La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31546 a 31560 di 34177)
|
Catechista Giusy Bortolotti il 29 aprile 2011 alle 16:58 ha scritto: per celebrare con dignità l'eucarestia |
|
anna, languagepassword@libero.it il 29 aprile 2011 alle 16:56 ha scritto: Ricerca pura! |
|
Catechista Giusy Bortolotti il 29 aprile 2011 alle 16:56 ha scritto: per migliorare l'arte di crescere anche se già adulti Leggi tutti i commenti (3) |
|
ANTONELLA AMANTE il 29 aprile 2011 alle 12:21 ha scritto: Molto simpatico, di fluida lettura, adatto per bambini e ragazzi, ma anche per gli adulti. Ottimo acquisto per fare un regalo. |
|
iole il 29 aprile 2011 alle 00:31 ha scritto:
ho utilizzato questo libretto facendo catechismo ai bambini di prima elementare alcuni anni fa: ho utilizzato la storia III scena , mimandola e intrerpretandola dopo una adeguata spegazione e imparato bene la canzone aeiou cerca un amico e mi ricordo che è stato un vero successo. |
|
Simone Degli Innocenti il 28 aprile 2011 alle 19:12 ha scritto:
Un'opera preziosa ed indimenticabile per ripercorrere la vita e le opere di un Pontefice che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti. |
|
PAOLO QUARGNALI il 28 aprile 2011 alle 14:42 ha scritto: Libro fatto in maniera perfetta. I testi, accompagnati da foto e cartine, rendono la lettura ancora più interessante. Libro sicuramente da leggere per comprendere ancora di più il messaggio dell'apostolo Paolo in maniera completa Leggi tutti i commenti (3) |
|
bia il 28 aprile 2011 alle 10:08 ha scritto: io sono nella Soka Gakkai da ben 23 anni non ricopro nessuna carica , sono diventata grazie a questa pratica una persona di valore non mi chiedono soldi e tutte le persone di mia conoscenza che ne sono uscite non sono ne perseguitate ne pagano qualche compenso... Tsunesaburo Makiguci primo presidente Soka è morto in carcere per questi ideali e Daisaku Ikeda è stato candidato al premio Nobel per la pace... Queste persone non si sono arricchite con il buddismo Leggi tutti i commenti (5) |
|
Antonio Giglio il 28 aprile 2011 alle 00:18 ha scritto: Ottimo! Senza dubbio la migliore introduzione alla liturgia delle ore ambrosiana. Completo, leggibile, interessante. Consigliato senza remore. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Antonio Giglio il 28 aprile 2011 alle 00:16 ha scritto: un buon libro dall'impianto solido. ma mi aspettavo di meglio. il volume offre i classici Principi più un commentino dell'autore apprezzabile ma privo di vere interesse o di indicazioni pratiche. così così insomma. Leggi tutti i commenti (3) |
La lectio divina nella comunità cristiana. Spiritualità, metodo,...
Queriniana Edizioni
(gennaio 1999, 164 p.)
Antonio Giglio il 28 aprile 2011 alle 00:15 ha scritto: Ottimo volume, già un classico, sulla Lectio Divina. Il volume presenta in maniera comprensibile anche per i non addetti ai lavori la teologia e le profonde motivizioni bibliche della Lectio. Un buon acquisto. Leggi tutti i commenti (2) |
||
La Bibbia di Gerusalemme (copertina rigida telata)
Edizioni Dehoniane Bologna
(febbraio 2009, 3060 p.)
Frate simone maria melis, nemosilem@msn.com il 27 aprile 2011 alle 14:38 ha scritto:
.... la Bibbia non deve mai mancare in una casa di un vero Cristiano.... |
||