Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 11536 a 11550 di 33701)


emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 15:12 ha scritto:

Vita, opere e turbamenti di Rita Lotti, vissuta a Cascia fra la fine del Trecento e la prima metà del Quattrocento, sposa di Paolo Mancini (vittima delle faide fra guelfi e ghibellini) e successivamente divenuta suora.
Film storico di una grande Santa amata in tutti i tempi.

Leggi tutti i commenti (7)

primo ceccaroni il 21 ottobre 2019 alle 15:07 ha scritto:

il libro acquistato ha superato tutte le mie aspettative, mi avevano parlato bene i miei colleghi di studio, mi era stato raccomandato dal professore come testo principale da lui adottato per cui mi sono affidato alla loro esperienza, ma appena ho iniziato a studiare su questo testo mi sono reso conto personalmente di come il testo fosse ben fatto, chiaro nell'esposizione dei concetti. Studiare su questo libro mi ha permesso di superare brillantemente l'esame.

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 15:04 ha scritto:

Storia dell'uomo che riuscì a unire ciò che era diviso, la storia di un'amicizia tra due uomini diversi che seppero amarsi e comprendersi. La storia della comunità da cui nacque e si diffuse una nuova religione. La storia di una città e di chi la abitava in un momento cardine della storia dell'Umanità. Colonna sonora del maestro Frisina non ha commenti.

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. In Design il 21 ottobre 2019 alle 15:02 ha scritto:

It feels like it is a crime to keep this book in one language. it's important to treasure these life moments and capture life.
The Italians and English unite to ask you to come to London and spread your light in these dark times.

Dott. in Psicologia Fiore il 21 ottobre 2019 alle 14:49 ha scritto:

Un libro pieno di solarità, con la speranza di averti qui in persona a Londra per condividere la tua solarità d'anima.
Bella l'immagine in copertina.

Leggi tutti i commenti (19)

emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 14:58 ha scritto:

La piccola storia individuale si staglia così sullo sfondo del grande dramma collettivo della guerra, imprimendosi nella mente e suscitando riflessioni forse più di quanto potrebbero fare decine di dibattiti.
La vita è bella" e ancora una volta Il grande Roberto Benigni insieme alla Braschi ed il cast, seppur diverso, ci invade gli animi e ci lascia come sempre un retrogusto amaro dopo tante risate.
La Tigre e la neve è una pellicola che lascia incantati perché arriva a toccare alcune corde sepolte dentro di noi, arriva in fondo con una delicatezza estrema.

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 14:54 ha scritto:

Il racconto procede nell'alternanza tra le due vite, mostrando come Chiara e Francesco nei diversi momenti della loro vita abbiano contribuito ciascuno alla santità dell'altro. Un film veramente bello, fatto con accuratezza.

Leggi tutti i commenti (12)

emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 14:50 ha scritto:

Una donna dolce, sensibile, generosa, ma non per questo priva di determinazione o di forza. Nell'immaginazione degli autori, Maria è inoltre unita da una salda amicizia con Maddalena, quella stessa Maddalena che tutti ricordano per essere scampata alla lapidazione per adulterio grazie all'intervento di Gesù. Interpretazione magistrale.

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Ibrahim Zouba il 21 ottobre 2019 alle 12:41 ha scritto:

Buon prodotto

Leggi tutti i commenti (3)

emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 09:46 ha scritto:

Il film con una certa dose di spettacolarità illustra il percorso di conversione del tribuno Claudio alla ricerca "di un giorno senza morte", alternando episodi evangelici ad altri funzionali alla storia. Bel capolavoro.

Leggi tutti i commenti (3)

emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 09:44 ha scritto:

Un crudele meccanismo di morte e potere, che ha il proprio punto debole nell'insaziabile avidità, compreso e scardinato dal personaggio di Ilderim, interpretato dall'immancabile Morgan Freeman, coperta di Linus. Film di carattere storico, un colosso.

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 09:38 ha scritto:

Un idraulico di Boston è obbligato a tornare a casa a Manchester quando apprende la notizia della morte del fratello. Un uomo spezzato, quindi, nell'anima e nel corpo, un antisociale depresso con tendenze autolesioniste che vive quasi da eremita e si mantiene come tuttofare. Consigliata la visione.


emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 09:35 ha scritto:

Sequenza iniziale: un camion con due netturbini al lavori, due amici di vecchia data. E’ uno dei tanti venerdì quando Troy Maxson e Jim Bono tornano a casa dalle loro mogli. E Troy ‘ferma’ Jim per una chiacchierata serale.
Barriere è un film intenso, molto parlato, ben recitato ma irrimediabilmente teatrale.


emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 09:32 ha scritto:

L'attrice romana ha tradotto la sua timidezza, l'essere impacciata, vagamente goffa e mascolina nella volgarità genuina e nella rabbia quasi infantile di questa donna sola contro un mondo che non le ha fatto sconti. Un ottimo successo di Sergio Castellitto che si rivela ancora una volta un bravo regista (oltre ad esserlo anche come attore).


emilia lotito il 21 ottobre 2019 alle 09:28 ha scritto:

Maria di Magdala - perfettamente interpretata da una Rooney Mara. Estremi sono i sentimenti descritti ed espressi nel film. Estremo è l'amore che mette in scena, così alto e nobile da svincolarsi da ogni traccia di interesse terreno. Film consigliato, spedizione velocissima.

Leggi tutti i commenti (3)