Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 421 a 435 di 33655)


Ivan Colpo il 3 agosto 2025 alle 01:51 ha scritto:

È un libro che mi è stato molto utile. Mi sono messo in silenzio ed ho letto la parola di Dio del giorno. Poi ho fatto silenzio e mi sono chiesto come vivo io la parola di Dio letta nei brani facendo un esame di coscienza.

Voi siete corpo di Cristo
Libro
In Dialogo (luglio 2024, 56 p.)

Emanuela Maggioni il 2 agosto 2025 alle 10:15 ha scritto:

Sussidio semplice e funzionale. Ben strutturato e adatto allo scopo di accompagnare i partecipanti dei gruppi di ascolto nelle sette tappe in cui è strutturato il percorso dell'anno. L'introduzione riporta anche il metodo da utilizzare per la conduzione degli incontri.

Perché Dio sia tutto in tutti
Libro

Emanuela Maggioni il 2 agosto 2025 alle 10:11 ha scritto:

Il sussidio, predisposto per gli animatori dei gruppi d'ascolto della Parola nelle case, è approfondito e ben strutturato. Rispetto a quelli degli anni precedenti risulta più analitico e in alcuni tratti un po' complesso, con il rischio di ancorare il lettore alla spiegazione presente nelle pagine anziché stimolare alla condivisione delle risonanze.

Salve Croce unica speranza
Libro
Mimep-Docete (febbraio 2025, 112 p.)

Emanuela Maggioni il 2 agosto 2025 alle 09:57 ha scritto:

Sussidio per la Via Crucis ricco e ben strutturato in quanto presenta un percorso quaresimale organizzato in sei tappe (6 diverse proposte di Via Crucis), che accompagna il fedele fino alla Settimana Santa.
Il tema della speranza è ben sviscerato e attualizzato.


Sara Barbieri il 1 agosto 2025 alle 13:26 ha scritto:

Ottimo spunto di lettura, mai esagerato in numeri a livello statistico, ma sempre inerente alle tematiche come da titolo. Esprime opinioni supportate da idee anche scientifiche/mediche. Tratta la "nascita" della fecondazione assistita con riferimenti europei ed italiani, evidenziando l'importanza della terminologia nel trattare problematiche inerenti la possibile genitorialità.


Sara Barbieri il 1 agosto 2025 alle 13:19 ha scritto:

Un testo di semplice lettura che apre però prospettive su più fronti, non solo a livello politico e scientifico ma valuta prospettive sociali culturali e filosofiche. È strutturato a tematiche tramite interventi di personalità competenti nel loro ambito e ciò permette di poter dare priorità di lettura in base alle proprie idee.


Sara Barbieri il 1 agosto 2025 alle 13:08 ha scritto:

Ho trovato questo testo estremamente utile per capire concetti che spesso non vengono chiariti, tra questi sia gli aspetti politici che scientifici ma senza demonizzare. Ovviamente l'approccio magisteriale è quanto più mi è piaciuto di questo libro. Lo consiglio a tutte le coppie!


Sara Barbieri il 1 agosto 2025 alle 13:06 ha scritto:

Un libro ben scritto con punti di vista politici chiari senza nascondersi in modeste valutazioni pur di compiacere. Tratta tematiche etiche generali fino ad evidenziare il concetto di dignità della vita.


Vincenzo Di pasquale il 30 luglio 2025 alle 18:14 ha scritto:

Ottimo stato, spedizione celere,grazie

Leggi tutti i commenti (3)

Vincenzo Di pasquale il 30 luglio 2025 alle 18:13 ha scritto:

Grazie per questa offerta ,praticamente nuovo

Leggi tutti i commenti (2)

Vincenzo Di pasquale il 30 luglio 2025 alle 18:12 ha scritto:

Praticamente nuovo,grazie

La bambina di Kabul - Saliha Sultan
Libro
Saliha Sultan Piemme (luglio 2025, 192 p.)

Antonio Lucio Esu il 29 luglio 2025 alle 23:08 ha scritto:

Ho letto il libro in pochi giorni. Lo consiglio vivamente a tutti per un'ampia riflessione personale.
Ottima narrativa con tratti che trascinano sull'insieme della esperienza vissuta.


Daniele Pio Lipartiti il 29 luglio 2025 alle 22:39 ha scritto:

Mi piace questa immagine. Molto bella


Studente Emanuele Giardini il 29 luglio 2025 alle 09:01 ha scritto:

Un breve testo che può fare da introduzione ad un autore davvero particolare. Il suo più corposo "L'umanizzazione di Dio" è una cristologia che può apparire fuori dagli schemi, arriva invece al cuore della rivelazione evangelica, questo testo ne consente un primo approccio conoscitivo.


Giovanni Basile il 26 luglio 2025 alle 23:22 ha scritto:

La Bibbia di Gerusalemme la si legge, la si studia e, possibilmente, ci si medita sopra. Una copia di questa (edizione piccola, media o grande non importa) dovrebbe trovare sempre posto nella biblioteca del credente. La presente, con copertina bianca, riprende quella precedente, per esempio, con veste cartonata rossa. Imponente nelle dimensioni. Non costa poco, ma i suoi euro li vale tutti.