La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 436 a 450 di 34177)
Il vangelo d'oro. La vita di Gesù con le miniature della «Historia...
San Paolo Edizioni
(febbraio 2002, 128 p.)
Giovanni Basile il 4 gennaio 2026 alle 21:57 ha scritto:
Bellissimo volume che riempie gli occhi soltanto a sfogliarlo. |
||
|
Mario Canali, prova12345ok@gmail.com il 3 gennaio 2026 alle 18:52 ha scritto: L'autore ti coinvolge nei suoi 37 racconti, ti fa sognare e amare questa nazione sudamericana e non solo. Ti parla d'amore, delle persone amate che hai perso, dei problemi quotidiani, ma alla fine di ogni racconto c'è sempre la speranza e la voglia di vivere. Lo stile è molto simile a quello dello scrittore cileno Luis Sepúlveda. Lo consiglio a tutti. Anna Maria Rossi, libripertutti@gmail.com il 3 gennaio 2026 alle 18:31 ha scritto:
Ho terminato di leggere il libro Il profumo dell'amicizia, scritto da José Alberto Chávez del Río, e francamente è un libro che colpisce e coinvolge. Onestamente, ti fa vivere i personaggi e ti trasporta in un viaggio indimenticabile attraverso i suoi racconti, sia in Perù che in Italia. Questi racconti ti fanno riflettere e ti fanno entrare in contatto con personaggi che sembrano reali e che ti entrano nel cuore. Ti commuovono e ti lasciano un segno di speranza e di incoraggiamento a non mollare mai, anche nei momenti più difficili della vita. Questo è il miglior libro che io abbia mai letto, perché ogni racconto ti arriva dritto al cuore. |
|
LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:47 ha scritto: ECCELLENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO MOTO UTILE E PRATICO Leggi tutti i commenti (4) |
|
LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:47 ha scritto: ECCELLENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO E MOLTO DUREVOLE Leggi tutti i commenti (4) |
|
LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:46 ha scritto: ECCELLENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO FRANGRANZA MOLTO GRADEVOLE Leggi tutti i commenti (4) |
|
LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:45 ha scritto: ECCELENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO PER FUNGHI AI PIEDI Leggi tutti i commenti (6) |
|
LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:45 ha scritto: ECCELENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO Leggi tutti i commenti (4) |
|
LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:45 ha scritto: ECCELENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO Leggi tutti i commenti (9) |
|
Enea il 31 dicembre 2025 alle 22:13 ha scritto: Vale davvero la "pena" di leggere questo libro. Da non credente lo ritengo eccezionale per contenuto e linguaggio anche se impegnativo. Scritto poi da una prete cattolico lo rende ancor più intrigante. È di una spiritualità laica davvero interessante. Lo consiglio. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Claudia Castellano il 31 dicembre 2025 alle 18:36 ha scritto:
Stupendo. |