La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31516 a 31530 di 34177)
|
RONGIU il 6 maggio 2011 alle 17:33 ha scritto:
"O morte, sarò la tua morte" |
|
daniela marabotti il 6 maggio 2011 alle 17:20 ha scritto: fantastico oggetto. Lo regaliamo ad Elisa che domenica passa la prima comunione, per la sua cameretta. |
|
daniela marabotti il 6 maggio 2011 alle 17:19 ha scritto:
l'ho acquisto perchè è carino e lo regaliamo a un bambino che passa la prima comunione. |
|
daniela marabotti il 6 maggio 2011 alle 17:18 ha scritto: L'ho acquisto perchè mio figlio l'ha ricevuto come regalo e di conseguenza lo regaliamo a un bambino che passa la prima comunione. E' veramente carino! |
|
Nicola Giuliani il 6 maggio 2011 alle 15:08 ha scritto: L'intervento di Socci è più che opportuno a fronte dei tanti testi che tendono a sminuire o rendere addirittura marginale o poco significativo per il mondo odierno l'avvento del Cristianesimo, mentre l'attenzione maggiore dovrebbe essere indirizzata verso la urgente necessità di una maggiore coerenza e testimonianza del grande messaggio evangelico da parte dei successori degli apostoli e di tutti coloro che vedono in esso un significativo obiettivo di tutta l'Umanità. Leggi tutti i commenti (9) |
|
Nicola Giuliani il 6 maggio 2011 alle 14:55 ha scritto: La Chiesa non si è ancora pronunciata su un fenomeno, che come nel passato si ripete e viene seguito da una grande massa di fedeli. C'è un gran bisogno di spiritualità in questo mondo che dopo duemila anni non riesce ancora a trovare la via della fratellanza e dell'amore universale indicata dal Figlio di Maria. Il Cardinale Ruini, Capo di una Commissione Internazionale che sta svolgendo accertamenti sull'incredibile fenomeno di Medjugorje dovrebbe poter dare finalmente un'autorevole affidabile risposta all'interrogativo che molti si pongono. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Nicola Giuliani, giulianibcc@libero.it il 6 maggio 2011 alle 13:28 ha scritto: L’attenzione di Massimo Franco verso il Vaticano conferma la sempre più estesa convinzione che è quanto mai necessario rivedere integralmente le strategie di inserimento nel mondo contemporaneo della spiritualità rappresentata dal Cristianesimo. Anche il recente film di Moretti sembra che in altro modo voglia dire la stessa cosa. Saranno in grado i vertici di questa struttura,così arcaica e poco incline al rinnovamento, di rendersene conto ed avviarsi con decisione e unità di intenti (non solo in ambito vaticano,ma almeno in ambito cristiano) verso un obiettivo di qualificazione credibile e universale della propria missione,in questo incerto e più che mai problematico nuovo millennio? |
|
Prof. Luisa Sentieri il 5 maggio 2011 alle 19:07 ha scritto: Avevo il libro arrivatomi con il giornalino da quando ero ragazzina, non lo conosco molto bene ma so che è esemplare, Mi piacerebbe scoprirlo meglio Leggi tutti i commenti (2) |
|
mammaroma il 5 maggio 2011 alle 13:21 ha scritto:
interessante, secondo me può essere utile per altre presone come me che passano tanto tempo su internet, poi è bello che l'autore parla in prima persona. ci sono tanti esempi dalla vita quotidiana, esperienze come l'uso di email e telefonino, facebook e altro, che sono alla fine la cosa che funziona di più. l'autore aiuta a leggere queste esperienze con simpatia e profondità, mix non facile da trovarsi. |
|
Studente FEDERICA ERCOLI il 4 maggio 2011 alle 17:35 ha scritto: IL LIBRO NON è STATO NEGATIVO TUTTAVIA AVREI SPERATO DI MEGLIO.IN ALTERNATIVA PER CHI AVESSE CURIOSITà DI AVERE DELLE ANALISI DETTAGLIATE DEI VECCHI E NUOVI PECCATI CAPITALI CONSIGLIO DI PIù LA LETTURA DEL LIBRO DEL DOTTOR CUCCI INTITOLATO IL FASCINO DEL MALE! BUONA LETTURA A TUTTI! |
|
stefano riva il 4 maggio 2011 alle 11:10 ha scritto:
Congratulazioni! |
|
andrea, andrys_girl2000@hotmail.it il 3 maggio 2011 alle 18:40 ha scritto: la mia maestra ilaria ci fa fare questa recita a fine anno. è bellissima! Leggi tutti i commenti (6) |
|
alessandro, alessandrocapitani@yahoo.it il 3 maggio 2011 alle 18:21 ha scritto: il libretto, l'ho ereditato da mia madre e l'ho tenuto per circa vent'anni, fino a quando dopo un ricovero in Ospedale, non sono più riuscito a riportarlo a casa. se fosse possibile, vorrei riacquistarlo, potete inviarmi un indirizzo a Roma, per poter mandare un familiare a ritirarlo? Non posso muovermi, sono invalido, grazie. Leggi tutti i commenti (4) |