Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30451 a 30465 di 33699)

Mistero Medjugorje - Socci Antonio
Libro
Socci Antonio Piemme (aprile 2008, 208 p.)

simonetta bigaran il 30 agosto 2011 alle 18:04 ha scritto:

Questo libro l'ho già letto e l'ho anche regalato, ed ora lo riacquisto per poterlo regalare nuovamente. Penso sia raccontata la vicenda Medjugorie in modo semplice, inoltre considerando che l'autore non è un sacerdote, è di facile lettura, anche e soprattutto per chi non è proprio vicinissimo alla chiesa e non ha ancora avuto modo di andare a Medjugorie. Io l'ho letto proprio prima di fare il mio primo viaggio a Medjugorie. Come si sarà capito lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (4)

Pina Ierinò il 30 agosto 2011 alle 17:33 ha scritto:

Ho appena ricevuto il Lezionario n.6 e già ho ordinato il n.7. Sono molto contenta dell'acquisto fatto. Bellissima la copertina rigida quanto basta,l'impaginatura e i colori della scrittura. Molto utile per chi vuole leggere e al tempo stesso comprendere e vivere la parola di Dio quotidianamente.

Conoscere Gesù. Sussidio
Libro
Dottrinari (gennaio 2009, 56 p.)

Cristina Gentilini il 30 agosto 2011 alle 17:08 ha scritto:

E' bello, e quando i bambini mi chiederanno di colorare qualcosa che riguardi la vita di Gesù o come sono stati abituati da me, a colorare o disegnare le letture e il vangelo ascoltato durante la S.Messa allora in modo semplice avranno modo di unire il gioco con la conoscenza.

Leggi tutti i commenti (2)
Croce Cresima con pagellina
Articolo Religioso

rosalba cennerazzo il 30 agosto 2011 alle 12:58 ha scritto:

molto bella: l'ho scelta per la cresima di mio figlio!

Leggi tutti i commenti (14)

Dott. Annalisa Calzolari il 30 agosto 2011 alle 01:14 ha scritto:

molto bello il dado è un'idea geniale per proporre attività interessantissime ai ragazzi. peccato che il dado non sia di cartone, durerebbe di piu'.


Dott. Annalisa Calzolari il 30 agosto 2011 alle 01:14 ha scritto:

utilissimo.oltre a belle preghiere profonde, le ho potute utilizzare nei miei centri d'ascolto per sottolineare un brano del vangelo piuttosto che un'altro.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. LUISA SENTIERI il 29 agosto 2011 alle 19:26 ha scritto:

Una volta in un oratorio ho osservato attentamente il quadro raffigurante il sacro cuore di Gesù e mi è molto piaciuto sapere che esiste lo scapolare in merito.

Leggi tutti i commenti (13)

luigi villa il 29 agosto 2011 alle 19:25 ha scritto:

Un Vescovo che esorta le pecorelle a Lui più vicine, quei fedeli che bazzicano sagrestie e amboni, che vivono all'ombra ( se non dentro) il campanile, a rivedere i propri atteggiamenti, a riflettere sulle motivazioni della propria disponibiità,per essere totalmente coerenti col messaggio di Cristo.

Leggi tutti i commenti (2)

sig.ra Maria Caterina verri stramare il 29 agosto 2011 alle 13:36 ha scritto:

simpaticissimo, dopo averlo sfogliato non guarderete più la monnezza con gli stessi occhi !!

Habemus papam - Martin Walter
Libro

sig.ra Maria Caterina verri stramare il 29 agosto 2011 alle 13:34 ha scritto:

letto per curiosità, visto che veniva presentato in un blog come l'anti Dan Brown italiano. é scorrevole, a parte alcuni dialoghi che sembrano un copia incolla di un catechismo preconciliare; sono descritte alcune situazioni ecclesiali attuali, per questo sembra quasi profetico. Nel complesso mi è piaciuto, anche se il finale.....

Leggi tutti i commenti (2)

sig.ra Maria Caterina verri stramare il 29 agosto 2011 alle 13:28 ha scritto:

mi aveva incuriosito una recensione letta su di un settimanale nazionale, poi ho ascoltato una interessante trasmissione alla radio dove l'autore veniva intervistato da f. agnoli, se non ricordo male, e devo dire che le aspettative non sono state deluse: un libretto agile, chiaro, dove le cose vengono chiamate con il loro nome, senza nascondimenti e giri di parole. da consigliare la lettura ai ventenni, ma soprattutto ALLE DONNE!!


Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 12:26 ha scritto:

Questo simpaticissimo libretto, rivolto ai bambini dai 5 agli 8 anni, ci propone - anche grazie all'aiuto di bellisimi disegni colorati - la vita di S. Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo. Ci si sofferma in particolar modo sull'infanzia trascorsa insieme ai genitori e alle sorelle e al suo amore per il Carmelo che la spinge a consacrarsi interamente al Signore all'età di 15 anni.


Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 12:23 ha scritto:

In questo simpatico libretto vengono narrati in modo molto scorrevole i momenti più toccanti della vita di una delle più grandi sante dei tempi moderni: S. Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo. Rivolto in modo particolare ai giovani, questo testo ci fa esplorare il giardino delle anime soffermandosi in particolare su questo fiore meraviglioso del cielo che il Signore ha voluto donarci per condurci più facilmente a Lui attraverso il suo profumo.


Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 12:11 ha scritto:

Questo volumetto che ci presenta la figura di S. Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, è diviso sostanzialmente in tre parti. Nella prima parte viene narrata in modo molto scorrevole la biografia e i tratti più salienti della vita di Teresa. Nella seconda parte invece si trova una piccola raccolta di alcuni testi tratti dalle sue opere. Infine nella terza parte sono proposte delle brevi spiegazioni su persone, luoghi e fatti presenti nel testo. Il tutto è corredato da alcune immagini che si riferiscono a S. Teresa di Gesù Bambino.

Riflessi di Dio - Antonio M. Sicari
Libro
Antonio M. Sicari OCD (gennaio 2009, 360 p.)

Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 11:57 ha scritto:

Questo libro del padre carmelitano scalzo Antonio Sicari, ci offre il dono speciale di conoscere meglio le figure dei grandi santi carmelitani che hanno illuminato con il loro esempio la storia della chiesa. Non si tratta di un'opera prettamente storiografia ma è molto di più, in quanto l'autore riesce a scavare all'interno della personalità e della spiritualità di ogni santo del Carmelo e fa in modo che il lettore si metta in stretto contatto con questi "amici di Dio".