Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30436 a 30450 di 31823)


Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

Tutti i battezzati dovrebbero tenere questo libro in casa. Conoscere la verità vi renderà liberi.

Leggi tutti i commenti (3)

Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

Un supporto utile per i catechisti che vogliono offrire ai ragazzi una migliore comprensione dei messaggi evangelici attraverso un mezzo con cui hanno molta confidenza: il video.

Salmi
Libro
Paoline Edizioni (gennaio 2001, 376 p.)

Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

Le preghiere per eccellenza. Gesù pregava con queste preghiere. Satana è annientato se le recitiamo con fervore. Le nostre difficoltà si dissolvono se sapremo interiorizzare le parole dei salmi. Ci sentiremo gratificati da Dio se lo loderemo con queste preghiere a Lui così gradite.


Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

L'arma necessaria contro tutte le guerre spirituali!! Per infuocare i tiepidi, per trovare le giuste indicazioni come metterci in contatto con Dio per lodarlo, ringraziarlo o pregarlo.

Leggi tutti i commenti (10)
L'imitazione di Cristo - Anonimo
Libro

Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

Non si può commentare. Quello che contiene è la VIA, LA VERITà E LA VITA

Leggi tutti i commenti (7)

Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

E' un ottimo supporto al catechismo della CEI. i bambini ne sono entusiasti , si deivertono e trovano più diretto il messaggio evangelico.

Leggi tutti i commenti (6)

Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

E' un aiuto più che soddisfacente per aiutare noi catechisti a svolgere gli incontri con i ragazzi in modo non dispersivo e ricco di idee che non annoiano e che al contrario suscitano un vivo interesse verso la conoscenza di Dio.

Leggi tutti i commenti (3)
Spiriti Maligni - Agostino Tommaselli
Libro

ernesto il 3 agosto 2010 alle 12:25 ha scritto:

Un libro indispensabile per conoscere ed affrontare gli attacchi del maligno seguendo i consigli della Chiesa Cattolica. Il libro è molto fluido ed essenziale. Lo consiglio vivamente. Preziosissimo!!

alberto il 1 agosto 2010 alle 11:28 ha scritto:

Un libro chiaro e completo. Mi ha aiutato molto. Mi sento di consigliarlo a tutti.

Santrino il 30 luglio 2010 alle 11:20 ha scritto:

Io lo ho letto molto !!!! istruttivo !!!!!!! ,Andrebbe pubblicizzato un po di piu affinche tante persone lo leggano cosi si fanno un idea PRECISA !!! di come opera il male ! a me Personalmente è piaciuto molto !

Francesca B. il 30 luglio 2010 alle 10:40 ha scritto:

Sono arrivata a questo libro tramite il Gruppo facebook creato dall'autore. All'inizio credevo che si trattasse del solito libro sugli esorcismi, uno dei tanti. Poi, però, mi sono convinta ad acquistarlo e leggendolo devo dire che mi sono anche ricreduta. E' un testo che si distingue nettamente da tutti gli altri: è agile e scorrevole, anche piacevole da leggere... Visto l'argomento trattato, oseri addirittura definirlo un libro "leggero", ma non perché non approfondisca l'argomento. Al contrario, è molto completo ed esaustivo. La particolarità sta nel fatto che l'autore riesce a fornire tutte le informazioni necessarie con una chiarezza ed una semplicità di linguaggio che difficilmente ho incontrato... In questo testo ho trovato tutte le domande a tutte le risposte sull'argomento; domande a cui l'autore risponde in una sequenza logica man mano che si procede nella lettura. Sì, anch'io lo consiglio vivamente a tutti. Se si ha voglia di leggere un libro diverso dagli altri e che non si dilunghi in coloriti racconti di esorcismi, questo è il libro che fa per voi: un testo completo, essenziale e con tutte le risposte.

Francesca

Leggi tutti i commenti (18)

Fiori Raffaele il 1 agosto 2010 alle 18:26 ha scritto:

Errore nella trascrizione del titolo:
fraternitù, utopia da correggere in fraternità - utopia.
Leggendo, spesso ho chiuso il testo e iniziato a pregare.
Pagine intrise di Spirito Santo.


Mauro Cominoli il 31 luglio 2010 alle 15:28 ha scritto:

Prefazione di Paolo Giovetti. Dalle parole di suor Caterina Emmerick, trascritte fedelmente dall'autore romantico tedesco convertito, Clemens Brentano, si viene introdotti alla preparazione da generazioni alla venuta del Messia: una strada pura tracciata da Dio per permettere al suo Figlio di essere accolto. La comunità degli esseni forma queste famiglie che attraverso Sant'Anna e Gioacchino portano a Maria e alla nascita di Gesù. Si percorre poi in visione l'infanzia del Cristo fino al ritorno dalla fuga in Egitto per essere proiettati a dopo la sua passione morte e risurrezione, quando la Vergine sta ad Efeso, presso la casa di Giovanni, dove tutti gli apostoli vengono richiamati dallo Spirito Santo per accompagnare Maria Santissima nella sua dipartita al Cielo.

Leggi tutti i commenti (7)

Ninni Lemus, SBA, Ca. il 31 luglio 2010 alle 01:49 ha scritto:

E' come dice la persona che ha lasciato il primo commento - la copertina da l'impressione di un film per bene e poi anche Cattolico, ma e' difatti non solo un'illusione, ma anche una grande delusione. Nessun Cattolico che crede difatti al magisterio della Chiesa cattolica, approverebbe questo film che raffigura Il Signore in modo inaccurato - il film e' un insulto diretto a Gesu'.

Leggi tutti i commenti (9)

don enzo il 30 luglio 2010 alle 22:08 ha scritto:

Desidero esprimere il mio più vivo apprezzamento per questo piccolo gioiello che tratteggia in modo chiaro, semplice, breve, ma significativo, la persona del ven. p.Picco. Molti sono stati i libri scritti sulla figura di p.Picco, ma questo volumetto coglie alcuni aspetti della vita del venerabile non ancora del tutto conosciuti. Anche l'inserimento di molte fotografie completano in modo positivo l'opera.
Mi auguro che molte persone possano leggere e diffondere questo libretto, ma soprattutto i giovani, e particolarmente quei giovani che stanno ricercando il loro progetto di vita. Raccomando inoltre la lettura specialmente ai Sacerdoti, ai Religiosi, ai Novizi e ai Seminaristi. Anche oggi è davvero attuale e profetica la vita che ha vissuto p.Picco. Merita conoscerla e diffonderla!
Inoltre approfitto per ringraziare di cuore i due autori: P.Francesco Occhetta e De Vecchi Gaia per averci offerto un 'prodotto' veramente prezioso per tutti!!!
Nei momenti particolarmente complicati e difficili della nostra vita, preghiamo ed invochiamo questo povero, umile, piccolo, ma grande Venerabile P. Giuseppe Picco.

Leggi tutti i commenti (9)