La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31441 a 31455 di 34177)
|
Prof. FRANCESCO GRAZIANO il 19 maggio 2011 alle 23:43 ha scritto:
CIVITAS DEI ET CIVITAS TERRENA ecco il dramma della storia in cui si dibatte l'uomo, creatura a immagine e somiglianza di Dio! Due amori hanno dato origine a due città, come scriuve Sant'Agostino, Vescovo di Ippona: l'amore per Dio ed il disprezzo di sè la Civitas Dei, l'amore di sè ed il disprezzo di Dio la Civitas terrena. |
|
|
|
Cristiana il 19 maggio 2011 alle 20:08 ha scritto: Mio fratello farà la recita di viva le fiabe e reciterà cucciolo e il narratore...Vi amooooooo Leggi tutti i commenti (3) |
|
Ing. Pier Giorgio Puppini Martini il 19 maggio 2011 alle 17:23 ha scritto: L'autore è un tecnico qualificato o un giornalista? Sull'argomento i giornali tecnici hanno pubblicato e pubblicano molti articoli scritti da professionisti qualificati e si ha la convinzione che con tutti i recenti progressi il nucleare si potrebbe fare.Ognuno è padrone di esporre le sue idee,però ai giornalisti o ai pseudo professionisti non credo in alcun modo in quanto scrivono solo per scrivere. Pier Giorgio P. Leggi tutti i commenti (2) |
|
giuseppina capobianco il 19 maggio 2011 alle 09:04 ha scritto:
é un bellissimo libro |
|
Francesca Versi il 19 maggio 2011 alle 00:32 ha scritto: sarebbe utile leggerlo prima il libro prima di commentare il titolo che viceversa è intenzionalmente provocatorio. Ma una lettura attenta mette in luce invece il ruolo centrale della donna. Leggi tutti i commenti (14) |
|
Angela Colombo il 18 maggio 2011 alle 11:40 ha scritto: Regalo per una Cresima, davvero grazioso! Leggi tutti i commenti (4) |
|
Angela Colombo il 18 maggio 2011 alle 11:39 ha scritto: Il caro Card. Martini, nella sua semplicità ed immediatezza, sa sempre arrivare al cuore della vita, all'attualità del vivere quotidiano. |
|
Angela Colombo il 18 maggio 2011 alle 11:37 ha scritto: E' stato un regalo per la Prima Comunione, molto bello nella grafica, è stato molto apprezzato e divorato nella lettura! Leggi tutti i commenti (4) |
Gesù di Nazareth Vol. 2 - Dall'ingresso a Gerusalemme alla...
Libreria Editrice Vaticana
(marzo 2011, 380 p.)
Angela Colombo il 18 maggio 2011 alle 11:35 ha scritto: Buona lettura, con alcuni passaggi impegnativi Leggi tutti i commenti (12) |
||
|
Elisabetta Morassutti il 18 maggio 2011 alle 00:33 ha scritto:
Dato in dono ai bambini della Prima Comunione della mia parrocchia, è stato molto apprezzato. Ottimo il servizio di consegna. |
|
antonella mustacchia il 17 maggio 2011 alle 21:11 ha scritto: il tridimensionale è parecchio affascinante mentre scorre il racconto letto da un adulto.....questo dà modo al piccino di capire meglio la storia tramite l'immagine |