Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 61 a 75 di 19748)


Catechista Elisa Di Blasi il 17 febbraio 2019 alle 23:26 ha scritto:

È molto utile. È un bellissimo libro, perfetto per l'insegnante


nello il 17 febbraio 2019 alle 18:53 ha scritto:

Un libro autobiografico che percorre quasi l'intera vita dell'autore.
Partendo dalla Sua infanzia fino ai giorni nostri.
Percorre i tanti anni come in un film. Anteguerra,scuola, gioventù. Quasi 24 anni di militare di carriera da Sottufficiale,a ufficiale, per poi lasciarsi alle spalle quella vita e affrontare con piglio la vita civile,passando da Amministratore di condomini ad Agente immobiliare. Giornalista, collaboratore di testate nazionali e locali.
Direttore Responsabile per diverso tempo e poi Imprenditore Immobiliare. Fino ad una Laurea, Honoris Causa, della prestigiosa Università United States New York, in Scienze Politiche.
Ancora oggi non si ferma. In mezzo a questi anni, una separazione e un divorzio e dopo una riconciliazione con l'ex moglie, risposandosi di nuovo. Vive da anni a Sandonà di Piave, siciliano di nascita Siracusa. Un libro che suscita curiosità sul personaggio eclettico per natura e fa riflettere che NON esistono cose impossibili. Basta volerlo. Una piacevole ed affascinante lettura.


carletto86 il 17 febbraio 2019 alle 13:46 ha scritto:

Spinto dalle recensioni l'ho letto e devo dire che nel complesso il mio giudizio è positivo. Alcune parti mi lasciano un po' perplesso: la fisica quantica e le esperienze con le droghe. Ho invece molto apprezzato la parte sulla preghiera e l'accettazione della sua stessa vita da parte del protagonista e autore nel finale. Ne consiglio comunque la lettura.

Leggi tutti i commenti (3)
Il libro dei Salmi
Libro
San Paolo Edizioni (gennaio 2015, 240 p.)

Danila Celant il 17 febbraio 2019 alle 13:22 ha scritto:

Libro con un ottimo commento, che aiuta il lettore a contestualizzare i Salmi dal punto di vista storico e culturale, a comprenderne più in profondità il significato, a coglierne pienamente la ricchezza a livello spirituale. Consigliato.

Un giorno a Loreto - Maria Rita Mazzanti
Libro

Stefano Romano il 17 febbraio 2019 alle 09:49 ha scritto:

Avevo già letto questo libro, prima uscita 2009 ora alla luce delle scoperte sul falso storico del trasporto S. Casa da parte famiglia Angeli, assume un nuovo significato! E' comunque una bella testimonianza di fede.
La nuova veste grafica con i girasoli bellissima.!!!


Debora Mangiavacchi il 17 febbraio 2019 alle 04:29 ha scritto:

Prodotto stupendo


Debora Mangiavacchi il 17 febbraio 2019 alle 04:28 ha scritto:

Ottimo libro.

Imitazione di Cristo
Libro

vittoria calderone il 17 febbraio 2019 alle 01:34 ha scritto:

Un testo immancabile per chi intende orientarsi nella Via di Cristo

Leggi tutti i commenti (5)
Gioielli - Cappellieri Alba
Libro
Cappellieri Alba Skira (agosto 2018, 264 p.)

Avv. Emilio Benzi il 16 febbraio 2019 alle 20:03 ha scritto:

Un eccezionale capolavoro con magnifiche fotografie e altrettanti brani scritti in correlazione. Grazie a Libreria del Santo ho scoperto un volume raro, partendo dal fatto che ne stavo cercando un altro. Da acquistare.

Cercando Grace Kelly - Callahan Michael
Libro

Avv. Emilio Benzi il 16 febbraio 2019 alle 20:01 ha scritto:

Ottima idea per un momento di relax. Romanzo ben scritto, bella l'idea di riprendere un luogo simbolo di un'icona del glamour divenuta altezza reale e ambientarvi la bellissima storia di queste ragazze.


Giovanni Basile il 16 febbraio 2019 alle 19:07 ha scritto:

Ottimo libro che ho letto alcuni anni fa. Crainz ripercorre oltre 70 anni di storia repubblicana. Ricco di spunti, di argomentazioni e di analisi, questa è un'edizione che consiglio a tutti coloro che sono interessati a conoscere il nostro paese.


Lisa Galzignato il 16 febbraio 2019 alle 14:48 ha scritto:

Dopo aver provato molti prodotti, abbiamo acquistato questa crema per la psoriasi e ci troviamo molto molto bene in quanto idrata la pelle ma senza ungere, si assorbe subito e lascia la pelle morbida!

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Manuel Sant il 16 febbraio 2019 alle 12:41 ha scritto:

Questa opera di S. Antonio è davvero imponente sia dal punto di vista del numero di pagine che della complessità teologica, eppure ho letto questo libro davvero avidamente, mi ha rapito proprio l'amore e lo studio per la Sacra Scrittura che traspare da queste pagine. A mio parere anche la cura della traduzione dei testi è molto evidente e contribuisce a rendere piacevole e scorrevole la lettura, cosa per niente scontata visti gli impegnativi temi trattati.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Manuel Sant il 16 febbraio 2019 alle 12:36 ha scritto:

Padre Zeno fu chiamato ad occupare il posto in confessionale lasciato libero dal compianto padre Leopoldo e da questa "posizione privilegiata" raccolse delle preziose testimonianze sul suo predecessore negli anni immediatamente successivi alla sua morte. A me ha colpito la freschezza e la semplicità di questi brevi testi, un altro libro importante per conoscere padre Leopoldo e anche uno stimolo per scoprire padre Zeno, l'autore del libro.

Liturgia monastica delle ore. Schema B
Libro

Giovanni Basile il 15 febbraio 2019 alle 23:27 ha scritto:

Sicuramente è un ottimo strumento di preghiera e meditazione, pensato soprattutto per coloro che abbracciano la vita monacale, ma non solo. Volume senz’altro di grande aiuto e funzionalità per il credente. Il prezzo, tuttavia, è eccessivo, anche se l’edizione è comunque di ottima fattura.

Leggi tutti i commenti (3)