Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 28921 a 28935 di 31823)

Dio è padre - Comastri Angelo
Libro

roberta pizzocaro il 25 giugno 2011 alle 15:44 ha scritto:

La lucidità delle considerazioni di fede e la semplicità di vocabolario nella descrizione dei concetti rendono ogni scritto di Comastri un'esperienza positiva e arricchente


Roberto Vitellone il 23 giugno 2011 alle 19:03 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per delle citazioni trovate su altri libri letti e per integrare le informazioni acquisite. Libro illuminante!!!!!!!!


alex il 22 giugno 2011 alle 21:50 ha scritto:

un libro interessantissimo che ho letto con piacere e che consiglio di leggere per affrondire lo studio su San Bonaventura

luca il 21 giugno 2011 alle 20:49 ha scritto:

L'autore riesce ad unire in una visione unitaria il progetto di Dio-Trinità sulla natura creata e sull'uomo, nel segno della reciprocità e dell'alterità, per un'umanesimo cristiano, solidale e fraterno.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista CRISTINA DI STEFANO il 22 giugno 2011 alle 12:30 ha scritto:

Molto semplice da utilizzare. Ho attinto da questo libro per l'esame di coscenza e la preparazione del libretto per la celebrazione

Leggi tutti i commenti (5)

Suor Manuela Accamilesi il 22 giugno 2011 alle 12:28 ha scritto:

Completo e scritto bene.


Dott. Marco Cosimi il 21 giugno 2011 alle 22:55 ha scritto:

Consiglio questa affascinante viaggio tra i Santi di Papa Benedetto XVI a chiunque voglia riscoprire i veri e grandi Padri fondatoti dei valori della Chiesa delle origini. Essi hanno affrontato un cammino impegnativo contribuendo alla costruzione di quella grandiosa Istituzione di popoli di tutto il Mondo che sempre unisce le differenti culture, tradizioni e le lecite aspirazioni religiose e spirituali di ogni popolo, dando anzi a loro tutta la Sua forza per vivere e risorgere nel rispetto. E' la forza di questi Santi ciò che ci colpisce: l'INTENZIONE DI PACE per l'UMANITA'. Ma essi hanno dimostrato a tutti noi che è un progetto realizzabile, perseguibile e necessario per TUTTI. Veri geni eterni della Pace del dialogo e dell'amore.


Dott. Marco Cosimi il 21 giugno 2011 alle 22:32 ha scritto:

La figura di San Giovanni ci ricorda in questo libro semplice ma denso di messaggi, anche il Suo valore apostolico e profetico. Consiglio questo libro a chi voglia comprendere con semplicità il reale valore dell'apostolato di S. Giovanni.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Marco Cosimi il 21 giugno 2011 alle 22:14 ha scritto:

L'ETICA del dialogo e della continuità della Pace e dell'integrazione tra i popoli e le diverse culture acquista forza e coerenza solo nella continua adesione ai principi irrinunciabili per l'UOMO.
La forza e la continuità di lavoro dei veri "messaggeri di Pace" dà al Mondo fiducia e speranza.
Penso che sia unlibro ottimo per chi ancora viva nel nichilismo dei dubbi. Il messaggio di speranza che ci giunge dal libro è infatti enorme per l'Umanità intera, leggendolo nell'attuale contesto.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Marco Cosimi il 21 giugno 2011 alle 22:03 ha scritto:

Niente di più vero per un libro che ci ricorda anche che "l'albero si riconosce dai suoi frutti".
Questi frutti sono vivi e presenti nei giorni che viviamo. Un omaggio di semplicità per un umile ed infaticabile lavoratore per la Pace ed i Diritti Civili ed Umanitari del Mondo. Un Mondo che attraversa sfide e scelte grandiose, con un leader Spirituale che ci guida con generoso amore, regalando a tutti con umiltà la fiducia del presente e del futuro.
Scoprire tanta semplicità e dedizione nell'unico uomo che sembra davver poter domare gli interrogativi del nostro secolo, le incertezze di tati popoli e famiglie, facendosene garante indefesso, ci fà sentire piccoli ed umili uomini ma ognuno a suo modo più vicino all'esempio che ci viene dato con sempre più grande forza.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Marco Cosimi il 21 giugno 2011 alle 21:39 ha scritto:

Ottimo regalo. Il computer stesso ve ne sarà "grato"...
Nella elevata qualità di questo articolo, troverete tutto il rispetto che fà parte integrale del suo messaggio e dei suoi colori. Esso contribuisce con qualità alle nostre ore spese al computer ... ma sopratutto per i nostri ragazzi che sapranno riconoscere nel mousepad che il vero "software" SONO LORO, interrogandosi sulla forza del simbolo che parla di pace e di speranza. Con il linguaggio diretto della semplicità, educa ! Ho visto infatti la gioia negli occhi dei miei figli.

Dott. Marco Cosimi il 21 giugno 2011 alle 21:21 ha scritto:

E' impossibile non lasciarsi incantare dalla ricostruzione perfetta di immagini e colori. La qualità dei materiali è unica.
Sono stati una gioia per la famiglia : li stò ordinando tutti, ma per amici e parenti. Un regalo unico. Potete esserne certi!

Leggi tutti i commenti (4)
Mousepad "Approvazione della Regola" - Giotto
Articolo Religioso

Dott. Marco Cosimi il 21 giugno 2011 alle 21:00 ha scritto:

Tutti i tappetini per mousepad si riconoscono per una qualità unica della che è impareggiabile considerandone le perfette rappresentazioni raffigutate, il materiale di elevata qualità e nato per durare. Un comagno del nostro lavoro e studio accanto al computer. Non potrà non farvi felici vedere la gioia dei vostri figli ed amici. Un regalo semplice ma esclusivo.
Complimenti per la realizzazione che si distigue per la fattura oltre all'aromia delle immagini che danno serenità.
La vivacità dei colori, le opere d'arte rappresentate saranno utile compagnia anche per i più giovani.


ROSA CARANDENTE il 21 giugno 2011 alle 15:30 ha scritto:

ti aiuta a capire l'amore di Dio per ogni uomo . ti aiuta a donare l'amore agli altri ,scopri che la tua vita migliora solo quando sai dare del tuo agli altri, non impota se è poco quello che hai l'importante è dare.Ti fa capire che la vita è un dono, che avvolte può essere sciupato dai nostri errori, ma che nulla è perduto se incontri l'amore.


Geom. Alessandro Camillo il 21 giugno 2011 alle 11:53 ha scritto:

Nonostante possa risultare utile nell'aiuto alla celebrazione liturgica per il canto dei salmi, la parte di salmi che ho potuto confrontare con altre edizioni diverse, presenta delle parti musicali non proprio centrate come per esempio l'accento della parola non centrato sul tempo forte della musica. Dopo queste considerazioni, il sottoscritto ha dirottato la scelta su altre edizioni.

Leggi tutti i commenti (2)