Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 27811 a 27825 di 33701)


Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 19:43 ha scritto:

Anche in Spagna lo vendono e ne ho acquistati per i bambini della prima comunione. Sono piaciuti tantissimo a tutti. Quando l'ho visto non ho avuto dubbi. Sono molto più belli dal vivo che in foto.

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 19:34 ha scritto:

Ho comprato in Spagna questo bellissimo magnete a forma di croce. Buona idea regalo per i catechisti ai bambini e bambine della prima comunione. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. È un piccolo regalo che piace molto a tutti.

Leggi tutti i commenti (4)

Paolo Carnino, gavvopaolo@yahoo.it il 14 maggio 2013 alle 18:42 ha scritto:

Un testo molto interessante.

Dopo una buona introduzione che spiega nel dettaglio la pratica esicasta (ponendo occhio anche ai centri sottili coinvolti), viene riprodotto un testo teorico/pratico sull'Invocazione del Nome di Gesù.

Ottimo testo.

Leggi tutti i commenti (3)
La santa messa - Rivas Catalina
Libro

Luigi, madilu2000@yahoo.it il 14 maggio 2013 alle 17:23 ha scritto:

Libro bellissimo, si legge in 1-2 ore. Ne ho comprate tante copie da regalare. Dopo averlo letto la vostra partecipazione alla santa Messa non sarà più la stessa. La Madonna istruisce Catalina Rivas su tutto quello che accade durante la Messa, della presenza di Gesù e degli Angeli.

Leggi tutti i commenti (11)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 16:10 ha scritto:

Sono molto contenta perché va benissimo. Un po' caro, certo. E' vero che al supermercato possiamo trovare prodotti più economici, però non sono della stessa qualità perché non sono fatti con ingredienti naturali. Ho scelto questo sapone perché è molto meglio di tutti quelli che ho provato fino oggi.

Leggi tutti i commenti (3)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 15:47 ha scritto:

Bellissimo! Ho visto il video sul sito web di queste monache e mi è piaciuto tantissimo. Ora ho voglia di acquistarlo. Le suore hanno lavorato bene durante le prove dei canti perché sono riuscite a cantare con un autentico stile gregoriano e con una buona compenetrazione delle voce. Molto rilassante.


Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 15:29 ha scritto:

Un libro davvero interessante. Quando l'ho acquistato non dubitavo della sua buona qualità. Ero sicura che mi sarebbe piaciuto, proprio perché Vittorio Messori è un grande giornalista, ma ancora più grande devoto di Lourdes. Il suo studio è molto ben fatto. Approfondisce la storia delle apparizioni con molto rigore storico. Il risultato è un libro molto ben documentato e gradevole da leggere.

Leggi tutti i commenti (4)

Giovani Insieme, giovani.insieme@movimentomariano.org il 13 maggio 2013 alle 22:32 ha scritto:

Un piccolo tesoro che induce ad una profonda riflessione. Un piccolo libro che fa conoscere il volto della Provvidenza e invita ad essere cooperatori dell'aiuto di Dio. Il libro contiene la coroncina e le litanie alla Divina Provvidenza. Un libro da non perdere perchè piccolo e di sostanza. I Giovani Insieme del Movimento Mariano


Giovanni Guerrini il 13 maggio 2013 alle 12:45 ha scritto:

Si dimostra un percorso di vita utile a tutti quelli che vogliono incontrare Dio, con le fermate e le ripartenze che solo chi le ha affrontate le riscontra vere. Un piccolo 'manuale' ispirato dallo S.S. Ringrazio Dio e Graziano.

Leggi tutti i commenti (4)

mauro la spisa, granatina.g@gmail.com il 12 maggio 2013 alle 09:29 ha scritto:

Indubbiamente stimolante l'approccio multilaterale al tema del dialogo credenti-non credenti.
Colpisce il rilievo offerto alle tematiche heideggeriane visto che non risultano nè propriamente filosofiche nè teologiche ma le une e le altre confusamente insieme alla maniera di Hegel.
Un pensiero altro,una rivelazione anonima: si è in pieno clima impersonalistico e irrealistico mentre fa difetto un approfondimento meno prevenuto sulla 'onticità' o naturalità del reale: su quell'indagine circa le cause che la stessa riflessione evoluzionistica e sistemica (sinergetica incrementale) ha sottolineato e che esplicita ancor meglio la visione tutt'altro che stereotipa di Tommaso d'Aquino tuttora presentato come estensore delle fatidiche 5 vie definite puramente simboliche (l'analogia come puro gioco di parole secondo la tradizione scotista fatta propria dall'Heidegger).
Il rapporto fede ragione è per lo più ancora inteso alla luce della doppia verità di Avicenna e Duns Scoto.
Si è avuta gran fretta nello spiritualizzare e nel materializzare la natura mettendo in secondo piano la loro consonanza partecipativa.


Dott. Manuel Sant il 10 maggio 2013 alle 20:14 ha scritto:

Il diario di Santa Veronica è così imponente e complesso che l'unica maniera per accostarsi a questo tesoro spirituale sembra essere quella di un'antologia selezionata, ossia ciò che è stato fatto in questo libro. I testi della Santa sono alternati ai commenti della curatrice, a tratti possono apparire un po' datati (l'antologia risale agli anni '50), la forma editoriale e la scrittura spesso non permettono di capire bene quali sono i passi del diario e quale è il commento. Rimane comunque ancora oggi un punto di riferimento per chi vuole avvicinarsi all'opera di Santa Veronica.

Leggi tutti i commenti (10)

Dott. Manuel Sant il 10 maggio 2013 alle 20:08 ha scritto:

Il libro è sicuramente ben scritto ed edificante nei contenuti, ma ciò che colpisce davvero è l'originalità del progetto: la vita della Santa è raccontata attraverso tante schede quanti sono i capitoli e in ciascuna c'è spazio per le note biografiche, l'analisi spirituale, i testi originali della Santa e a chiusura uno spazio per la preghiera e per la riflessione personale. Sorprendente.


Dott. Manuel Sant il 10 maggio 2013 alle 20:05 ha scritto:

Chi ha amato (come me) il diario di suor Faustina ritroverà in questo epistolario i temi tanto cari alla Santa, troverà le sue emozioni, le difficoltà e la passione che aveva per la fondazione della congregazione a cui teneva tanto. Queste lettere ci fanno entrare nel quotidiano di suor Faustina, nei suoi rapporti con chi le stava più vicino.

Leggi tutti i commenti (4)

sig carmelo scornavacca il 10 maggio 2013 alle 19:47 ha scritto:

Originale! ritengo che sia utile per non dimenticare le nostre origini.

Preghiamo Maria Ausiliatrice - AA. VV.
Libro

Giancarlo Carbotti il 9 maggio 2013 alle 15:42 ha scritto:

Come il titolo enuncia questo opuscoletto è molto utile per coloro che sono molto devoti alla madonna di Don Bosco. Contiene molteplici preghiere e in modo particolare si sofferma sulla novena da fare in occasione della festa.

Leggi tutti i commenti (2)