Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 29161 a 29175 di 33699)


TIZIANA IORIO il 7 giugno 2012 alle 20:45 ha scritto:

Grazie per avermi mandato questo bellissimo crocifisso che ho ordinato Lunedì, siete stati davvero molto tempistivi nel farmelo avere. Complimenti perchè è davvero molto ben rifinito!

Leggi tutti i commenti (11)

aurora il 7 giugno 2012 alle 17:30 ha scritto:

Non pensavo che un libricino, con poco più di 80 pagine, fosse così ricco di spunti di riflessione...
Lettura scorrevole e vivace.
Mi piace!!!
:)


luciano carbone il 7 giugno 2012 alle 16:23 ha scritto:

Sicuramente sarà di grande importanza spirituale per la nostra anima. Come tutti gli altri libri che ha scritto Simone Iuliano, che io ho letto con tanta attenzione.
Luciano

Leggi tutti i commenti (20)

Dott. Manuel Sant il 6 giugno 2012 alle 21:07 ha scritto:

In occasione della beatificazione sono stati pubblicati questi diari, opera imponente che abbraccia gli intensi anni di vita spirituale di E. Canori. Pagina dopo pagina la Beata racconta le sue esperienze spirituali e mistiche, purtroppo solo occasionalmente tratta della sua condizione di sposa e madre e più in generale della sua vita terrena, che sappiamo essere stata particolarmente difficile.

Artigiani di vita - Autori vari
Libro

Claudia il 6 giugno 2012 alle 17:14 ha scritto:

Il libro “Artigiani di vita Metodologia pedagogia dei genitori” è un testo che ti avvolge, che ti fa sentire il protagonista di molte storie, che ti avvicina a chi scrive. Non si riesce a leggerlo solo una volta, infatti ad ogni lettura possiamo trarre un nuovo insegnamento che possiamo poi usare nella nostra vita quotidiana, qualunque sia il nostro ruolo. Oltre a questo abbiamo la possibilità in poco più di 250 pagine di venire a contatto con tantissime visioni di vita diverse che ci permettono di ampliare la nostra conoscenza e di migliorare il nostro modo di vivere. Dopo questa lettura non siamo più la persona di prima ma siamo arricchiti di tante narrazioni che riempiono il nostro animo e il nostro cuore.

Leggi tutti i commenti (5)

michele lanzerotto il 6 giugno 2012 alle 09:07 ha scritto:

questo opuscolo serve per prendere coscienza della vita di mamma, da parte di chi non ha voglia di leggere la sua intera biografia. Si può prendere visione di tutta la sua vita dalla nascita alla morte in un modo pratico, per conoscere la vita di una bellisima famiglia santa.


michele lanzerotto il 6 giugno 2012 alle 08:53 ha scritto:

è stata una bellisima esperienza cristiana di vera fede popolare. da leggere con devozione e meditazione e conteplazione della vita di spiritualita di mamma rosa. mi sono commosso piu volte mentre leggevo.


doris il 5 giugno 2012 alle 21:10 ha scritto:

un libro bellissimo,che mi ha cambiato il modo di vedere la vita. Lo raccomando a tutti gli increduli. Avranno molto da imparare e ....da riflettere!!!!

Leggi tutti i commenti (9)

giusy, salpigi@gmail.com il 5 giugno 2012 alle 19:41 ha scritto:

un libro carico di significati che riesce a dare un senso alla sofferenza quando nella coppia ci si separa e non come spesso si crede di dover definire smidollati o privi di dignità quei coniugi disposti ad accogliere e perdonare anche quando si viene traditi spietatamente dimenticandosi di tutto il bello che si è vissuto nell'arco di una vita insieme.

Leggi tutti i commenti (3)

Mary La Rosa il 5 giugno 2012 alle 19:41 ha scritto:

Chi cerca Dio,chi bussa alla porta del Padre, chi chiede con cuore contrito, riceverà la Grazia della Conversione. Un ottimo libro che getta le basi del cammino nuovo.

Leggi tutti i commenti (5)
Anello di Maria (misura 19)
Articolo Religioso

Mary La Rosa il 5 giugno 2012 alle 19:24 ha scritto:

E' un meraviglioso modo di sentire accanto a noi la Presenza di Maria, Madre del ns Signore e Madre nostra.

Leggi tutti i commenti (3)

DOMENICO COSTA, costamimmo@libero.it il 5 giugno 2012 alle 17:47 ha scritto:

Sono felice di apprendere che è stato scritto un libro sui salesiani e la Pia casa arcivescovile dei sordomuti di Via Avellino a Tarsia di NAPOLI: io ho hatto l'istitutore dei sordomuti per mantenermi agli studi, negli anni 1966-1971. Per me è un pezzo di vita molto importante, faticoso ma splendido per i rapporti umani che si sono creati e che ricordo ancora con un affetto speciale. Se quelcuno che legge questa recensione è stato presente nella Pia casa in quegli anni, mi piacerebbe salutarlo. Un complimento particolare all'autore: scrivere sulla casa e della casa vuol dire riportare quello che i salesiani hanno saputo fare per i sordi in moltissimi anni della loro attività. Complimenti ancora e buon lavoro. Carissimi saluti. Domenico Costa


Celestino il 4 giugno 2012 alle 21:19 ha scritto:

Un libro da acquistare. Chiaro e molto semplice. Lo consiglio a quanti hanno ancora le idee un po' confuse circa l'argomento trattato.

Claudio il 4 giugno 2012 alle 17:49 ha scritto:

Ho conosciuto questo scrittore solo per caso, perchè un mio amico me l'ha consigliato, beh che dire trovo il libro molto interessante cosi come l'argomento trattato.
Libro che si fa leggere bene e tutto d'un fiato, credo proprio che acquisterò altre sue opere.
Riesce a trattare argomenti di una certa importanza con semplicità.
Lo consiglio a tutti.


anna pisa il 4 giugno 2012 alle 20:23 ha scritto:

un bellissimo libro!!! ringrazio ancora x i tempi di consegna , velocissimi e puntuali ;) ottimo lo consiglierò a tutti!!!!