Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30421 a 30435 di 31862)


degeniales il 31 agosto 2010 alle 01:50 ha scritto:

Un grande personaggio politico di altri tempi nel nostro presente.


Maria il 30 agosto 2010 alle 23:50 ha scritto:

Il libro l'ho trovato molto bello, mi ha colpito molto il capitolo che parla delle piccole anime, io sono una ragazza che ha abortito per scelta, e leggere quel capitolo mi ha fatto riflettere molto, è stato come un fulmine che mi ha colpito, adesso pentita ho chiesto perdono al Signore per l'errore commesso, e ho chiesto perdono anche al mio bambino per non averlo voluto.

Grazie Michele.

Marco il 29 agosto 2010 alle 14:04 ha scritto:

Il libro è meraviglioso, ed è sopratutto molto commuovente, merita di essere letto, sopratutto per il mistero della fede che esso racchiude, è un vero frammento di cuore che parla d'amore grande verso Dio ed il Signore.

Leggi tutti i commenti (5)

sig. Vincenzo Sala il 29 agosto 2010 alle 21:41 ha scritto:

In questo libro viene descritto, con racconti della sua vita, come il frate cappuccino si ingeniasse per passare in questo mondo 'come un'ombra' non perdendo, tuttavia, occasione per aiutare chi gli chiedeva di intercedere presso la 'Parona benedeta'.
Il libro è interessante da un punto di vista biografico ma rimane un po' in superficie nel descrivere il pensiero e la spiritualità del Santo.


Catechista Thomas Colasanti il 29 agosto 2010 alle 13:50 ha scritto:

Un libro veramente eccellente per sdradicare qualche luogo comune dalla mente dei cattolici


Antonella il 29 agosto 2010 alle 10:04 ha scritto:

Siamo un gruppo di 35 giovani, siamo in ritiro spirituale in Puglia. Stiamo leggendo è meditando questo libro. Complimenti all'autore di questo testo, Alessandro Greco, e grazie a voi che ci date la possibilità di condividere i nostri commenti sul vostro sito. Saluti da P.L.Lamarca e la capo gruppo R.Spir.Antonella.


Patrizio il 28 agosto 2010 alle 22:34 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (10)
Icona "Santa Trinità" (cm 14 x 10)
Articolo Religioso

Studente Alessio Rando il 28 agosto 2010 alle 19:34 ha scritto:

Bellissima icona della Santa Trinità rappresentante il Padre ed il Figlio (Gesù) in atteggiamento pantocratico, lo Spirito Santo è rappresenta to come una colomba circondata da una aura di luce stilizzata. Il trono sembra formato dai serafini.


GIUSEPPE VENNERI il 28 agosto 2010 alle 16:39 ha scritto:

E' una poderosa opera sul pensiero del Santo Padre in tema di liturgia a partire dal Concilio Vaticano II. Si leggeranno analisi e proposte sul tema sempre affascinante e attuale della liturgia intesa come rapporto privilegiato con il Signore e come senso del Bello.

Leggi tutti i commenti (5)

Gianluigi Fiori il 28 agosto 2010 alle 11:24 ha scritto:

Ottimo: i pensieri dai sermoni di Sant'Antonio, che conservo nel mio computer, sono fonte e stimolo per la vita cristiana.
GIANLUIGI FIORI.


Gianluigi Fiori il 28 agosto 2010 alle 11:22 ha scritto:

Ho appena ricevuto il libro "I monaci sugli alberi": pur avendone, per ora, letto solo poche pagine, l'ho trovato completo e anche molto divertente, con curiosità prima insospettabili.
GIANLUIGI FIORI.

Leggi tutti i commenti (2)

Pierluigi il 28 agosto 2010 alle 09:36 ha scritto:

E' un libretto fatto molto bene. E' utile per prepararsi alla Liturgia sia feriale che domenicale, specialmente per chi legge le letture della S. Messa, ma anche per una meditazione personale.


sig. Vincenzo Sala il 27 agosto 2010 alle 16:10 ha scritto:

Questo agile libretto è ideale per chi ama la spiritualità di Padre Leopoldo per conoscere con piccoli passi, una frase al giorno, quanto scritto dal frate cappuccino.
Ogni giorno egli ci regala una pillola di saggezza del cuore.


Antonio Casu il 27 agosto 2010 alle 10:35 ha scritto:

Ottimo libro!!! Credo che sia il modo più semplice, bello e diretto per pregare, soprattutto se individualmente, ogni giorno in comunione con Dio. Inizialmente potrà sembrare un po' complicato (in effetti lo è, per esempio con le memorie e le feste dei santi), però una volta che ci si fà l'abitudine risulterà estremamente facile e naturale; vedrete che man mano che pregherete con la Liturgia delle ore, sarà la stessa preghiera che vi aiuterà a rendere semplice l'utilizzo di questo bellissimo libro!! Consiglio a tutti i cristiani in cammino, quindi noi tutti, la recita quotidiana della Liturgia delle ore soprattutto con questo testo dedicato alle comunità Francescane.

Leggi tutti i commenti (19)

Giuseppe Pappalardo il 27 agosto 2010 alle 08:28 ha scritto:

il messale della comunità, è fatto molto bene. mi aiuta moltissimo a prepararmi bene alle celebrazioni domenicali e festive.
un ottimo articolo.

Leggi tutti i commenti (2)