La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30406 a 30420 di 34177)
|
mariagrazia serafini il 10 dicembre 2011 alle 00:26 ha scritto: Geazie d'esistere è da 36 anni che mi fate compagnia Leggi tutti i commenti (4) |
|
Dott. Manuel Sant il 9 dicembre 2011 alle 12:57 ha scritto: Il tema del maligno nella vita dell'uomo è affrontato in questo libro con un contributo corale da parte di religiosi, carismatici, laici tutti accomunati comunque da una vita di fede. Il risultato è un lavoro volutamente composito che attraverso la diversità dei punti di vista da al lettore un contributo in più in questa controversa materia. Leggi tutti i commenti (6) |
|
simona il 8 dicembre 2011 alle 19:21 ha scritto:
Interessante e molto ben scritto. |
|
Simona il 8 dicembre 2011 alle 19:18 ha scritto:
Un libro intenso e di meticolosa ricerca che affronta in forma provocatoria la leggerezza di chi "crede a prescindere". |
|
Alfonso Modica il 8 dicembre 2011 alle 12:29 ha scritto: Una profonda meditazione su Marco, ti aiuta tantissimo ad entrare nel clima della sequela di Gesù che si avvia verso la croce. |
|
Alfonso Modica il 8 dicembre 2011 alle 12:29 ha scritto: Bellissima catechesi sugli inegnamenti fondamentali che ogni cristiano deve conoscere. |
|
Alfonso Modica il 8 dicembre 2011 alle 12:29 ha scritto: Diverse volte ho letto questo libro della bibbia ma Mons. Ravasi come al solito illumina la vita con la sua esegesi a 360 gradi. |
|
Alfonso Modica il 8 dicembre 2011 alle 12:29 ha scritto: Mi ha aiutato tanto nel mio cammino eucaristico con spegazoni comprensibili mi ha dato una grande possibilità ad accostarmi a questo sacramento. |
|
sig. Vincenzo Sala il 7 dicembre 2011 alle 14:12 ha scritto:
Il testo è di agile lettura ma molto ricco di contenuti. |
|
Studente valentino castriota il 7 dicembre 2011 alle 08:06 ha scritto: io da quando ho scoperto il sito non mi sono piu staccato. E come si evince dagli odini che faccio trovo i prodotti di alta qualità- Consiglio di comprare o per questo regale di fare un regalo di erboristeria del Santo. Leggi tutti i commenti (6) |
|
Studente valentino castriota il 7 dicembre 2011 alle 08:00 ha scritto: E un buon prodotto che invito a comprare. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Dott. Claudio FM Giordanengo il 7 dicembre 2011 alle 00:16 ha scritto: Una pagina di Storia finalmente raccontata da uno che l'ha vissuta da cattolico e la racconta da cattolico. |
|
Dott. Claudio FM Giordanengo il 7 dicembre 2011 alle 00:15 ha scritto: Corti è uno scrittore molto corretto. Scrive bene per lasciare qualcosa, non per vendere libri. Ed è un cattolico, che non si vergogna di sostenerlo apertamente. Le sue opere sono tutte intrise di insegnamento morale. |
|
Dott. Claudio FM Giordanengo il 7 dicembre 2011 alle 00:13 ha scritto: Chi mai può commentare un tale "mostro sacro"? Mi permetto solo di dire che tutti dovrebbero ri-leggerlo, e soprattutto farlo leggere ai giovani. Non solo per ripassare il buon italiano, ma per penetrare il grande messaggio di fede presente. |