Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 33316 a 33330 di 34177)


Stefano Savioli il 5 novembre 2009 alle 20:13 ha scritto:

Bel prodotto.

Leggi tutti i commenti (2)

Stefano Savioli il 5 novembre 2009 alle 20:11 ha scritto:

Sono molto contento della nuova versione del Vangelo.

Leggi tutti i commenti (9)

filiberto il 5 novembre 2009 alle 17:09 ha scritto:

vorrei aggiungere che, sulla torre campanaria del comune di san Nicola da Tolentino vi è un orologio che mostra, su tre distinti quadranti: l'ora italica, l'ora astronomica ed i giorni del mese e della settimana.
Vi è anche la indicazione delle fasi lunari e una meridiana.
piano di Sorrento,5 novembre 2009


roberta il 4 novembre 2009 alle 17:02 ha scritto:

penso ke questo musical sarà bellissimo io lo dico perckè a Natale dovrò fare la parte di monica spero ke tutto vada bene

Leggi tutti i commenti (3)

Irene Zolea il 4 novembre 2009 alle 14:23 ha scritto:

Questo libricino mi è stato consigliato dal mio Direttore spirituale e posso solo consigliarlo a mia volta, a ciascuno; questo libro è molto, molto bello e profondo, e illustra la vera spiritualità cristiana, non fatta di ascetismi e moralismi.

Partendo dalle nostre ferite personali, proprio da quelle più dolorose, scaturisce la gioia della redenzione!

Leggi tutti i commenti (3)

Francy il 4 novembre 2009 alle 12:37 ha scritto:

da leggere e da rileggere. Sempre a portata di mano.

Leggi tutti i commenti (46)

Silvia Frazzetta il 4 novembre 2009 alle 11:52 ha scritto:

Eccellente!Consigliatissimo!

Leggi tutti i commenti (3)

Esorcista laico, liberaci-dal-male@libero.it il 4 novembre 2009 alle 11:47 ha scritto:

Il diavolo esiste, e su permissione divina può anche possedere il corpo di una persona. Per vere o false che possano essere le vicissitudini raccontate dal Michela, nella realtà di chi opera nel settore, sono cose che accadono...

Per maggiori informazioni, ecco un link:

LIBERACI DAL MALE
http://esorcismi.altervista.org

Leggi tutti i commenti (23)
LiebeRatione - Vignati Fabrizio
Libro
Vignati Fabrizio Effatà (gennaio 2009, 208 p.)

Marika il 3 novembre 2009 alle 19:55 ha scritto:

Ho letto questo libro perchè attratta dal titolo. Sono rimasta sorpresa perchè l'ho trovato un libro meraviglioso: profondo, acuto, veloce, dall'andamento quasi cinematografico... mi aspettavo una cosa interessante e non sono stata delusa!

Il suono di mille silenzi - Emma La Spina
Libro

lucia il 2 novembre 2009 alle 23:22 ha scritto:

libro scorrevolissimo si legge tutto d'un fiato,personalmente penso che è orribile che le istituzioni permettano che negli orfanotrofi succedano cose simili.é semplicemente sconvolgente pensare che le pie suore possano essere state aguzzine di bimbi indifesi colpevoli solo di essere stati abbandinati dalle loro madri per svariati motivi che non giudico.augiri emma,che tu possa incontrare solo gente amica e tu possa riscattare il tuo triste passato

Leggi tutti i commenti (38)
Giovanni Paolo I - Lise Giorgio
Libro
Lise Giorgio Elledici (ottobre 2008, 48 p.)

alessandro calaresu, alessandro.calaresu@fastwebmail.it il 2 novembre 2009 alle 22:34 ha scritto:

Questo e' solo un breve riassunto delle vita di questo straordinario Papa ma una volta letto si puo' capire come mai un uomo diventa santo..mi regalarono questo volumetto e non ho piu' smesso di approffondire la conoscenza della vita di Albino Luciani Papa Giovannni Paolo l..

Leggi tutti i commenti (3)

Illetterato il 2 novembre 2009 alle 15:06 ha scritto:

Una lettura molto francese della storia della Chiesa, con errori, forse di traduzione,: a pag. 446 si legge: "Le sue nomine presso il Sacro Collegio accelerano l'internazionalizzazione dell'istituzione, i cui limiti d'età erano fissati a settant'anni da Sisto V." Va letto: il numero massimo dei Cardinali era fissato a settanta da Sisto V. Non è proprio la stessa cosa.

Leggi tutti i commenti (4)
Poesie - Forte Bruno
Libro
Forte Bruno San Paolo Edizioni (settembre 2008, 230 p.)

cinziaMacerata il 2 novembre 2009 alle 00:17 ha scritto:

A me questo libro è piaciuto moltissimo. Bruno Forte con le sue poesie riesce a trasmettere al lettore il suo grande amore per il Signore, le sue emozioni... è come se passassero dalla sua anima all'anima di chi legge...
le sue poesie sono molto intense, alcune sono quasi preghiere. Una delle più toccanti è : Il rimpianto dei morti. Amo molto tutto ciò che scrive Bruno Forte, mi sento molto vicina alla sua sensibilità e consiglio a tutti di leggere questo bellissimo libro.


Biagino PASCALI il 1 novembre 2009 alle 21:20 ha scritto:

Ad un Cristiano non può mancare una raccolta di questo tipo. CD consigliato a credenti e non.


Biagino PASCALI il 1 novembre 2009 alle 21:20 ha scritto:

Ad un Cristiano non può mancare una raccolta di questo tipo. CD consigliato a credenti e non.

Leggi tutti i commenti (3)