La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31576 a 31590 di 34177)
La donna ideale. Riflessioni sulla madre di Dio
ESD Edizioni Studio Domenicano
(aprile 2007, 328 p.)
Don Basilio Rinaudo il 22 aprile 2011 alle 19:43 ha scritto: Raccoglie le omelie mariane del cardinale Biffi pronunciate durante il suo ministero episcopale a Bologna. Stile chiaro e diretto; contenuti utili per la propria crescita spirituale. |
||
|
GIAN PAOLO DEMONTIS il 22 aprile 2011 alle 17:44 ha scritto:
Edizione ottima. Bella rilegatura e impaginatura. |
|
Parrocchia Sant'Efisio Martire il 22 aprile 2011 alle 11:22 ha scritto:
Siamo molto contenti sia dei libri ordinati e ricevuti, sia della spedizione e della celerità della consegna. |
|
Catechista Joanne Fiorucci il 21 aprile 2011 alle 12:36 ha scritto: Sono molto vicina al beato Giovanni Paolo ll perche' ha fatto la nostra storia di cristiani ed e' per questo che sono sicura che questo libro me lo fara' conoscere meglio. Joanne Leggi tutti i commenti (4) |
|
roberta il 21 aprile 2011 alle 09:58 ha scritto: gran bel libro. é una vera e propria educazione alla pace!!!! Leggi tutti i commenti (46) |
|
Gianluigi Fiori il 21 aprile 2011 alle 08:24 ha scritto:
Sto leggendo questo splendido libro, molto preciso nella parte storico-artistica e utilissimo in quella religiosa. Ieri sera, prima di addormentarmi, mi sono commosso trovando a pag. 107 la preghiera che, da militare di leva del Genio (43 anni fa!), recitavo come chierichetto al termine della Messa domenicale (una volta, alla presenza del Generale comandante dell'Accademia Militare di Modena, non trovando il testo scritto, con grande emozione la dovetti recitare a memoria!). |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 15:42 ha scritto:
Questo libro di raniero Cantalamessa è ricchissimo di riflessioni. Raniero Cantalamessa con la sua provata competenza ci accompagna per mano in questo libro per farci capire che il Dio cristiano non è un "idea astratta", non è una "riflessione filosofica". Il Dio cristiano: è il Dio vivente! L'autore con questo libro ci sprona a cercare Dio con tutto il nostro cuore e con tutta la nostra forza per poter arrivare a fare anche noi quell'esperienza mistica che ha cambiato la vita di tanti cristiani rimasti magari fino a quel momento un tiepidi cristiani. |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 15:34 ha scritto:
Questo libro è davvero un piccolo gioiello. Contiene tantissime preghiere cristiane. Vi sono contenute preghiere al Padre, a Gesù Cristo, allo Spirito santo. |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 15:15 ha scritto:
Il Santo Rosario è una preghiera semplice ma nello stesso tempo profonda che ci aiuta attraverso l'intercessione della Madonna ad avvicinarci al Signore. |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 15:08 ha scritto:
Questo libro ha fatto la storia della spiritualità nel cristianesimo. Un libro scritto da monaci, ma non un libro solo per monaci. Tante persone del nostro tempo hanno formato la loro spiritualità su questo testo medioevale. |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 14:54 ha scritto:
Questo Catechismo della Chiesa Cattolica, promulgato dal Santo Padre Giovanni Paolo II è un opera di inestimabile valore. Un documento di portata storica con la quale la Santa Madre Chiesa a voluto e vuole riproporre all'uomo di oggi quelle che sono le verità fondamentali della religione cattolica. |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 14:42 ha scritto:
Questa croce trilobata è veramente di eccezionale fattura: sia per l'eccelente qualità del legno di ulivo sia per la finezza del disegno: sobrio e raffinato. |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 14:35 ha scritto: E' questo il primo libro di Don Gabriele, pubblicato per la prima volta nel 1990, quando era ancora in vita il "suo maestro": Padre Candido! E' un libro scritto da Padre Amorth che tratta il tema della possessione diabolica e dei mali malefici che possono colpire l'uomo durante la sua vita, come ad esempio: malefici, fatture...E' un libro per certi versi unico e molto illuminante che ha portato alla ribalta in Italia il problema delloccultismo in tutte le sue forme. Lo consiglio a tutti e consiglio anche il secondo libro del Padre:"Nuovi racconti di un esorcista". Leggi tutti i commenti (13) |
|
Massimo Moltrasio il 20 aprile 2011 alle 14:25 ha scritto: Questo libro di Padre Gabriele Amorth scritto nel 1992 è davvero interessante. E' un libro dettagliato e chiaro che tratta in maniera conprensibile a tutti del tema dei "mali malefici", i quali possono colpire l'uomo durante il corso della sua vita. Un libro da non perdere scritto da uno dei più famosi esorcisti del mondo. Tra l'altro contiene tante testimonianze di uomini e donne che in prima persona si sono trovate a lottare con il demonio e per cui è illuminante e molto istruttivo. Leggi tutti i commenti (5) |