Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 28846 a 28860 di 31823)


marika il 12 luglio 2011 alle 12:20 ha scritto:

ho 26 anni.vivo un'esperienza analoga a quella di dalila di lazzaro. ho perso una persona molto importante e dopo qualche anno dalla sua scomparsa ho cominciato a notare intorno a me questa presenza... trovo cuori intorno a me...soprattutto in occasioni particolari... credo in tutto questo... i defunti non ci lasciano mai soli..

Leggi tutti i commenti (11)

Alfredo Conforti il 12 luglio 2011 alle 11:12 ha scritto:

vantaggi: prezzo basso, arrivato subito (30 ore circa dal pagamento) , spedizione precisa con rintracciabilità in viaggio.1libro omaggio in regalo+buono prossimo acquisto 5€
svantaggi:nessuno.

una vasta raccolta dei testi piu belli di sant'Alfonso- Dottore Utilissimo della fede- per i tempi forti dell'anno per accrescere la fede e approfondire il Cuore dei tempi liturgici: avvento, natale, quaresima, pasqua, mese mariano ecc,
le meditazioni sono divise per argomenti, circa 2 pag per argomento così da scandire i giorni dell'anno, con specifiche per le solennita. un libro da non perdere.


Alfredo Conforti il 12 luglio 2011 alle 11:07 ha scritto:

vantaggi: prezzo basso, arrivato subito (30 ore circa dal pagamento) , spedizione precisa con rintracciabilità in viaggio.1libro omaggio in regalo + buono prossimo acquisto 5€
svantaggi:nessuno.

una preziosa raccolta delle piu belle pagine di sant'alfonso anche da testi non facilmente reperibili, ottimi per leggere e meditare, pilastri di spiritualità e di forza per la fede e la devozione Cristiana-Mariana.
le meditazioni sono ben divise per argomenti, circa 2 pag per argomento così da scandire i giorni dell'anno, con una aggiunta specifica per le solennita e per le novene. Per i tempi liturgici forti (avvento, natale, quaresima, pasqua, mese mariano ecc, si rimanda al vol II.

Leggi tutti i commenti (2)

toni, toni.16@libero.it il 12 luglio 2011 alle 11:04 ha scritto:

Il lettore è posto a conoscenza del materiale da cui l’autore fa derivare il proprio pensiero e quindi ha la possibilità di mettersi in competizione con lo stesso. L’autore trasmetterà la voce segreta che ascolterà entrando nell’anima delle cose che sono lì a disposizione anche del lettore e che all’apparenza sembrerà tutto poco utile; il che non è. La vita dell’uomo sulla terra si riduce ad una continua ricerca. Per molti è la ricerca della verità. Per altri non è importante cosa si cerca ma che si cerchi. E’ nel continuo cercare che l’uomo si consolida. Ed è la continua mancata risposta a ciò che si cerca, per una certa strada, che porta l’uomo ad intraprenderne un’altra dove ravvisa un barlume di ciò che cerca. E’ dalla riflessione su tante inutili ricerche; è dall’intrecciarsi, dall’ accavallarsi, dal sovrapporsi sullo stesso piano o su piani diversi delle tante, inutili azioni, che l’uomo vede nitido e chiaro un unico, vero , romanzo. Il romanzo della sua esistenza.


Nicola Giuliani il 12 luglio 2011 alle 09:58 ha scritto:

La lettura di questo libro,a fronte di quello scritto da Richard Dawkins (The God Delusion presentato da Mondadori con il titolo “L’illusione di Dio”) viene consigliata, oltre che dal teologo Hans Kueng, anche dal noto e stimato biblista Gianfranco Ravasi, che più di ogni altro pone attenzione e disponibilità al confronto con “i Gentili”. Una più esaustiva trattazione dell’argomento richiederebbe la citazione e presa in esame delle motivate critiche di Hans Kueng ai due ultimi Pontefici per il mancato ammodernamento strutturale e dottrinario della Chiesa Cattolica. Vedi da ultimo la nota “Lettera aperta ai vescovi dell’aprile 2010 ” , su cui vi è silenzio assoluto negli ambienti religiosi,dopo la breve ,quasi supplichevole, nota di Pier Giordano Cabra apparsa il 23 aprile 2010 sull’Osservatore Romano.


Calogero Costa il 12 luglio 2011 alle 00:55 ha scritto:

Per conoscere Angela da Foligno alla sequela di San Francesco e di Cristo

Leggi tutti i commenti (2)
Pier Giorgio Frassati - Frassati Luciana
Libro

Calogero Costa il 12 luglio 2011 alle 00:53 ha scritto:

La vita di Pier Giorgio, nella semplicità e nell'amore verso i poveri


Calogero Costa il 12 luglio 2011 alle 00:51 ha scritto:

Splendido libro per conoscere meglio la figura di Pier Giorgio e il suo impegno nella fede.


Prof. Luisa Sentieri il 11 luglio 2011 alle 21:32 ha scritto:

Bellissimo, la libreria del santo mi offre sempre ciò che cerco. I fiori e i santi che Amore
Mi piacciono tanto. Benediciamo il Signore per avere Amici così fedeli a lui nella storia dell'umanità

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Luisa Sentieri il 11 luglio 2011 alle 21:25 ha scritto:

LA FIGURA DI QUESTO SANTO PENSO SIA ESEMPLARE PER TUTTI.

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Giuliani il 11 luglio 2011 alle 20:57 ha scritto:

L’analisi,le riflessioni e commenti proposti dai due qualificati autori appaiono certamente condivisibili, ma peccano per una grave lacuna : quella di aver ignorato la critica più qualificata, puntuale e non agevolmente smontabile fatta al Pontefice da un altro grande teologo, suo antico collega (sic Pier Giordano Cabra su Osservatore Romano 23 aprile 2010), nella ben nota “Lettera aperta ai vescovi” pubblicata sulla stampa nell’aprile 2010.

Leggi tutti i commenti (7)

Annalisa, annalisa.bimba77@hotmail.com il 11 luglio 2011 alle 16:47 ha scritto:

Grazie Agostino! Nel tuo libro Spiriti Maligni ho trovato chiarimenti e delucidazioni riguardo diverse esperienze che ho vissuto e che vivo tutt'ora. Mi è servito molto! Bravo, Dio ti benedica sempre per il tuo lavoro e per tutto!

Annalisa

Leggi tutti i commenti (19)

salvatore romano il 11 luglio 2011 alle 15:03 ha scritto:

ottima per sè ma anche come regalo per chi ama il poverello d'assisi

Leggi tutti i commenti (10)

salvatore romano il 11 luglio 2011 alle 15:02 ha scritto:

ottimo metodo semplice ed intuitivo

Leggi tutti i commenti (5)

salvatore romano il 11 luglio 2011 alle 15:01 ha scritto:

Utile. Poco conosciuta ma l'ho apprezzato molto.

Leggi tutti i commenti (3)