La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31471 a 31485 di 34177)
|
Dott. Marco Cosimi il 15 maggio 2011 alle 19:24 ha scritto:
Un libro già letto ma che merita di essere digerito, proposto, ripensato. In esso vive il senso della Santità di ogni uomo. Un simbolo della storia di tutti qei grandi Uomini , i nostri Santi e le Grandi Sante e Beati, di cui la memoria dell'Umanità intera vorrebbe nell'era della globalizzazione poter si "dimenticare". |
|
Dott. Marco Cosimi il 15 maggio 2011 alle 19:00 ha scritto:
Cos'è la Verità per un Grande Padre della Chiesa ? |
|
Dott. Marco Cosimi il 15 maggio 2011 alle 17:28 ha scritto:
La grandezza dell'archetipo sociale è sempre mutevole e la dottrina crisiana, guidando l'umanità stessa nei sui eterni principi etici e valori essenziali stimola e sollecita un nuovo atteggiamento del laico e del suo ruolo nell'incidere in un dialogo interculturale solido e coerente. I Padri Conciliari dimostrano attenzione al dialogo con una attenta e rinnovata classe intellettuale : affinche la nostra società giunga pronta alle risposte ed all'adattamento che con sensibilità tuteli al meglio le radici ma anche il presente di una società in cambiamento. Almeno per chi abbia realmente compreso l'assoluto eterno bisogno del ruolo indispensabile della Dottrina Cristiana : l'etrnità dei suoi valori e l'efficacia di poter giungere e farsi comprendere da tutti, per la radice globalizzante dei suoi alti valori rappresenteranno gli antidoti per "l'uomo moderno" e la vera sfida del dialogo interculturale ed interreligioso già in atto. Un testo, come quelli analoghi, consigliato dall'evidenza storica: per poter attingere direttamente alla "sorgente"dell'equilibrio tra ragione e fede". |
|
Deboruccia2000 il 15 maggio 2011 alle 11:51 ha scritto: Pure io e la mia classe facciamo questa recita......è molto divertente....... Leggi tutti i commenti (20) |
|
AL il 14 maggio 2011 alle 16:56 ha scritto:
Si questo recital è spettacolare e bellisssimo, io l'ho recitato e quindi sono stato uno dei personaggi, insieme a dei miei carissimi amici: ero un semplice soldato. |
|
ignazio il 14 maggio 2011 alle 14:41 ha scritto: un bellissimo libro pieno di insegnamenti Leggi tutti i commenti (10) |
|
Nicoletta Scollo il 14 maggio 2011 alle 14:18 ha scritto: Bellissima pubblicazione. La maggior parte delle immagini, sono degne di cornice, posso solo consigliarla. Leggi tutti i commenti (4) |
|
marta clari il 14 maggio 2011 alle 10:42 ha scritto: Queste canzoni sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leggi tutti i commenti (11) |
|
Avv. Fabiano Filippin il 13 maggio 2011 alle 14:51 ha scritto:
L'ho comperato qualche giorno fa dopo la segnalazione del Messaggero. L'ho donato alla mamma per la sua festa domenica scorsa. |
|
Phil il 12 maggio 2011 alle 13:37 ha scritto:
Condivido il tuo pensiero, Valeria. |