La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 31621 a 31635 di 34177)
|
Padre Gabriele Blois, g.blois@yahoo.it il 15 aprile 2011 alle 02:50 ha scritto:
Libro molto interessante,devo confermare l'esistenza di Satana. |
|
Padre Gabriele Blois, g.blois@yahoo.it il 15 aprile 2011 alle 02:47 ha scritto:
Senza dubbio è 1 libro di ottima qualità e con spunti interessanti,contiene informazioni molto importanti. |
|
Piddi99 il 14 aprile 2011 alle 20:31 ha scritto: Il primo libro é bellissimo!!!!!,spero lo sia anche il secondo Leggi tutti i commenti (7) |
|
Angela Napoletano il 14 aprile 2011 alle 20:10 ha scritto:
ho utilizzato il cd e lo spartito durante l'anno nella mia sezione di scuola materna,le canzoni sono molto orecchiabili e aiutano il bambino nella ossevazione e riflessione sulla ciclicità stagionale. i miei bambin,i e ormai siamo a fine anno, canticchiano ancora oggi" autunno gran pittore" e" i fiocchi bianchi hanno e ali"...consiglio il cd anche a chi volesse proporre una festa finale che abbia come sfondo l'alternarsi delle stagioni, magari iniziando a proporre le canzoni dal mese di ottobre a maggio per permettere ai bambini di impararle con calma. |
|
Adespoto il 14 aprile 2011 alle 20:00 ha scritto:
Mi auguro che il prima possibile sia approntata una versione e-book; annarosa rossetto il 13 aprile 2011 alle 09:35 ha scritto: Ho comprato questo catechismo. In un primo tempo l'ho trovato ben fatto.....oggi, sentendo P.Livio a Radio Maria, ho scoperto almeno due gravi errori (involontari?) al punto 382 (eutanasia passiva moralmente giusta, anzi doverosa??!!) e al 420 (uso degli anticoncezionali, confusi con i "metodi di regolazione della fertilità")..... Leggi tutti i commenti (16) |
|
Giuseppe Davide Mirabella il 14 aprile 2011 alle 19:47 ha scritto: Un libro nella cui premessa presenta citato Benasayag è un libro "sincero": viviamo in un epoca dalle passioni tristi. Detto questo, il testo, oltre che essere un sussidio eccellente agli esercizi spirituali ignaziani, è anche un appassionante viaggio tra lettore e "predicatore" verso la liberazione dell'io dalle tante schiavitù. Sono arrivato nella lettura all'iniziale esame particolare, utile "non per dormire sonni tranquilli", piuttosto per "redimersi" dal peccato/errore. Leggi tutti i commenti (7) |
|
freedom il 14 aprile 2011 alle 19:28 ha scritto:
Ho frequentato la soka gakkai e posso confermare il suo carattere settario. Il plagio verso gli adepti è pressoché totale. Il disprezzo verso tutte le altre religioni e la convinzione di ottenere tutto con una semplice recitazione di un mantra a mo di formula magica. |
|
agostino delfino il 14 aprile 2011 alle 19:00 ha scritto: Ho scelto di comprare questo libro di monsignor Bettazzi per aver letto in passato la sua corrispondenza con Enrico Berlinguer. Leggi tutti i commenti (3) |
Lascerai tuo padre e tua madre. Dalla schiavitù dei "bravi ragazzi"...
Porziuncola Edizioni
(gennaio 2006, 182 p.)
Stefania Bellin il 13 aprile 2011 alle 11:15 ha scritto: Veramente una bella scoperta questo libro. Parla di situazioni di giovani ma quanto materiale ho trovato che vale anche per gli adulti! Bellissimi i capitoli sulla de-satellizzazione, indirizzati al rapporto genitori-figli, ma che purtroppo riscontro esserci spesso anche tra marito-moglie! Grazie a Mimmo, ogni pagina contiene almeno una riflessione da meditare a lungo, riscoprendo la gioia di essere Figli di un tale Padre!!! Leggi tutti i commenti (14) |
||
Le famiglie italiane. Ricchezza, povertà e felicità dal dopoguerra...
Il Mulino
(marzo 2010, 128 p.)
DIEGO DONNA il 12 aprile 2011 alle 22:26 ha scritto: Le famiglie oggi anche se hanno raggiunto un benessere economico soddisfacente questo testo ci mostra però che non sono ancora in grado di costituire una vera e propria società. Pare che nella società molte cose non funzionano, vedi ad esempio le istituzioni. Purtroppo molti valori non vengono amati e rispettati! |
||
|
benemendel, benemendel@teletu.it il 12 aprile 2011 alle 21:52 ha scritto:
non ho ancora letto il libro, ma sull'argomento penso di poter dare un parere... |
|
Un utente il 12 aprile 2011 alle 14:47 ha scritto: Gesu' e la via , la verità e la vita ... Leggi tutti i commenti (2) |
|
sergio bruni il 12 aprile 2011 alle 12:37 ha scritto:
L’ unico modo indicato da Dio per trasmettere alla nostra vita i benefici delle ‘’ soddisfazioni di Cristo ‘’ è LA FEDE IN LUI . |