Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 11476 a 11490 di 33701)


Barbara Romboni il 24 ottobre 2019 alle 16:42 ha scritto:

Bellissimo!!! Per riscoprire Dio Amore

Leggi tutti i commenti (3)

Barbara Romboni il 24 ottobre 2019 alle 16:42 ha scritto:

Per scoprire questa chiamata nuova, ma antica


Barbara Romboni il 24 ottobre 2019 alle 16:41 ha scritto:

molto utile per i cori.

Leggi tutti i commenti (7)

Barbara Romboni il 24 ottobre 2019 alle 16:41 ha scritto:

molto utile per i cori.

Leggi tutti i commenti (6)

Catechista Simonetta Ceccherini il 24 ottobre 2019 alle 14:48 ha scritto:

Sono strumenti veramente utili per le lezioni di catechesi ai piccoli, perché giocando riescono ad assimilare i concetti del Cristianesimo. Veramente ben fatti. Io personalmente ho acquistato Catequiz "Parole del Cristianesimo", Domande e risposte sul Nuovo Testamento ed infine Parabole e Miracoli di Gesù. I miei ragazzi ne saranno entusiasti.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Stefano Coccia il 24 ottobre 2019 alle 11:23 ha scritto:

Libretto davvero ben fatto. I curatori hanno fatto un ottimo lavoro, minuzioso e certosino, prendendo appunto come dice il titolo la Celebrazione eucaristica e spiegandola minuto per minuto, cioè attimo per attimo. I riti di introduzione sono spiegati molto bene, dando un'ottima spiegazione anche al canto iniziale. La liturgia eucaristica è spiegata molto bene, soprattutto la parte della preghiera eucaristica che spesse volte non si comprende bene. Anche i termini apparentemente più difficili vengono spiegati benissimo. L'ho usato per spiegare la celebrazione eucaristica ai nuovi chierichetti che iniziavano per la prima volta a fare servizio all'altare.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 24 ottobre 2019 alle 11:05 ha scritto:

Questo ultimo, bellissimo libro di don Luigi è tratto da un ritiro che egli ha tenuto agli adulti dell'Azione Cattolica dell'Emilia Romagna. Marta, Maria e Lazzaro sono tre fratelli con tre sfaccettature che tutti noi abbiamo in noi stessi. Parlare di loro significa parlare sempre di qualcosa che è anche nostro. In ognuno, infatti, c'è un'esperienza del fare, una del cuore ed una della possibilità di esserci veramente. Ognuna di queste sfaccettature, però, ha bisogno di conversione. Le pagine di questo libro sono il tentativo di dare una prima risposta a tre domande: come funziona l'amicizia? come vanno guardati i legami? da cosa nasce la comunione? Ognuno di noi ha la responsabilità di dover rispondere a partire dalle proprie decisioni ed esperienze di vita.

Leggi tutti i commenti (10)

Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 20:11 ha scritto:

Questa ricerca scientifica potrebbe essere molto utile poiché aiuta a rivalutare la teologia di San Tommaso in ordine alla categoria della relazione. Di solito si attribuisce alla teologia scolastica la svalutazione della relazione considerata da tale corrente un accidente della realtà.


Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 20:06 ha scritto:

Questo volume è l'indice della raccolta bibliografica di pubblicazioni scientifiche sulla teologia del settenario sacramentale. Purtroppo questo lavoro si è fermato agli anni 2000. Non è stato aggiornato.


Don Antonio Marotta il 23 ottobre 2019 alle 20:01 ha scritto:

Questo volume fa parte dell'opera scientifica che raccoglie la bibliografia di materiale teologico-sacramentale pubblicato fino agli anni 2000 dalla comunità teologica internazionale. Opera che dovrebbe essere in ogni biblioteca.


emilia lotito il 23 ottobre 2019 alle 18:04 ha scritto:

Mille sfumature che diventano quadri chiari e limpidi solo dopo che li hai visti.
Un film magnifico, il dramma di una bambina e un padre che cerca di ironizzare e regalarle gioie infinite.

Leggi tutti i commenti (2)

Milena Carrara il 23 ottobre 2019 alle 17:44 ha scritto:

Libricino carinissimo, colorato e semplice. Mia figlia lo ha fatto immediatamente suo! Ottimo come pensierino per bambini. Perfetto anche per famiglie con bimbi piccoli come guida per un momento di preghiera insieme!

Leggi tutti i commenti (3)

Milena Carrara il 23 ottobre 2019 alle 17:40 ha scritto:

Ho trovato questo libricino che mi era stato regalato ormai 30 anni fa in occasione della prima comunione. Riacquistato come pensiero per la stessa occasione. Adatto ai bambini, semplice e carino. Ottimo


Milena Carrara il 23 ottobre 2019 alle 17:37 ha scritto:

Libro semplice e carino, perfetto come pensiero per sacramenti ma anche per occasioni diverse. Adatto ad adulti e bambini. Aiuta ad avvicinarsi alla preghiera in modo semplice. Spedizione veloce e prezzo contenuto

Leggi tutti i commenti (3)
Pregare ogni giorno
Libro
Dottrinari (gennaio 2005, 64 p.)

Milena Carrara il 23 ottobre 2019 alle 16:32 ha scritto:

Bellissimo libricino che guida la preghiera quotidiana in modo semplice ma comunque incisivo. Completo, economico, arrivato in tempi brevi. Ottimo come pensiero per grandi e piccini. Presenti anche rosario e principali verità della chiesa

Leggi tutti i commenti (3)