Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 7261 a 7275 di 33701)


Vanessa Landi il 8 aprile 2021 alle 12:19 ha scritto:

L'articolo è arrivato con il corpo di Gesù staccato e mal rifinito, molto poco somigliante alla foto.
L'unico pezzo di pregio è il legno della croce.

Leggi tutti i commenti (5)

Gianluca il 8 aprile 2021 alle 10:46 ha scritto:

Un libro veramente eccellente, che mi ha aiutato a comprendere meglio il tempo della pandemia e alcune sfide che il cristianesimo deve affrontare.

Leggi tutti i commenti (3)

andrea deluca il 8 aprile 2021 alle 10:44 ha scritto:

bellissimo

Leggi tutti i commenti (5)

andrea deluca il 8 aprile 2021 alle 10:44 ha scritto:

molto utile

Leggi tutti i commenti (2)

andrea deluca il 8 aprile 2021 alle 10:44 ha scritto:

sempre utile

Leggi tutti i commenti (2)

andrea deluca il 8 aprile 2021 alle 10:44 ha scritto:

molto utile

Rosario in plastica rosa + crocera Madonna
Articolo Religioso

Natascia Corsini il 7 aprile 2021 alle 20:49 ha scritto:

Sono molto soddisfatta, è un rosario veramente carino e fatto bene, esattamente quello che cercavo.

Leggi tutti i commenti (4)

Natascia Corsini il 7 aprile 2021 alle 20:47 ha scritto:

Veramente carino e ben fatto, più chiaro che in foto ma comunque un bel colore.

Leggi tutti i commenti (9)
Braccialetto Padre Nostro rosa fluo
Articolo Religioso

Natascia Corsini il 7 aprile 2021 alle 20:45 ha scritto:

È esattamente come nella foto, molto carino, un regalino perfetto per ragazzi.

Leggi tutti i commenti (2)

Marco Cimini il 7 aprile 2021 alle 18:32 ha scritto:

La parola "chiesa" fondamentalmente significa "comunione", fare comunione, essere in comunione. La vita di Gesù, le sue parole e le sue azioni, hanno sempre evidenziato il cammino dei suoi discepoli a costruire una comunità. Questo desiderio è certamente il desiderio che ci trasmette anche papa Francesco attraverso il suo ministero ma anche attraverso i suoi scritti e le sue parole: considerare l'altro come un fratello, di qualsiasi nazionalità sia, in qualsiasi religione creda, qualsiasi sia il colore della sua pelle. Come cristiani siamo chiamati a testimoniare la nostra fede con le azioni concrete: questa è la vera sorpresa che porta novità.


Marco Cimini il 7 aprile 2021 alle 18:24 ha scritto:

Il Vangelo scritto da Marco è il più corto, il più essenziale e probabilmente quello dal quale gli altri evangelisti (in modo particolare i sinottici) hanno attinto per prendere le informazioni. Tanto semplice quanto profondo, questa mi sembra possa essere una caratteristica di questo Vangelo. E papa Francesco ci aiuta ancor di più, col suo modo di vero pastore che lo caratterizza, ad entrare nel vissuto della Speranza, che è Gesù.

Leggi tutti i commenti (2)

Marco Cimini il 7 aprile 2021 alle 18:19 ha scritto:

Non c'è termine più usato dal nostro pontefice se non "Misericordia". E questo è il termine cardine del titolo di questo libro che ci indica proprio la Bellezza della Parola del Vangelo, in modo particolare quello scritto da Luca, l'evangelista che ha voluto sempre sottolineare l'attenzione ai poveri e agli ultimi. Egli dà un'accezione particolare al prendersi cura del fratello più bisognoso che sta al mio fianco. Papa Francesco ci aiuta ad entrare nel mistero di questa Parola e prova a farci assaporare, attraverso i suoi commenti, la vera gioia che viene dall'Amore misericordioso del Padre.

Leggi tutti i commenti (2)

Marco Cimini il 7 aprile 2021 alle 18:13 ha scritto:

Papa Francesco dall'inizio del suo ministero come vescovo di Roma e capo della Chiesa cattolica, vicario di Cristo e successore di Pietro, ha sempre sottolineato l'importanza dell'ascolto della Parola, in modo particolare del Vangelo, addirittura suggerendoci di averne uno piccolino sempre in tasca. La sua semplicità permette di entrare nella Parola scritta dall'evangelista Giovanni, che sappiamo essere tra i Vangeli più difficili nella comprensione, con una naturalezza e "umanità" incredibile. E soprattutto permette davvero di comprendere la profondità dl titolo stesso dl libro: "La luce della Parola", una Parola che illumina il cammino dell'uomo.

Leggi tutti i commenti (2)

Marco Cimini il 7 aprile 2021 alle 15:33 ha scritto:

L'autore ha espresso la sua profondità spirituale attraverso queste pagine. Vivere al pieno della nostra umanità riconoscendo che siamo figli amati da un Dio che è Padre. Ciascun essere umano è chiamato ad essere quel "bambino evangelico" perché guidato, se vuole, dalla forza dello Spirito


Marco Cimini il 7 aprile 2021 alle 09:48 ha scritto:

Modo di scrivere semplice ed immediato da parte degli autori, forse proprio per confermare la verità del titolo di questo libro. "Torniamo umani" ci ricorda la semplicità della nostra vita e la spontaneità delle scelte, quando queste sono fatte con la libertà nel cuore e con la spinta dello Spirito.