Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27331 a 27345 di 33701)


Annalisa Guerini il 16 ottobre 2013 alle 16:53 ha scritto:

Non mi è piaciuto molto


Annalisa Guerini il 16 ottobre 2013 alle 16:53 ha scritto:

E molto bello


otus il 16 ottobre 2013 alle 10:45 ha scritto:

Semplicemente meraviglioso, duro, forte, spirituale, un viaggio nel rapporto uomo/Dio.
Una donna straordinaria

Ad alta quota - Bergamo Antonio
Libro
Bergamo Antonio Effatà (agosto 2013, 32 p.)

Mariella Luisi il 16 ottobre 2013 alle 09:22 ha scritto:

Ho ricevuto in poco tempo le copie che avevo richiesto di questo ottimo sussidio per i ministranti. Un servizio rapido, veloce ed efficiente della libreria!
Le sette tappe di cui è composto il percorso sono ben fatte e possono essere proposte anche in più incontri. Interessanti le attività che riescono a coinvolgere ogni fascia di età facendo fare dei progressi nella comprensione del servizio liturgico e delle celebrazioni. Un prezioso strumento.

Leggi tutti i commenti (5)

Mario LABIO il 15 ottobre 2013 alle 19:38 ha scritto:

Scrupolosa recensione critica di libri, articoli, commenti sul Vaticano II. Un importante panorama ragionato delle maggiori pubblicazioni sul Concilio, radunato in ordine cronologico dell'evento stesso: Contesto, Preparazione, Storie, Temi e questioni particolari, Fonti ufficiali e private.
Non è una storia del Vaticano II, ma un testo che aiuta a capirlo e interpretarlo.

Leggi tutti i commenti (2)

iard68 il 15 ottobre 2013 alle 19:33 ha scritto:

Mi dispiace... ma che delusione! Se i testi sono piuttosto banali (a parte il Benedetto e il canto a Maria), la musica è un accozzaglia di accordi, cambi di tonalità che non regalano nulla alla melodia della quale, anzi, fanno spegnere il ricordo. Praticamente improponibili per la liturgia (e non perchè sono ritmati), il pezzo migliore è una brutta copia di Tenco (Vedrai vedrai).

Leggi tutti i commenti (3)

roberto sabatinelli il 15 ottobre 2013 alle 12:13 ha scritto:

Libro che apre l'animo verso vette inaudite

Leggi tutti i commenti (3)

Francesca il 14 ottobre 2013 alle 22:11 ha scritto:

utilizzo il testo da tempo per trattare il tema della diversità nelle classi dei miei bimbi speciali. E' chiaro,semplice, immediato, ricco di spunti e sfumature.


SERENA OLCESE il 14 ottobre 2013 alle 18:15 ha scritto:

Un po' deludente il fatto che le immagini non siano a colori. Trovate alcune imprecisioni ( Sisto II che seppelisce San Lorenzo , in realtà è morto prima ... ) alcuni Santi come San Daniele Comboni non inseriti ... Santa Teresa di Lisieux festeggiata il 30 ottobre ...

Leggi tutti i commenti (2)

Roberta Santangelo il 12 ottobre 2013 alle 20:41 ha scritto:

L'ho utilizzato per quest'anno e mi sento di consigliarlo a chi cerca un calendario di piccole dimensioni che permette di contemplare in un unico sguardo l'intero mese, senza contare le indicazioni della liturgia della Parola: per ogni giorno prevedono il ritornello del salmo responsoriale, utile in caso di dimenticanza


Raul Nagy, nagy.raul91@gmail.com il 12 ottobre 2013 alle 12:26 ha scritto:

Libro eccezionale, veramente stupendo, piacevole nella lettura, scorrevole. Chi ha conosciuto la storia di questa splendida ragazza si porta nel cuore un tesoro immenso, io sono stato anche a Sassello dove ogni anno il 5 e il 6 ottobre si tiene una festa dedicata a lei, ho visto la sua abitazione, la sua stanza rimasta tale identica a quando era in vita, ho conosciuto una marea di giovani animati da dei valori autentici (eravamo oltre 500 da tutti Italia e anche dall'estero), tante testimonianze bellissime, consiglio questo libro veramente a tutti! Questa è una storia che va conosciuta!

Leggi tutti i commenti (4)

GIORGIO BORTOLETTO il 11 ottobre 2013 alle 12:55 ha scritto:

libreria on line molto soddisfacente e ampia, transizione sicura e veloce e imballaggio molto accurato, e facile da visitare anche per me che sono cieco totale.grazie alla prossima

Leggi tutti i commenti (2)

ciro scarpetta il 11 ottobre 2013 alle 10:13 ha scritto:

Il brano riportato per l'ufficio delle letture di venerdì 11/10/13, mi è servito come ottima introduzione al corso di psicologia evolutiva per l'Istituto Superiore di Scienze religiose di Salerno.
Come si vede, la lettura dello sviluppo umano nelle sue dimensioni bio-psico-spirituale fa parte della riflessione umana da sempre; quello che cambia è il metodo scientifico applicato alla spiegazione del fenomeno.


marcello, cocoma48@libero.it il 11 ottobre 2013 alle 09:53 ha scritto:

Sono un tenore dilettante è un testo che io ho scelto come canto di ingresso nei trigesimi. Canto gratuitamente anche nei matrimoni del paese e mi esalto nel cantare i testi di monsignor Frisina che li trovo stupendi. Colgo l'occasione per ringraziarlo per quello che crea. Marcello C. di Pozzuoli.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Giuseppina La Monica il 10 ottobre 2013 alle 09:49 ha scritto:

Parlare di relazioni non è semplice, è una questione delicata e intima. Mi auguro che nel scoprire pregi e difetti ci si possa esprimere il meglio ...senza esagerare nel credere che la pace, l' unione non esistono. Il tempo è il migliore amico che può farci conoscere una meravigliosa vita e guarire per sempre senza perdere la pazienza e fede verso Dio , Gesù, Giuseppe e Maria.