Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 11506 a 11520 di 33701)

Ebraismo e architettura - Zevi Bruno
Libro

Dott. Rocco Sileo il 22 ottobre 2019 alle 16:26 ha scritto:

buono

Incarnazione digitale - Luca Peyron
Libro

Elisabetta il 22 ottobre 2019 alle 14:52 ha scritto:

Un perfetto quadro generale per introdurre il lettore ad un mondo in continuo fermento, una realtà, cioè, instancabilmente creativa e sempre più legata al concetto del digitale, uno spazio che chiama a porsi nuove domande etiche e antropologiche sul ruolo e sulla posizione dell'uomo all'interno di esso.
Lettura piacevole, scorrevole e rivolta a chiunque sia interessato a temi che ormai coinvolgono qualsiasi pubblico. Buona lettura!

Leggi tutti i commenti (6)

Valeria il 22 ottobre 2019 alle 14:46 ha scritto:

Sconclusionato e frammentario.
Un pessimo lavoro.

Leggi tutti i commenti (4)

Lia Piardi il 22 ottobre 2019 alle 14:31 ha scritto:

Comprato per la cresima di mio figlio e bellissimo


Don CESARE BIANCHI il 22 ottobre 2019 alle 13:14 ha scritto:

Ottimo libro per l'adorazione.

Leggi tutti i commenti (2)

Filippo Mancuso il 22 ottobre 2019 alle 12:49 ha scritto:

favolosi i colori utilizzati e la posizione del re magio Gaspare, soddisfatto dell'acquisto effettuato e dell'effetto che avrò nel mio presepe dentro una televisione antica.

Leggi tutti i commenti (3)

Filippo Mancuso il 22 ottobre 2019 alle 12:44 ha scritto:

soddisfatto dell'acquisto effettuato del re magio Baldassarre, bella la posizione della statuetta e i colori utilizzati, favoloso il risultato che otterrò nel mio presepe.

Leggi tutti i commenti (3)

Filippo Mancuso il 22 ottobre 2019 alle 12:37 ha scritto:

molto fine e bella questa statuetta del re magio Melchiorre rifinita molto bene, soddisfatto dell'acquisto effettuato per finire il mio presepe realizzato dentro una televisione antica.

Leggi tutti i commenti (3)

emilia lotito il 22 ottobre 2019 alle 09:18 ha scritto:

Il film mette di fronte Tony, un meccanico cristiano maronita e Yasser, un ingegnere palestinese, quest’ultimo costretto come profugo a guadagnarsi da vivere come semplice capocantiere. La storia ci racconta come certe fratture dell’animo umano sono difficili a rimarginarsi, alimentandosi di continuo con il rancore, l’insofferenza verso il nemico o comunque considerato tale. Due uomini, due religioni, due culture, due generazioni, due caratteri, che si tollerano finché un banale episodio non accende la miccia dell'odio. Film da vedere assolutamente, racconta di problematiche attuali.


emilia lotito il 22 ottobre 2019 alle 09:13 ha scritto:

Che nessuno ci disturbi nelle nostre serene faccende, che venga rispettato L'Ordine delle Cose. noi del mondo “sviluppato” impegnati a tagliar l'erba del nostro prato, a tenere in ordine ed eleganti le nostre abitazioni, allineare i bidoncini dell'umido. L'Ordine delle Cose riguarda il tema dell'immigrazione e vicino a quegli individui che sono costretti a lasciare la propria terra d'origine alla volta dell'Italia.

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 22 ottobre 2019 alle 09:09 ha scritto:

Questo film rappresenta quello che vediamo, anzi, che facciamo finta di non vedere tutti i giorni, dignità umana calpestata da un destino atroce. Un film semplice e onesto che mette in scena uno dei problemi sociali più importanti al quale girano le spalle istituzioni e persone comuni.


ARIELLA MASSARELLI il 21 ottobre 2019 alle 23:25 ha scritto:

molto bella la presentazione e originale la costruzione del calendario-album, potrebbe essere un ottimo strumento per coinvolgere anche i genitori nel percorso dei fanciulli del primo annuncio (1-2 el)

Leggi tutti i commenti (8)

ARIELLA MASSARELLI il 21 ottobre 2019 alle 23:13 ha scritto:

Tutti i sussidi di questa serie sono semplici, colorati e utili quindi per una catechesi non monotona; in particolare questo testo completa quello "LA MIA COMUNIONE" presentando i principali momenti della Messa e il significato dei riti e dei segni.

Leggi tutti i commenti (10)

ARIELLA MASSARELLI il 21 ottobre 2019 alle 23:03 ha scritto:

Nella nostra diocesi il sacramento della Cresima è stato anticipato in quinta elementare e con molta difficoltà abbiamo cercato un sussidio che sia semplice per ragazzi/fanciulli e non per adolescenti. Questo sussidio è quello che ci è sembrato il più semplice, ben preparato. Raggruppa in un piccolo testo tutti quegli argomenti che permettono la preparazione in modo piacevole ed interessante.

Leggi tutti i commenti (10)

ARIELLA MASSARELLI il 21 ottobre 2019 alle 22:53 ha scritto:

un bellissimo libro di Papa Francesco che con parole semplici ci fa comprendere questa bellissima preghiera. Molto originale anche il modo con cui è presentato, attraverso una intervista fatta da un giovane sacerdote ad un sacerdote anziano anche se giovane nel cuore (perché questo è di fatto il Papa). Molto bella anche la sopraccoperta. Ottimo regalo.

Leggi tutti i commenti (6)