Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 29176 a 29190 di 33699)


ALESSANDRA il 4 giugno 2012 alle 15:04 ha scritto:

salve a tutti!!! io sono un alunna della classe primaria GIANNI RODARI classe 5B le mie maestre hanno comprato il testo cantando s' impara e noi alunni faremo la recita il 7 GIUGNO non vedo l'ora che arrivi!!!!! Bè ciao a tutti!!!!!!!! *-* =) :P

Leggi tutti i commenti (11)

federica il 3 giugno 2012 alle 11:11 ha scritto:

Ciao questa recita la facciamo a fine anno e gli alunni della 5c-d si stanno divertendo molto e anke le maestre compresa me io faccio Crudelia de mon e mi diverte perchè ho scelto di fare io quel personaggio !

Leggi tutti i commenti (20)

Giuseppe il 3 giugno 2012 alle 00:25 ha scritto:

Aver letto questo manuale sicuramente mi ha cambiato la vita. Credo di non aver mai letto un libro così completo. Strani anche tutti gli impedimenti avuti per poterlo leggere.
Credo che in pochi libri si parli così bene di una materia tanto tenebrosa quanto quella rigurdante la demonologia. Stupisce in modo positivo vedere certi capolavori uscire a prezzi così utili. Un libro che vale e che diventerà un classico sul tema della demonologia.

Angela Vella il 2 giugno 2012 alle 23:44 ha scritto:

Un testo impressionante. Non sapevo che dietro ogni tatuaggio ci fosse il demonio... mamma mia un libro che andrebbe divulgato dovunque! Bello!

Antonietta Bifulco il 2 giugno 2012 alle 16:46 ha scritto:

Capolavoro assoluto sul demonio. Don Gabriele Amorth ha ragione a definire questo scritto un gioiello completo contro il demonio. Un classico che andrebbe studiato in seminario.
Grande acquisto e grande il prezzo di copertina.

Antonietta Bifulco il 1 giugno 2012 alle 23:34 ha scritto:

Capolavoro unico da diffondere specialmente negli istituti di teologia...
Un libro molto completo e accessibile a tutti. Scritto con un linguaggio giovanile ma che a tratti lascia senza fiato per i suoi contenuti straordinari di cui le rivelazioni lasciano l' anima scossa fino alle radici. Tutti dovrebbero leggerlo per conoscere veramente il demonio. Con questo libro si riesce decisamente nell' intento. Ottimo acquisto.

Leggi tutti i commenti (20)
Il mio Battesimo - Bartolini Bartolino
Libro

diacono Gino Della Vittoria il 2 giugno 2012 alle 17:02 ha scritto:

Bello! L'ho usato per la preparazione dei genitori e il Battesimo del mio primo nipotino, Pietro.
A pag. 7 manca 'a educarlo' nella fede cristiana; la foto di pag. 4 non è bella, così pure quella a pag. 31: la bimba non è espressiva, è spenta; a pag. 14: "...dal peccato di origine" o dal peccato originale: forse le persone capiscono meglio 'peccato originale'; a pag 21, il volto di Cristo non mi sembra eccellente; molto bello il suggerimento della preghiera di affidamento a Maria, della creaturina battezzata!
Sulle didascalie, che abbiamo ampiamente utilizzato, con molto interesse e approvazione da parte dei partecipanti al rito (una settantina di persone), mi parrebbe opportuno distinguere tra quelle che sono da utilizzare per la preparazione dei genitori, padrini e madrine, e quelle per il rito vero e proprio: noi ne abbiamo tagliato parti per non fare una cerimonia prolissa, poco partecipata dai presenti.
Mi hanno detto che il libretto è in ristampa: mi sono permesso per questo di esprimere il mio (e non solo) parere, nella speranza di rivedere in libreria, questo sussidio che, a mio parere, ha tanto di bello e positivo: dopotutto, il Battesimo è il primo Sacramento della gioia!

Leggi tutti i commenti (4)

Roberto il 2 giugno 2012 alle 09:57 ha scritto:

"Educare alla Pace. La via di don Milani", un libro interessante!... e che rispecchia esattamente lo spirito di don Milani. Un'Opera originale e tanto attuale...!

Leggi tutti i commenti (5)

Francesca Saccani il 1 giugno 2012 alle 17:49 ha scritto:

Non l'ho ancora letto perchè mi è arrivato oggi, ma dall'occhiata che ho dato all'interno, ho capito che l'Illuminazione su alcune realtà, avverrà.

Leggi tutti i commenti (19)
Immagine Sacro Cuore di Gesù (10 pezzi)
Articolo Religioso

Francesca Saccani il 1 giugno 2012 alle 17:47 ha scritto:

Quest'immagine parla da sé, non si può commentare. Magnifica immagine come il Sacro Cuore di Gesù. Grazie

Leggi tutti i commenti (4)
Tavoletta sagomata "Credo"
Articolo Religioso

Francesca Saccani il 1 giugno 2012 alle 17:44 ha scritto:

E' un vero dono, avere sempre sott'occhio le preghiere così. Un dono per gli Angeli da parte degli Angeli. Grazie

Leggi tutti i commenti (3)

Francesca Saccani il 1 giugno 2012 alle 16:41 ha scritto:

Bellissimo Crocefisso... fatto molto bene!
Sono veramente contenta di averlo comprato; come sono contenta di aver comprato anche altri prodotti qui su LibreriadelSanto. Grazie

Leggi tutti i commenti (5)

Francesca Saccani il 1 giugno 2012 alle 16:39 ha scritto:

Magnifico Crocefisso... Non posso che elogiare egregiamente chi lo ha prodotto e chi me lo ha venduto!
Grazie

Leggi tutti i commenti (9)

Francesca Saccani il 1 giugno 2012 alle 16:36 ha scritto:

Splendida statua, ancora più bella di come si vede in foto... me ne sono innamorata subito... la consiglio a tutti i devoti di San Michele Arcangelo; ed anche a chi non lo è perchè è un oggetto veramente fatto straordinariamente bene.
Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

P S, vivetenellagioia@altervista.org il 1 giugno 2012 alle 14:43 ha scritto:

La Bibbia di Gerusalemme è una delle migliori traduzioni in uso, ottima anche per le note che spiegano molto bene la giusta interpretazione da dare alla Parola di Dio, per non cadere in interpretazioni personali ed errate. Ogni famiglia dovrebbe avere in casa questa versione della Bibbia, fedele alla Tradizione e sicura guida per ogni fedele. Per imparare a conoscere e a pregare con la Parola di Dio, fonte di ogni verità e grazia, per non restare nell'ignoranza e nel dubbio e trovare risposte certe agli interrogativi profondi dell'uomo. Il contatto diretto con la Parola di Dio rigenera il credente in ogni istante, perchè viva, efficace e tagliente, la Spada dello Spirito con cui il Cristiano deve combattere e vincere le lotte della vita contro il demonio, i vizi e i peccati, arma sempre vincente per la Potenza che opera in essa. Accostiamoci a questa lettura non come a un libro qualsiasi, sarebbe un grave errore, ma con il cuore aperto, desideroso di essere tutto trasformato dalla Parola del Signore e divenire una creatura nuova a immagine del Figlio di Dio. Questo è il potere della Parola di Dio, Parola viva, capace di cambiare dal profondo la vita di ogni uomo.

Leggi tutti i commenti (15)