La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30436 a 30450 di 34177)
|
agio il 3 dicembre 2011 alle 17:03 ha scritto:
Stupendo saggio che insegna come raggiungere l'unità della persona nelle sue dimensioni di corpo, anima (sentimenti, emozioni ed affetti) e spirito (cuore profondo). |
|
Un utente il 3 dicembre 2011 alle 15:18 ha scritto:
Non concordo assolutamente con i giudizi affrettati dati in precedenza. Di errori ce ne saranno pure ma: |
|
Adele Cammarata il 2 dicembre 2011 alle 15:27 ha scritto: Giuseppe, uomo giusto, ingiustamente tenuto in disparte dalla mentalità corrente, è invece un modello di umanità da conoscere, rivalutare e diffondere. Questo volume aiuta a rileggere la sua figura con occhi nuovi e attuali. |
|
Federica Cera il 2 dicembre 2011 alle 11:00 ha scritto: Di una spiritualita' profonda e veramente toccante! Bellissimo |
|
paola faccioli il 2 dicembre 2011 alle 09:50 ha scritto: acquistato direttamente a Nuovi Orizzonti in Medjugorie, direi che questo libro è veramente fantastico, credo che ogni persona che lo legga si ritrovi in qualsiasi personaggio o in qualsiasi circostanza, per me è stato così. Ne ho aquistato altri al mio rientro in Italia con il proposito di fare dei regali di natale ma non ho resistito e li ho regalati a tutti i miei amici.Commenti e letture molto molto positive, si sono riscontrati anche loro nel libro stesso e hanno dato una svolta anche al loro modo di pensare...grazie Chiara |
|
grazia il 2 dicembre 2011 alle 09:19 ha scritto: pensavo che a volte la forza della preghiera riesce a calmare l'anima e a donare al cuore quella forza misteriosa e appagante di cui nella vita si ha smpre bisogno, e cosi' l'ho regalato alla mia bambina per la sua prima comunione, prima disincantata l'ha guardato un po con ingenuita', ora per lei è il pane quotidiao, il dono piu' bello la cosa piu' rara e dice che anche quando sara' grande in questo piccolo oggetto vedra' la sua mamma ed il suo amore donato a lei da Dio per crescerla nel miglior modo che sia possibile., acquistatelo, è davvero molto bello e pieno di sensazioni particolari!! Leggi tutti i commenti (3) |
|
FRANCESCANTONIO MANCINO il 1 dicembre 2011 alle 20:22 ha scritto:
E' davvero un ottimo prodotto. Una storia che "prende" i ragazzi |
|
Marina Corradin, germanomarina@vodafone.it il 29 novembre 2011 alle 18:56 ha scritto: Non ho ancora letto tutto il libro, ma mi è bastato ascoltare come parla questo Sacerdote venerdi 25 novembre 2011. Sono rimasta "stregata" dalle sue parole.. Se tutti i Sacerdoti fossero così.....Quello che mi spiace è di non poter essere presente anche giovedi e venerdi prossimi.... |
Religione perché? Le domande dei ragazzi. Moduli per l'insegnamento...
Edizioni Dehoniane Bologna
(gennaio 2006, 164 p.)
prof. Giuseppina Longo il 29 novembre 2011 alle 12:41 ha scritto: UTILISSIMO PER LE ATTIVITà E PER RENDERE PIACEVOLE LA LEZIONE |
||
|
Marcello gesmundo, marxpower74@hotmail.com il 29 novembre 2011 alle 12:32 ha scritto:
Il libro è molto scorrevole. E' la testimonianza diretta di Pietro Molla, marito di Santa Gianna Berretta, vissuto accanto a lei per pochi anni.Personalmente mi ha lasciato una forte impressione :la testimonianza di Gianna é tra le poche , rare,testimonianze di una Vita Vissuta alla ricerca dell'Amore,quello con la A Maiuscola, quello VERO direi e per questo una testimonianza ancor più bella!! In Lei ho riscontrato la Ferma Volontà e quindi il Desiderio di voler Fare sempre La Giusta Scelta in qualsiasi situazione. I Santi sono questi in fondo.....coloro che seguono dei Principi nella vita...anche a costo di rimetterci la propria!!! |
|
Antonella Galardi il 29 novembre 2011 alle 09:26 ha scritto:
Ps: ieri non avevo votato, Antonella Galardi il 28 novembre 2011 alle 13:29 ha scritto:
E' un compendio di pura saggezza spirituale e psicologica. La lettura penetra profondamente il cuore raggiungendo risultati impensabili. Se lasciamo operare il Signore per mezzo del Suo Spirito, come insegna l'autore, immediatamente possiamo avvertire e vedere concretamente i cambiamenti della nostra vita. L'anima e la mente si uniscono sinergicamente al cuore e palpitano all'unisono per aprire quella finestra di cielo interiore e lasciar lavorare ed operare le guarigioni necessarie. I santi ausiliatori, attraverso le sapienti, chiare e semplici parole di Padre Grun, donano ancora oggi la loro intercessione. Questo libro è utilissimo anche per chi non ama grandi e difficili trattati spirituali, per chi sta iniziando o proseguendo il cammino della sua vita alla ricerca interiore del senso, per chi desidera delle risposte ad eventi incompresi e non accettati. Aiuta a guarire le ferite del cuore più profonde, insegnando a relazionarsi con gli altri. |
|
Prof. LUISA SENTIERI il 28 novembre 2011 alle 18:51 ha scritto: DEV'ESSERE SIGNIFICATIVO QUESTO FILM PERCHE' LA TERRA IN CUI è CONTESTUALIZZATO RICHIAMA LE LOTTE DI VITA TRA PALESTINESI E ISRAELIANI, COSI' DIFFICILE E DELICATO. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Studente valentino castriota il 28 novembre 2011 alle 16:14 ha scritto: GRAZIE DI CUORE PER LA SERIETA DEL PRODOTTO E PER LA TEMPESTIVITA DELLA CONSEGNA. Leggi tutti i commenti (25) |