Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 11491 a 11505 di 33701)


emilia lotito il 23 ottobre 2019 alle 15:28 ha scritto:

Sembrerebbe di conoscere già la storia della “bella e della bestia” ma Del Toro la racconta in un suo modo, con un omaggio al cinema stesso.
Il film è un prodotto discreto magistralmente impacchettato in una componente tecnica di notevole spessore. Ottimo d'acquistare.

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 23 ottobre 2019 alle 15:23 ha scritto:

La protagonista è la stessa che ricopre il ruolo di Maria la madre di Gesù nel film THE PASSION di Mel Gibson. Immagini sacre, rappresentazioni oniriche e teatrali si alternano ad una narrazione di fatti drammatici e avvincenti. Film da vedere assolutamente, 5 stelle meritate ovviamente!

Leggi tutti i commenti (5)

Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 13:48 ha scritto:

Bellissimo libro per chiunque voglia riflettere e lasciarsi provocare. Forse riceverà qualche risposta alle sue domande. Forse però si aggiungeranno altre domande. Può essere letto da chiunque voglia smontare e rimontare la propria conoscenza ed esperienza sacramentale.


Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 13:38 ha scritto:

Queste riflessioni sorprendono per la profondità delle intuizioni. La tesi sulla religiosità della vita ribalta la vita religiosa che spesso potrebbe separarsi dalla vita ordinariamente umana. Lettura provocante che scrolla i consacrati.

Leggi tutti i commenti (2)

Daniele Vaghi il 23 ottobre 2019 alle 13:37 ha scritto:

Questo è un classico sconosciuto ai più, ma è un libro che parla di ragazzi ai ragazzi. Parla di valori, l'intreccio della storia è avvincente, la scrittura è fluida e gradevole. Peccato che non venga ristampato, mi auguro venga resa presto disponibile una nuova edizione.


Daniele Vaghi il 23 ottobre 2019 alle 13:33 ha scritto:

capolavoro. una storia delicata di amicizia, di scoperta, di valori. E' un classico per ragazzi, mi ha colpito soprattutto proprio per la delicatezza con cui affronta il tema dell'amicizia. Si legge tutto d'un fiato da ragazzi come da più grandi, basta lasciarsi trasportare nella magia dell'atmosfera regalata da questa piccola avventura.


Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 13:32 ha scritto:

Questa raccolta di interventi episcopali del cardinale Carlo Maria Martini sono una guida utilissima per riflettere sul duplice comandamento dell'amore. Sorprende la luce profetica di alcune considerazioni, nonché la proposta pastorale ecclesiale intelligente.

L' enigma del solitario - Gaarder Jostein
Libro

Daniele Vaghi il 23 ottobre 2019 alle 13:29 ha scritto:

se cerchiamo degli aggettivi per questo libro potremmo citare: enigmatico, intrigante, costruttivo. Questo libro stimola riflessioni, specie se letto da giovani. Gaarder mi piace proprio perché porta la mente in giro per strade inaspettate, e lo fa con leggerezza.


Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 13:27 ha scritto:

Questa raccolta di articoli commentano l'enciclica papale e sono gli atti della commemorazione di tale documento. Il lettore attento riscontrerà temi attuali, argomentazioni scientifiche, autorevoli autori ma anche una proposta magisteriale diversa rispetto all'attuale pontificato.

Nocciolo d'oliva - De Luca Erri
Libro

Daniele Vaghi il 23 ottobre 2019 alle 13:24 ha scritto:

Con l'inconfondibile ritmo di Erri de Luca, scorriamo queste pagine che ci portano a riflettere su vari temi, in relazione a testi della Bibbia. Mi è piaciuto il fatto che ci siano testi sia dell'Antico che del Nuovo Testamento.

Leggi tutti i commenti (2)
La gioia cristiana - Paolo VI
Libro

Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 13:23 ha scritto:

È così sorprendente riconoscere come un tale riferimento magisteriale sia così attualissimo dopo circa cinquant'anni. D'altronde queste parole non sono soltanto di ordine umano. È vero che lo Spirito ancora guida la barca della Chiesa di Gesù attraverso il ministero petrino di ogni tempo.

Leggi tutti i commenti (2)

Daniele Vaghi il 23 ottobre 2019 alle 13:20 ha scritto:

ecco un libriccino di una quarantina di pagine che può essere carino come regalo, ma può servire anche per preparare una catechesi per gli scout, in particolare per i lupetti, per i quali conoscere la figura di san Francesco è davvero importante. Il libro tocca il tema della diversità in maniera interessante.


Dott. Rocco Sileo il 22 ottobre 2019 alle 16:26 ha scritto:

ben fatto


Dott. Rocco Sileo il 22 ottobre 2019 alle 16:26 ha scritto:

ottimo


Dott. Rocco Sileo il 22 ottobre 2019 alle 16:26 ha scritto:

ottimo

Leggi tutti i commenti (2)