Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30466 a 30480 di 33699)


Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 11:49 ha scritto:

In questo piccolo libretto è contenuta la liturgia delle ore propria delle feste di: B. V. del Monte Carmelo, S. Teresa Benedetta della Croce, S. Teresa di Gesù Bambino, S. Teresa di Gesù, S. Giovanni della Croce. Ogni festa è corredata da un'apposita spiegazione che illustra brevemente i tratti biografici e storici.


Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 11:45 ha scritto:

Questo piccolo libretto ci offre il dono di poter pregare la Via Crucis accompagnati dalle parole di S. Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo. Lei che ha donato interamente la sua vita all'Amore ci insegna ad abbandonarci tra le braccia del nostro Padre celeste portando con gioia la propria croce che è simbolo dell'Amore stesso che Lui ci ha donato per primo.


Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 11:34 ha scritto:

In questo libro, scritto dal padre carmelitano Antonio Sicari, si mette in evidenza il rapporto tra verginità e matrimonio nonostante ci troviamo in un epoca in cui questi due valori sono piuttosto in crisi. Eppure in ognuno di noi, a volte anche inconsapevolmente, si sente l'esigenza di ristabilire nuovamente l'importanza di questi due doni perchè fanno parte di un unico dono che è l'alleanza offerta da Dio all'uomo.


Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 11:28 ha scritto:

Questo meraviglioso libro ci offre una meditazione di spiritualità carmelitana per tutti i giorni dell'anno. Gli autori di questa fonte inesauribile di pace sono: S. Andrea Corsini, S. Enrico de Ossò y Cervellò, S. Giovanni della Croce, S. Maria Maddalena de' Pazzi, S. Raffaele di San Giuseppe, S. Simone Stock, S. Teresa Benedetta della Croce, S. Teresa di Gesù, S. Teresa di Gesù Bambino, S. Teresa di Los Andes, S. Teresa Margherita del Cuore di Gesù, B. Anna di San Bartolomeo, B. Elisabetta della Trinità, B. Francesco Palau y Quer, B. Maria degli Angeli, B. Maria di Gesù Crocifisso, S. Maria Maravillas di Gesù, B. Teresa di sant'Agostino e compagne martiri, B. Teresa Maria della Croce, B. Tito Brandsma, Ven. Anita Cantieri, B. Elia di San Clemente, Ven. Giovanni di Sint Samson, Beati Luigi Martin e Zelia Guérin, B. Maria Candida dell'Eucaristia.


Frate Paolo Maria Cellini il 29 agosto 2011 alle 11:21 ha scritto:

Anche questo libro che precede l'ultimo "La guerra contro Gesù" è un testo valido che aiuta il lettore ad avere una più ampia visone della persona del Signore Gesù, l'autore tratta il tema con passione e con fede.

Leggi tutti i commenti (5)
La guerra contro Gesù - Socci Antonio
Libro

Frate Paolo Maria Cellini, fratepaolomaria@yahoo.it il 29 agosto 2011 alle 11:18 ha scritto:

Libro interessante che aiuta il lettore a riflettere su un argomento molto attuale, per questo lo acquisto con l'intenzione di regararlo. Pace e bene!

Leggi tutti i commenti (9)

Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 11:14 ha scritto:

"Alla sera di questa vita apparirò davanti a Te con le mani vuote" (S. Teresa di Gesù Bambino). Questo libro di Conrad De Meester, uno dei più autorevoli critici di Teresa, è una splendida anticipazione del lavoro dello stesso autore intitolato "Teresa di Lisieux, dinamica della fiducia; genesi e struttura della >. Esso racchiude in poche pagine l'essenza del messaggio e della spiritualità di S. Teresa di Gesù Bambino, mettendo in evidenza il suo rapporto con il Dio delle Misericordie che accorda tutte le sue grazie a chi si presenta a Lui con la purezza del cuore e l'abbandono fiducioso di chi si getta fra le sue braccia pur sapendo di essere >.

Leggi tutti i commenti (2)

Annalisa Bonadonna il 29 agosto 2011 alle 11:03 ha scritto:

S. Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo ci ha donato una dottrina che è la sua stessa vita trasformata in autentica testimonianza d'amore. Non aveva un bagaglio culturale che le permettesse di paragonarsi alle figure dei grandi teologi, eppure il Signore l'ha istruita nel segreto del suo cuore e le ha permesso di esprimersi nella semplicità e nella piccolezza anche attraverso l'uso di simboli.


Don Giovanni Antoniazzi il 29 agosto 2011 alle 10:14 ha scritto:

Il "sussidio" è un'edizione - ponte verso il nuovo Rito delle Esequie. Non c'è bisogno di commenti, se non rilevare che con le varie e diverse situazioni in cui si trova nei momenti della morte avere un sussidio con preghiere adatte risulta molto utile.

Leggi tutti i commenti (2)

Simone Bertei il 28 agosto 2011 alle 21:11 ha scritto:

libro che dà la possibilita di ricevere delle grandissime testimonianze di conversione.. bellissimo da leggere

Leggi tutti i commenti (2)

Simone Bertei il 28 agosto 2011 alle 21:11 ha scritto:

devo dire un libro bellissimo che mi ha avvicinato molto al GMG di Madrid..

Leggi tutti i commenti (2)

Simone Bertei il 28 agosto 2011 alle 21:11 ha scritto:

la santa della mia città. una santa che a donato tutto a Dio.. consigliatissimo, da leggere

Leggi tutti i commenti (2)

Simone Bertei il 28 agosto 2011 alle 21:11 ha scritto:

bellissimo libro,una anta che ancora oggi lascia il suo segno

Leggi tutti i commenti (3)

Simone Bertei il 28 agosto 2011 alle 21:11 ha scritto:

san francesco un libro da leggere e non potersi più fermare.. consigliato

Leggi tutti i commenti (2)
Atti dei martiri
Libro
Paoline Edizioni (gennaio 1975, 782 p.)

Simone Bertei il 28 agosto 2011 alle 21:11 ha scritto:

fa capire molto i nostri martiri che son morti per la fede cristiana.. bellissimo

Leggi tutti i commenti (3)