La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 391 a 405 di 34177)
|
Mariaconcetta Fiamingo il 16 gennaio 2026 alle 02:01 ha scritto: Ho acquistato questo prodotto per mio suocero anziano e operato al femore che sta in ospedale affinché anche da lì posso pregare essendo senza tv e senza compagnia Leggi tutti i commenti (4) |
|
Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 15 gennaio 2026 alle 14:04 ha scritto: La pratica custodia della candela, consegnata ai genitori, permette la conservazione del ricordo del Battesimo e anche di poterlo trasportare senza pericolo di romperla o scalfirla. Ben imballato, il prodotto è arrivato integro. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 15 gennaio 2026 alle 14:04 ha scritto: E' stato molto gradito il colore azzurro per il Battesimo di un bambino in una celebrazione individuale. Il prodotto è giunto integro e in perfette condizioni e nella sua custodia, ottima per conservare la candela come ricordo del Battesimo. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Parrocchia San Bartolomeo Apostolo il 15 gennaio 2026 alle 14:04 ha scritto: Candela tradizionale che usiamo normalmente nei conferimenti del Sacramento del Battesimo. Il colore avorio va bene sia per i maschietti che per le femminucce. Il prodotto è giunto in ottime condizioni, perfettamente integro. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Paolo Parisi il 14 gennaio 2026 alle 13:54 ha scritto: Per me è un libro molto bello. Lo avevo già letto e l'ho ordinato per fare un regalo. C'è stato un problema con l'ordine che è stato prontamente risolto con tanta cortesia e professionalità. Grazie a tutto lo staff. Leggi tutti i commenti (9) |
Bellezza della celebrazione eucaristica. La messa spiegata da papa...
Dottrinari
(settembre 2019, 56 p.)
Laura Baldi il 13 gennaio 2026 alle 23:08 ha scritto: Un manuale chiaro e molto utile per comprendere ogni minuto della celebrazione liturgica. La messa è un appuntamento fondamentale di incontro con Cristo e con lo Spirito Santo. Questo volume ci rende consapevoli. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Laura Baldi il 13 gennaio 2026 alle 23:05 ha scritto: Meraviglioso. Ci permette di calarci in quell'epoca e di vivere le giornate con Monica, questa grande donna che ha pazientemente pregato per 30 anni per la salvezza di suo figlio Agostino. Un libro per ogni mamma. Leggi tutti i commenti (4) |