

questo libro è spiegato bene ed è molto bello ed educativo!

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Michele Pascale il 19 maggio 2012 alle 21:32 ha scritto:

questo libro è spiegato bene ed è molto bello ed educativo!


Catechista Michele Pascale il 19 maggio 2012 alle 21:28 ha scritto:

questo libro è spiegato bene ed è molto bello ed educativo!

Leggi tutti i commenti (2)

Francesco Gabriele Pavone il 19 maggio 2012 alle 17:11 ha scritto:

A parziale correzione di quanto sostenuto: sebbene la conversione non mostri spesso quel carattere manifesto che invece possiedono i miracoli comunemente accetti, nondimeno costituisce in pieno una grazia autenticamente divina, alla quale la creatura risponde. Infatti come afferma Cristo noi non possiamo fare nulla senza di Lui, poiché siamo i tralci, mentre Egli è la vite. La creatura nel proprio stato decaduto di natura dopo il peccato originale non ha il potere intrinseco di compiere atti salvifici, e tutto ciò che compie, non lo compie in stato di grazia. Ma dopo la redenzione operata da Cristo, la risposta positiva che l'uomo da a Dio, gli "merita" la salvezza. E perché? Perché Dio lo ha redento e gli ha concesso per misericordia la grazia di usufruire di tale redenzione, gli ha donato gli strumenti e gli impulsi atti a ciò. La conversione, che è in fondo il grande sì a Dio con cui principia la vita spirituale del cristiano, non è il frutto della fatica umana, il salario di un lavoro svolto; è l'umile e gioiosa accettazione del piano redentivo di Dio: non ci convertiamo a qualcosa che vogliamo, bensì a qualcosa che ci è stato donato anticipatamente; non è il risultato di una ricerca intellettuale ma il lasciar plasmare il proprio cuore secondo la volontà dello Spirito Santo. E così è vero, ed in linea con tutta la Tradizione cristiana, che la conversione implica il lato umano del "sì", ma è innanzitutto una grandissima grazia che Dio concede, per sottrarci alla perdizione, sebbene purtroppo molti non la accettino né desiderino, e la lascino così morire.

Leggi tutti i commenti (5)
La Madonna del Carmine
Libro
OCD (luglio 2011, 46 p.)

Prof. LUISA SENTIERI il 19 maggio 2012 alle 17:01 ha scritto:

GRANDE IL MIRACOLO SUL MONTE CARMELO,ATTUALE IERI COME OGGI


Prof. LUISA SENTIERI il 19 maggio 2012 alle 17:01 ha scritto:

Uno degli angeli più nominati nella Bibbia!


Antonio Lo Cascio, locascio.antonio@gmail.com il 19 maggio 2012 alle 10:30 ha scritto:

Una Bibbia molto resistente, la copertina in simil pelle la rende molto piacevo le al tatto. Consistente nel peso, si fa un po fatica a leggerla per qualche ora semplicemente nelle mani e non appoggiata su di un tavolo. Colori molto semplici ma ben definiti e caratteri non tanto piccoli ma neanche enormi, pensata per un pubblico che va in giro con la Bibbia, e grazie alla sua coperta in cartone la rendono davvero molto resistente. Un ottimissima Bibbia in generale, e se inserita in una custodia in pelle, la rende ancora più bella. Acquisto consigliato.

Leggi tutti i commenti (10)