La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31501 a 31515 di 34177)
|
Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:25 ha scritto: Un volume molto utile, ricco di stimoli per poter ottenere grazie di perdono per noi, per le anime dei nostri cari defunti e per tutte le anime del purgatorio. Ogni cristiano dovrebbe cercare di sfruttare le numerose opportunità di salvezza che il Signore concede. Leggi tutti i commenti (9) |
|
Salvo il 8 maggio 2011 alle 22:35 ha scritto: Non ho mai letto libro più bello e interessante. Nonostante sia un testo medioevale è attualismo. Contiene dei consigli praticissimi sull'amicizia. Leggi tutti i commenti (2) |
|
franca il 8 maggio 2011 alle 21:50 ha scritto: le premesse sembrerebbero essere di buon auspicio. Mi riprometto di acquistarlo . |
|
SILVIA RIGHINI il 8 maggio 2011 alle 21:30 ha scritto:
L'ho acquistato dieci anni fa durante un pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo ed è diventato un libro da cui mai mi separo: se sento di aver bisogno di Dio, apro una pagina e trovo subito una preghiera adatta alla circostanza. Pratico da portare con se e molto esauriente, contiene tutte le preghiere, corone, meditazioni per vivere il proprio cammino spirituale, anche per quelli che si avvicinano la prima volta a Dio. Carmelo Giannone il 6 maggio 2011 alle 23:24 ha scritto: bella grafica, ben fatto. lo consiglio a chi vuol muovere dei passetti guidati nella preghiera e capirci di più. ricco di preghiere varie e relative spiegazioni Leggi tutti i commenti (11) |
|
Simona il 7 maggio 2011 alle 08:00 ha scritto: E' un libro di agevole lettura. Presenta in modo chiaro e completo il ministero ecclesiale del Diacono nei suoi fondamenti scritturistici e nello sviluppo storico. Leggi tutti i commenti (18) |
|
Carmelo Giannone il 6 maggio 2011 alle 23:31 ha scritto: ne ho comprate tante copie per farne doni di natale, e sono stati apprezzati. il miglior apprezzamento è stato da una persona che mi ha detto che le ho dato la possibilità di leggerla ed ogni tanto discutiamo su alcuni passi Leggi tutti i commenti (8) |
|
Carmelo Giannone il 6 maggio 2011 alle 23:16 ha scritto: piccolo libricino, ben fatto, bella grafica e belle preghiere. l'ho regalato come bigliettino di auguri per la cresima ed è già predisposto Leggi tutti i commenti (5) |
|
Carmelo Giannone il 6 maggio 2011 alle 23:09 ha scritto: descrive, come si fa coi racconti dei bambini, in modo chiaro e semplice, gli elementi basilari su cosa appoggiare le curiosità e le certezze sull'educazione sessuale. Consigliatissimo a chi vuol prendere sul serio la sessualità. |
|
GIUSEPPE VENNERI il 6 maggio 2011 alle 18:14 ha scritto:
I tempi che viviamo assegnano il primato all'opinione. Il pensiero debole sta esaltando un falso pluralismo dove le identità si annullano e l'impegno al dialogo con le differenze è vittima di un pluralismo del "non impegno". |
|
GIUSEPPE VENNERI il 6 maggio 2011 alle 18:07 ha scritto: Si tratta di una raccolta di sermoni del Beato Newman. Il linguaggio semplice e attuale interpellano la coscienza e la fede del lettore credente ma stimolano anche chi è in ricerca. La fede non è solo un mero assenso ma soprattutto incontro di tutto l'uomo con Cristo risorto e quando l'adesione al Vangelo è completa, nell'esercizio della Carità, allora la professione di fede diventa autentica e ci siamo veramente conquistati da Cristo in tutta la nostra persona. Leggi tutti i commenti (3) |